An ordinary Christmas... or maybe not!
di Soul Mancini

13/01/18, ore 21:46

Soul, hai creato il cenone di Natale più assurdo del mondo!!!
Ma andiamo per gradi ...
Shavo e Sonia dovrebbero prendere in considerazione l'idea di recludere i loro due piccoli diavoli in un collegio; marooo! Ma quanto sono pestiferi! Babbo Natale mica è uno schiavo che può consegnare tutti i regali a tutti i pargoli del mondo nel giro di una notte! XDXDXD. Emma e Rumi, invece, sono tanto carini e coccolosi, specialmente Emma! è una bimba così sveglia per essere piccina, già suona la batteria, oddio <3<3<3<3!!
Tornando ai grandi, è possibile emettere un bando per John e Shavo di entrare in cucina??? Ogni volta che si mettono intorno ai fornelli, fanno danno!! E poi Shavo con il suo cellulare ... ogni scusa è buona per fare foto da postare sui social.
Devo dire che fra tutti non hanno badato a spese per i regali, ci credo che a fine giornata erano tentati di chiamare l'agenzia di trasloco!
Grazie per avermi regalato una risata per le feste.
Aspetto il prossimo capitolo di Hoginery!
Baci.

08/01/18, ore 21:26

Soul, finalmente riesco a recensire questo assurdo ma divertentissimo capolavoro che hai tirato fuori! ahahahahha, oddio Sako vestito da BabboNatale! giuro che sono morta solo ad immaginarlo! con quella risata OH OH OH ahhahahaha, Dio mi sono piegata dalle risate! comunque io ero stra convinta che alla fine BabboNatale fosse Daron, ce lo vedevo bene col cappellino rosso e la barba bianca! ammazza Sako ha un pozzo al posto dello stomaco: due pranzi nel giro di pochi minti... hahahah! ma veniamo ai regali: il più originale, è stato il cavallo di Daron, oddio ahahahahhaha! giuro che non riesco a smettere di ridere! i gioielli di Serj poi, bellissimi, li adoro troppo! il tv 92 pollici.. certo che non badano a spese eh i coniugi Odadjian! emma, secondo me è una bambina prodigio, un genio incompreso! e chissà a chi toccherà poi ripulire tutte le cartacce varie lasciate in salotto... grazie Soul, grazie per avermi fatto ridere! magari potresti provare anche a fare qualcosa di simile per Pasqua, basta solo che Serj continua a mettersi gli occhiali perchè, giuro che mi fa troppo ridere con gli occhiali! ahhahah ok, mi fermo qui! baci alla prossima :* :*

