Processo con sorpresa
di Harryet

04/01/20, ore 13:20

Dopo aver letto il tuo messaggio privato in cui mi dicevi di aver scritto storie comiche su Game of Thrones, non ho potuto ovviamente fare a meno di venire a leggerne qualcuna! Mi aspettavo di tutto, ma non il tempestivo arrivo di Sailor Moon e di Sailor Venus! Ho adorato lo slittamento del tutto improvviso dalla prima parte seria e angst dal punto di vista Arya al momento comico della interrotta decapitazione di Ned. Il paragone tra Joffrey e la Regina di Cuori è azzeccato e altrettanto divertente! E' la seconda volta che leggo qualcosa di tuo di genere comico e devo dire che sono proprio cose spassose. Complimenti!

01/04/19, ore 13:12

Io to amo ufficialmente
non puoi far comparire Sailor Moon a salvare Neddino e pensare che la mia sanità mentale resti inalterata!
E' una della cose più belle che abbia letto, mi sto sentendo male col paramecio retroverso, giuro! Che darei per vedere una scena del genere... magari un bravo animatore è capace di farla
Mi hai migliorato l'umore della giornata, e ora voglio il seguito!
Sailor Pluto, dove sei? ^___^
un bacio Throners,
Setsy
p.s pronta? -13!

04/01/18, ore 10:56

Buongiorno.
A quanto pare, ''l'oca bionda'' ha vinto su tutti xD
Un cross-over molto intenso, mi pare di notare.
Stai investendo molto in ironia, sei riuscita anche a sdrammatizzare un evento che, nella saga, è molto triste.
Bene ^^
Buon proseguimento di giornata :)

31/12/17, ore 10:43

ahahahah XD oddio XD anche se il titolo me lo faceva sospettare, non avevo letto il genere specificato e così avevo cominciato a leggere in modo serio.
Al 'fermo lì, marrano' mi sono bloccata e poi, già alla riga dopo, stavo ridendo XD
Mi è piaciuto il contrasto tra il racconto serioso iniziale e la deriva comica nella seconda parte!
E 'paramecio retroverso' è un insulto molto interessante U_U
Bella storia!

30/12/17, ore 22:32

Allora

Ti confesso che ho letto con attenzione, poi ho letto dell'arrivo delle guerriere sailor e sono scoppiato a ridere, ho ripreso a leggere e ho riso da Matti leggendo i mille guai che accadono al re bambino e alla sua banda di idioti.
Joffry preso a calci è troppo divertente, ti confesso che ho sempre sperato di vederlo scullacciato a dovere oppure essere sbattuto in una cella buia buia senza cibo e acqua.
Comunque è bello vedere le nobili guerriere sailor intervenire e fermare una farsa di processo.
Comunque adesso la banda si mostrerà e grazie ai loro poteri sono sicuro che vinceranno.
Attendo il nuovo capitolo con trepidazione.