Spikes and glasses
di aki_penn

03/11/22, ore 14:05

Anche io ho una kink per Oikawa con gli occhiali quindi capisco Iwa-chan che non vuole che se li tolga!
Adorabile Tooru nerd, scandalizzato per l'ignoranza di Iwa e deciso a renderlo edotto. E adorabile Iwa che vuole tenere tutto nascosto, meglio scemo che gay. E adorabili loro due insieme, con i loro battibecchi e le stoccatine!
bellissima

26/02/18, ore 01:45

Premetto che raramente guardo il nome dell'autore prima di leggere una fanfiction, preferisco concentrarmi sulla trama e quello è un dettaglio che ha poca importanza, ma quando ho finito di leggere e ho visto di chi era la storia ho sgranato gli occhi! Ho letto più volte le tue ff su Soul Eater, ma non mi sono mai avventurata nelle altre sezioni in cui hai scritto, quindi è stata una vera sorpresa! Ma passiamo a questo capitolo che posso recensire con due parole: LO ADORO.
Mi è piaciuta l'idea di rendere i due un nerd e un teppista, lo stile che usi come sempre mi ha permesso di immergermi completamente nel racconto e mi ha fatto amare ancora di più la coppia. La sola cosa negativa è la curiosità che mi ha lasciato (come andrà avanti questa storia? Oikawa si stuferà e cercherà di far ammettere la verità a Iwaizumi? Colpevoli i tipici cliché dei film americani mi immagino i due al ballo di fine anno con Iwa-chan che sbava nel vedere Oikawa vestito per bene che manda in delirio le ragazze, come già detto sarebbe un cliché, ma quanto sarebbe bello vedere il teppista geloso!), curiosità che sarò costretta a tenermi se questa fanfiction è stata ideata per essere un solo capitolo senza seguito. Ma è un vero peccato. Comunque mi sono appena accorta che l'autore di "Et voilà" sei sempre tu, mi sono persa molte perle scegliendo di non andare oltre Soul Eater. :-(

Konny.
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 07:41 pm)

10/01/18, ore 01:02

Ma quanto è carina questa pwp?? Tu scrivi un sacco di storie zozze ma che mi fanno arrivare a fine lettura con un "aaaaw". Come è possibile?!
Sarà che adoro i battibecchi e il modo in cui piazzi sempre qualche cosa di imbarazzate nell'amplesso.
Iwa-chan bullo non me lo sarei mai immaginato (addirittura che gira con una mazza per spaccare telecamere di sorveglianza). Un grazie infinito a chi ha scritto questo prompt, oltre a te che lo hai realizzato così bene. Sono una coppia perfetta. Azzeccatissima anche l'idea di soffermarsi sul fatto che Iwaizumi tenga nascosta la sua omosessualità. Mi sembra davvero una scelta molto adatta al tipo di ragazzo "di strada" che recita. (I porno gay sotto la cartella Algebra poi sono un tocco di classe).
Mi è piaciuta tanto anche la riflessione che fa Iwaizumi riguardo Oikawa e il suo essere un ragazzo molto forte, schietto, che non si nasconde. Nonostante in realtà sia lui il badboy e Oikawa il nerd, ha colto perfettamente la forza di quel ragazzo.
Le battutine che si scambiano, poi, sono come sempre la parte migliore. Ogni volta che Tooru apre bocca io muoio, giuro.

Questa è la prima storia per il p0rn fest #11 che leggo, direi che ho ben inaugurato l'evento *^*
Spero in tante altre belle Iwaoi, il tuo stile mi piace troppissimo e mi fai innamorare sempre un po' di più delle coppie su cui scrivi <3

Bacetto,
Sarck

31/12/17, ore 15:10

"una nuova storia in Haikyuu"
Ah ok.
"Rating rosso"
Yeah, ok, allora le do un'occhiata.
"Autore: Aki_Penn"
COSA? Come? Che davvero? *Faccia sconvolta dalla gioia e dalla felicità*
Gli angeli del coro paradisiaco hanno cantanto con me quando ho scoperto che avevi pronta una nuova OS IwaOi, rating rosso per giunta!
Adesso finalmente so perché cercavi info sulla prostata, qualche settimana fa. XD
Splendida storia, ma ormai ogni mio commento è di parte: adoro il tuo stile di scrittura, le tue idee, le trame geniali che ogni volta tiri fuori e che sai trattare benissimo, soprattutto l'essere perfettamente IC di entrambi i personaggi (i tuoi Oikawa e Iwaizumi restano ancora fra i migliori in circolazione!)
Trovo che tu li abbia resi benissimo, due credibili nerd e teppista, inoltre (e lo dico davvero) elegantissima è riuscita la descrizione della scena di sesso: né ridicola né improbabile. Hai davvero un sacco di talento, perciò per favore: con i tuoi tempi, ovviamente, ma non smettere di scrivere storie (che poi io fangirlo e mi sento tanto felice!)
Grazie per questa OS, quando leggo "Aki" oramai so già in partenza che la storia mi regalerà tante gioie.