07/01/18, ore 22:10

Soooooooouuuul, ecco la seconda parte! **
Oddio, non saprei proprio da dove cominciare, ho il vago sospetto che questa recensione sarà mooooolto lunga, sei pronta? :D
Allora, cerchiamo di andare con ordine: Sako che arriva e ripranza, AHAHAHAHAHAHAH, mi ha fatta venire in mente una persona a noi VAGAMENTE familiare, ma così... a caso :D
No vabbè, ma è logico! Come poteva non assaggiare le lasagne di Serj, il pesce spada e - sì - anche le verdure bruciacchiate di Shavo... è Natale, in fondo! Ma sì, dai, bisogna incrementare le calorie :P
Inizialmente non avevo idea di quale fosse il ruolo di Sako, credimi, però diciamo che ci stava il fatto che lui fosse lì con loro, è un caro amico di tutti e quindi è come se fosse uno di famiglia ^^
Poi... aspetta, la scena delle noci con DUE schiaccianoci, ahahahahahahahah, e John che spacca le noci con un pugno, fantastico!!!! Ovviamente una persona rimane senza schiaccianoci e mica li può ricomprare, no eh... ovvio, Shavo uno l'ha rotto tagliando una mandorla - doveva essere di ottima qualità quell'affare, immagino - e gli altri due, logicamente, li hanno fatto scomparire i maghetti Odadjian... puff, piccola magia, eheheheh ^^"
Naturalmente queste sono cose normali, fosse soltanto qualcosa che capita a loro! Tutto questo è normalissimo, non sarebbe un Natale come si deve se ci fosse uno schiaccianoci almeno ogni due persone... ma scherziamo?!
Daron che vuole fare il caffè, questa poi! Ahahahahahah, ma coooosaaaaa... io la vedevo già grigia, per non dire nera... allucinante questo qui: nell'altra storia aveva deciso di lavare i piatti e aveva rotto tutto, stavolta voleva far saltare in aria la casa di Shavo con la macchinetta del caffè... meno male che non è riuscito ad accenderla, altrimenti aiuto! Fortunatamente è arrivata Angela a salvare la situazione, mamma mia, quella donna è veramente indispensabile a questo mondo! :D
Sako ha preso il caffè con loro, ci mancherebbe, dopo aver pranzato due volte - e magari aveva anche già preso il caffè, chi lo sa? XD
Poi boh, lui e Shavo sono spariti e io ho temuto il peggio... Daron ha deciso di aprire il pandoro, ma avevo come l'impressione - e non troppo vaga - che la cosa non sarebbe andata liscia; infatti, ecco che arriva Babbo Natale Karaian!!!! Oddio, AHAHAHAHAHAHAH, ci credo che John si sia rotolato dalle risate mentre il suo tecnico se ne usciva con "oh oh oh" ogni due parole e aveva quel buffo costume addosso! Io avrei fatto lo stesso, senz'altro, ahahahahah!
Oh mamma... poi Shavo che lo stava riprendendo, che piaaaaagaaaaa, ma questo qui non ce la fa a buttare il cellulare in un angolo??? Lo avrei preso a testate!
(Piccola parentesi: AHAHAHAHAH quando si è messo a fare il video da inviare a Timmy C, no vabbè... allucinante, stavo per cadere dalla sedia per il troppo ridere, ahahahahah! XDDD)
Ma quando poi Sako se n'è uscito con "Ma vaffanculo Shav-oh oh oh", lì ho temuto di perdere un polmone... ahahahahahahahah, boh, io boh... Soul, una cosa: ma come ti vengono certe idee? :'D
In ogni caso, il top è stato che Shavo Dylan si sia subito accorto del travestimento, ma Daron è stato bravissimo a spiegargli che gli altri bambini non se n'erano accorti e che Babbo Natale aveva lasciato tutti i loro regali a casa di Sako, secondo me Daron ci sa davvero fare con i bambini, anche se poi alla fine è un bambino pure lui XD (notasi: palloncino sul fandom Peter Pan AHAHAHAH)
Oddio, i figli di Shavo sono stati riempiti di giocattoli inutili, di videogiochi, ma dai la bici per Shavo Dylan è fantastica! E anche lo skate, wow, per un vero gangster che si rispetti! Il monopattino, in effetti, fa a pugni con il resto, ma povero Sako! Lui voleva fare un pensierino ai fratellini Odadjian, e spero non ci sia rimasto troppo male per l'esclamazione infelice di Shavo Dylan...
Poi, oddio, i regali per Emma!!!! I piatti per la batteria della Paiste!!!! Ma così, dei piattini scarsi, a caso... comprati al supermercato!!!! Occristo, io sarei morta...
Rumi che ha ricevuto la Wii, ahahahahahahahah, ma non la userà mai... a meno che non ci sia di mezzo il Guitar Hero! :D
La casetta e l'enciclopedia, che SPLENDORE!!!!
Emma, comunque, è una bambina prodigio... immagino che abbia adorato quei regali, ma lei è il padre, seria e composta. Che bello!!!! Adorabile!!!! **
Prima di proseguire, ho da fare una constatazione: questi qui hanno il concetto di "pensierino" un po' distorto, non credi anche tu? Si sono praticamente sbancati, pure Sako ha decisamente esagerato! Mamma mia, tutto questo è da pazzi!
