Chi lo fa il primo dell'anno... lo fa per tutto l'anno
di AmonAmarth

bellissima storia, complimenti!
ho adorato ogni singolo dettaglio, e tu scrivi benissimo! 😘

Buon anno anche a te!!!

Che dire di questa smut? Niente solo che ce ne vorrebbero di pių... č stato fantastico leggerla, mi ha divertita e fatto emozionare.
C'č da dire che anche io sono come Stiles ad ogni cosa dico " chi ...... A capodanno lo fa tutto l'anno" ma nessuno mi sopporta, quindi Stiles č molto fortunato!!!!

Ho adorato lo sceriffo.... mettere quei due in imbarazzo dovrebbe essere uno sport Ahahaha!!!

Ancora complimenti Lark.

L'adoro! E' perfetta, sul serio li hai descritti cosi bene che il risultato č bellissimo! Le scene rosse son stupende, ma tutto l'intero rapporto che hanno Stiles e Derek lo č! Davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Complimenti!

Ciao.
Mi hai lasciata senza parole.
Ho adorato soprattutto il finale nel punto in cui Derek si e trasformato e nascosto sotto il letto.
Ma tutta la storia e O.O
♥.♥
''""""""""'"""""'''''
Buon anno nuovo anche a te.

Ciao! Innanzi tutto ricambio di cuore gli auguri per un felice e proficuo anno nuovo <3
Poi, ho apprezzato l'idea di questa one-shot, mi sono piaciuti molto Derek e Stiles sempre cosė litigiosi ma cosė innamorati persi, come la gelosia del ragazzino in palestra (e come non capirlo?!) e la paura del lupone del futuro suocero :D
Francamente non ho gradito molto la descrizione di tutto quel sesso cosė spinto e aggressivo, ma tu avevi avvisato, quindi potevo evitare di leggere. Ma poi ho pensato che le tue storie mi piacciono sempre e mi sono fatta coraggio ;-)
Comunque complimenti, anche se non č il mio genere, č una fic scritta bene :)

Io recensisco ! Io io io io iooooooooooooooo! Sono la prima muahahhaahhahah chi è meglio di me? Nessuno ecco chi? NESSUNOOOOOOOO MUAHAHHAHAHAHA. SI. STO ESAGERANDO MA EHI GENTE QUESTA BELLA PERSONA MI HA DATO IL PERMESSO DI OCCUPARMI DI DELLE SUE FF SU WATTPAD! Quindi vi voglio anche lì domani. A spopolare di commento perché credetemi... da commentare c’e veramente tanto 😏
La mia parte preferita in assoluto è quella di quando Derek si nasconde come lupo sotto al letto 😍 amore lui ❤️ Però no ce sta storia è troppo fantastica, risveglierebbe gli ormoni di un ottantenne e il cuore di un malvagio 😍 giusto equilibrio come sempre.
SE SCOPAAAAAA.  Si ok. Dicevo.
È molto bello il mondo in cui l’hai scritta, il fatto che sia realistica ma anche fedele al telefilm... e niente, la perfetta conclusione di un anno fantastico! Da leggere tutta di un fiato!