Love between Light and Darkness - Tormento ed Estasi
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/18, ore 00:14

Che magnifico finale gemy..😍tutto e bene quel che finisce bene..almeno per adesso..😎 i buoni hanno vinto..i cattivi hanno avuto quel che si meritavano..rey e ben alla fine si sono ritrovati..😍bellissimo il loro incontro..bellissima la scena hot..davvero bravissima!😍sono curiosa di leggere la seconda parte..a presto 😘

29/01/18, ore 23:53

Oddio gemy che capitolo intenso!😍 e successo di tutto e di più.. sapevo che alla fine rag sarebbe corsa in suo aiuto ma quella maledetta di galera non mi è mai piaciuta ed ha avuto la fine che meritava..😡 e anche quel makedetto di hux..😠queslla puntura che ti sei inventata d stata una genialata..giuro!😃mi è preso un colpo quando sembrava che rey fosse morta ma per fortuna questa volta è andata diversamente..ben è stata fantastico..😍una scena favolosa.. mi sembrava di essere lì a vedermela.. 😍 e adesso si va verso il gran finale..bravissima!😍😘😘

29/01/18, ore 23:33

Bellissimo capitolo gemy!😍 oddio la morte di lei la.. quando la vedrò sul grande schermo stato malissimo.. come sono stata qui..😭 l Hai descritta in maniera perfetta..mi è piaciuta molto..adesso ben e orfano di entrambi i genitori e solo al mondo(di ckgnome e di fatto..😭😭😭)bellissimi ben e rey..sempre più in sintonia..e struggente vederli separarsi alla fine..spero vada tutto per il meglio..bravissima!😘

29/01/18, ore 16:13

Okay sono SCONVOLTA.
È da poco che sono coinvolta nel bellissimo mondo di Star Wars ma già mi sento come se ne facessi parte da una vita. Complimenti, davvero non ci sono altre parole, una fanfiction davvero ben scritta.

28/01/18, ore 22:07

tu sappi che io la tua la sto divorando! E non aggiungo altro! <3

24/01/18, ore 00:21

Bellissimo capitolo!😍 mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia..il tira e molla di questa magnifica coppia..lo scontro fra donne mi è piaciuto particolarmente..😎 e la loro riappacificazione..😍😍😍😍 davvero Bravissima!continua così!😘😘

21/01/18, ore 02:59

Oddio mi hai fatto piangere!😭😭😭anch'io avrei voluto vedere una cosa del genere Fra loro.. peccato che non ci sarà.. davvero un capitolo intenso..Bellissimo il finale ed ora tutti i nodi verranno al pettine per hic.. Non vedo l ora!bravissima!😍😘😘

21/01/18, ore 02:47

Oh finalmente..un Po di pace..anche se senz' altro momentanea..😍 vedere ben più sereno e fiducioso e bellissimo..vedere questa coppia e stupendo..vederlo montare sulla fai con.. orgoglio del padre mi ha stretto il cuore..😍davvero Stupendo!😍continua così!😘😘

21/01/18, ore 02:33

Oh mio dio Bellissimo!finalmente ce l'hanno fatta..me felice e saltellante!😍mi piace questa scena..ci sta tutta visto la loro storia..bravissima!😍😘😘

21/01/18, ore 02:20

Un altro sviluppo interessante che non mi sarei aspettata..hic ha fatto la sua mossa e scioccamente gli ha lasciati in vita..di sicuro se ne pentirà..Non vedo l ora di leggere il resto..bravissima!😍😘😘

21/01/18, ore 02:09

Oh mi9 fio!!!Sei pazza???Non puoi assolutamente finire un capitolo così.. k8 farai venire un infarto!!questo non me l aspettavo proprio!!!🤤🤤🤤🤤🤤bravissima!continua così!😍😘😘

21/01/18, ore 01:54

Bellissimo capitolo!dio come amo questi due..rey bello tosta e ben così spaccato in due..tormentato..l ultima scena e bellissima..Non vedo l ora di leggere cosa accadra.. 😘😘

21/01/18, ore 01:38

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace questa nuova piega che hai dato alla storia..e davvero interessante..Non vedo l ora di vedere come evolverà.. brav8ssima!😍😘😘

19/01/18, ore 15:32

Tesoro, la FF è bellissima... ma fai venire il mal di testa con i continui cambi di tempo verbale e punti di vista... faccio davvero fatica a seguirti ed è un peccato! :)

19/01/18, ore 09:47

E qui... Feels a secchiate, di quelli che ti schiantano a terra e non ti fanno rialzare più per mesi.
Che botta, ragazzi. Ormai ogni tipo di filtro è caduto, non c'è più reticenza nel mostrarsi: Ben e Rey si sono aperti a vicenda senza risparmiarsi e hanno inziato a vivere la loro passione (e il loro evidente amore) con la foga cdi chi ne ha avuto bisogno per tutta la vita.
Il capitolo è di grande impatto, ma credo che tu lo sappia. L'incontro tra Leia e suo figlio è stato... Devastante. Intenso. Come avremmo voluto vederlo tutti quanti e come siamo destinati a non vedere (meno male che ci sono le fan fiction, perciò).
Certo, è lapalissiano dire che secondo me Rey non se ne rimarrà di certo con la resistenza sapendo che Ben è potenzialmente in pericolo di vita! Lui ha dimostrato che per lei spaccherebbe in due un pianeta a mni nude, e credo che per lei valga esattamente la stessa cosa.
Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose. Aspetto con ansia lunedì!

PS: L'avevi detto e l'hai fatto: la "pomiciata" sul Falcon è stata epica! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]