Non ho capito i regali a sproposito di Shavo; di certo, se avesse dovuto scegliere Sonia, avrebbe optato per qualcos'altro di molto più utile e molto meno schifosamente tecnologico, ma ovviamente Shavo deve sempre metterci del suo! Che adorabile palla al piede :'3
Cioè, ha regalato a Serj e Angela un KINDLE a testa?????? Ma che roba è??? Regalargli dei libri cartacei no??? Gesù, che irrimediabile cretino questo bassista! E poi, PER AGGIUNGERE perché, certo, gli sembrava POCO, ha preso pure un Mac fisso... ma così, giusto un altro piccolo pensierino in aggiunta.
...
Che problemi cognitivi lo affliggono?!?!?! E poi osa lamentarsi per chi gli ha regalato l'impianto stereo, ma scherziamo??? Io non lo capisco, questo ragazzo! Senza contare il televisore da 92" per John e Diana!!!! Cristo santo!!!! O____O
AHAHAHAHAHAH, Daron che vuole subito approfittarne per andare a vedere l'hockey e il wrestling in 3D... grande!!!! Ed è stato un buon regalo quell'abbonamento di Netflix per John, ma che cariiiino :3
Poi Shavo che regala a Daron l'iPhone X?????? Ma che cazz... ma perchééééééé, cos'abbiamo fatto di maleeeeee ç____ç
Io boh, fossi in Daron lo rivenderei su ebay e poi userei i soldi per comprare qualcosa di più utile, tipo una nuova chitarra, oppure per fare un viaggio... ma cosa se ne fa???? Shavo non vuole mettersi in quella testolina che Daron non è come lui, evidentemente non ci arriva!!!!
Forse l'unico regalo utile che Shavo ha fatto è stato l'autoradio con le casse per la macchina per Sako... questo direi che è un ottimo regalo, lo approvo alla grandissima!
Non ho capito cosa dovrebbe farsene Emma di un tablet per bambini... quella sta già pensando di diventare peggio di Eduarda con la batteria, ama disegnare... mah, boh, Shavo ha sempre più problemi!
Almeno Serj e Angela hanno fatto dei regali utili e bellissimi, anche io sarei morta al posto di Daron se avessi ricevuto quel giubbottone in pelle ** (no, non in vera pelle, mettiamo in chiaro le cose ù.ù)
ODDIOOOOOOOOO I GIOIELLI DI SEEEEEERJJJJJJJ!!!!! Mamma mia sto per morireeeee, se li avessi ricevuti io, boh, aiuto... sarei svenuta, ma sono pazzi? Ci credo che Sonia e Diana erano sconvolte! Cacchio!!!! E Sako che ha ricevuto l'orologio di Harakiri... non commento perché potrei imprecare e non è il caso, sono senza parole!
Shavo ha ricevuto quel vaso e... sembrava fatto apposta ciò che è capitato con Rumi di mattina, è stato TROOOOOPPOOOO dolce il bassista a dire al bimbo che era contento per aver trovato una soluzione e aver ricevuto un altro stupendo vaso! Wow, io sono commossa, Soul... che dolcezza infinita, e che amore Rumiii **
Se fossi certa che un mio ipotetico figlio fosse come lui o Emma, potrei pensare di metterne al mondo uno; ma siccome non posso saperlo, lascio perdere e non rischio, ahahahahahah X'D
I regali per i bambini fatti dai coniugi Tankian sono stati fantastici: gli aeroplanini per i due mostriciattoli di Shavo (XD), le costruzioni per Emma e quel BELLISSIMO pianoforte per il loro piccolo tesoro... aaaaaahhhhhhh che bellooooooooo *________*
Anche John e Diana hanno fatto dei regali perfetti, a parer mio: Daron è quasi morto per il giradischi con i vinili di Madonna, ahahahahah, ci mancherebbe altro! E anche Serj non ha disdegnato il suo regalo, più che azzeccato direi... gli scarponi e la tuta si abbinano perfettamente alle calze termiche che gli ha regalato Sako, ora è al completo :DDD
IL VOLO COL PARACADUTE PER SAKOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE REGALO EEEEEEEEEE'... ahahahah, non so cosa dire, stavo morendo dal ridere!!!!
Daron, però, secondo me è stato IL MIGLIORE con i regali: prima di tutto le varie carte regalo sono state pazzesche, stavo per morire ogni volta che lui consegnava uno dei suoi regali, perché non avevo minimamente idea di cosa aspettarmi... gli elefanti arancioni??? Ma dove le trova 'ste cose???
Poi ha fatto dei regali molto belli anche per i bambini, vedi, te l'ho detto io che ci sa fare! La casetta per Rumi è uno splendore, così come la piccola Gibson per Hayk Victor! Che bello!
Il coniglio gigante per Emma, ahahahah, deve chiamarlo assolutamente Rock n' Roll!!!!!! Ahahahahahahah!!!!
NO, ASPETTA... UN CAVALLOOOOOOOOOOOO?????? Ma cosa vuol dire?????????? ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH, sto per morire... io quando l'ho letto mi sono letteralmente spiaccicata con la faccia sulla tastiera del pc, te lo posso giurare! Non è possibile, ahahahahah, e poi il gioco delle scatoline tipo matrioska... no vabbè, il nostro chitarrista a 'sto giro si è proprio sbizzarrito! Quanto ci ha impiegato a organizzare tutto questo???
Ho un'idea: per il prossimo Natale o per il compleanno di Rumi, qualcuno deve regalare un pony al piccolo Tankian, così lui e suo padre potranno andare in giro per i campi (?) e le colline dei Teletubbies (???) come dei bravi uomini amanti della natura e della vita all'aria aperta!!!!
Che ne dici? :D
Il modellino di Tama per John è stupendo, dove l'avrà trovato??? Il batterista ha avuto un infarto nell'aprirlo, me lo sento!
Ahahahahahahah sono morta quando Daron ha aperto il regalo di Sako e si è subito messo addosso il cappello e le moppine rosse... AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ottima scelta per il colore, ora ha le pantofole invernali abbinate alle infradito estive che si è portato in Giamaica (???)
Boh... io non so cosa dire, sono sconvolta per la fantasia che hanno avuto i nostri amati System e famiglie varie nel fare i regali... è grandioso, e spero che Serj non sia disperato troppo per la carta regalo che è stata utilizzata, potrebbe creare dei danni alla foresta amazzonica! (???)
Ahhhhhhhh quasi mi dimenticavooooo: AHAHAHAHAH ovvio che non poteva mancare, per Shavo, un nuovo cappellino dei Motorhead! Figuriamoci, siccome il bassista non ha una certa, piccola, insignificante fissa per quel gruppo... nooooooo, macché, cose che dicono in giro, fandonie... :DDD
Grande Sako!!!!
Il regalo che i ragazzi hanno fatto alle loro mogli mi è piaciuto tantissimo, solo che... oddio, io ho paura se le tre ragazze andranno al centro benessere, i bambini con chi rimangono??? Cioè, non sono preoccupata per Rumi ed Emma... ma per Shavo Dylan e Hayk Victor!!!! Shavo morirà, io... io... vorrei veramente che Sonia chiamasse una baby sitter, o forse sarebbe meglio un accalappia cani?
Soul, perché non scrivi una storia chiamata tipo "An ordinary weekend... or maybe not!"? Io vorrei proprio vedere cosa combinerebbero questi qui da soli con i figli...
Ahahahahahahahah, e i regali delle mogli, bellissimi! John e Serj hanno ricevuto delle cose utilissime, Shavo un po' meno, visto che di quelle telecamere ne avrà minimo sei... ma questo è l'ultimo modello, eh! -.-"
Andando avanti - questa recensione sta diventando troppo lunga, decisamente - mi è piaciuto il modo che hanno scelto per continuare a festeggiare: viva il Guitar Hero!!!! Adoro questo gioco, e adoro l'idea che possa unire davvero grandi e piccini!
Anche se, tra i giocatori di Guitar Hero, gli unici adulti, probabilmente, sono stati Rumi ed Emma... e questa poi, che si è messa da subito a suonare i Rush! Un mostro, io te l'ho detto: Diana e John hanno creato il nuovo Frankestein! Gesù!!!!
E in sala da pranzo - dopo che Shavo Dylan ha rigato il pavimento scorrazzando con la sua nuova bicicletta (-.-") - si è aperto un torneo di scacchi all'ultimo sangue! Oddio, non avevo neanche dubbi sul fatto che John fosse il più bravo, ahahahahah! E tutti, logicamente, si sono alleati contro di lui, anche Sonia che non sapeva giocare... in effetti, Shavo non mi pare tipo da scacchi, quindi dubito che anche lui sappia giocare... motivo per il quale non avrebbe potuto insegnare a sua moglie! Che disastro!!!!
E poi, logicamente, sono rimasti tutti a cena lì! Ma sì, continuiamo pure a bere e mangiare! Tanto cos'altro c'è da fare?
Mica hanno fatto questo per tutto il tempo... nooo, ahahahahah! Che scempio, io Soul boh, sono sempre più sconvolta!
Ti giuro che ho riso, ho sorriso, mi sono commossa, mi si sono inumiditi gli occhi, sono rimasta basita, sono rimasta senza parole... tutto insieme, tutto senza pause né interruzioni, così! Tutto grazie al tuo modo magistrale di scrivere e descrivere, alla tua capacità di equilibrare raccapriccio e ironia, sentimenti sinceri e innocenza insita anche negli adulti, quella che nessuno di noi dovrebbe mai perdere.
Questo Natale è stato il più bello di sempre, perché ho sentito, mentre leggevo, di appartenere a questo ambiente e di essere anche io felice e serena insieme ai personaggi. Certo, avrei sterminato i fratellini Odadjian dopo soli cinque minuti, ma anche questo fa parte dell'atmosfera e del mood generale.
Mi hai fatto riflettere su una bella cosa, poi: diciamo che durante questa storia tutti hanno ritrovato qualcosa che avevano perduto; Sako ha regalato a Emma il secchiello di pennarelli e lei ha ritrovato quello rosso che le era rotolato tra le fiamme del camino, Shavo ha ricevuto il vaso per sostituirlo a quello che si è rotto... insomma, trovo una bellissima morale anche in questo, sei stata veramente fantastica.
Bene, ora veramente la smetto, la recensione è troppo lunga e non credo di avere altro da dire, o se ce l'ho ora non mi viene in mente, e meglio così, ahahahah!
Grazie per questo bellissimo regalo, mia cara Soul, e davvero coimplimenti: hai creato un altro piccolo grande capolavoro, degno di te e della tua bravura sconfinata :3
Alla prossima avventura ♥

01/01/18, ore 20:16

Soul eccomiii! buon anno inanzitutto... poi ahahahahah! sono scoppiata a ridere quando ho letto questa OS! in particolare la parte in cui Serj si mette gli occhiali per vedere cosa si è fatto Rumi... oddio Serj con gli occhiali mi fa troppo ridere! però i figli di Shavo che cattivi che sono! povero Rumi lo deridono e gl ifanno dispetti solo eprchè è più ingenuo di loro (ha ragione Angela: ha preso tutto dal padre <3). ma io credo che nella realtà siano bambini molto dolci, d'altronde da due genitori stupendi come Shavo e Sonia, cosa può mai uscire fuori se no un capolavoro di dolcezza? Daron che spunta all'improvviso... giuro che ho quasi pensato che Babbo Natale alla fine fosse lui.. ahahaha! quando si mette a fare il Karaoke! è perfetto come babysitter, secondo me, per questo non partecipa mai alle riunioni familiari con i System e le mogli: magari lo assumono ocme babysitter personale! ahahahah! ma a proposito: la tipa che si portò appresso al compleann odi Serj dov'è finita?  quando Emma disegna con Jhon, troppo docle questo momento! Jhon si vede che è uno zuccherino, sulla moglie, non mi esprimo, anzi stendo un velo pietoso.. XD! oddio ora sono curiosa di sapere cosa succederà alla befana! ancora auguroni e grazie per averm ifatto ridere! <3 :*

01/01/18, ore 18:56

Sooooooooooooooooouuuuuuuuuuuul, oddio AHAHAHAHAHAH!!!!
Questo è troppo, sto morendo dal ridere, credimi! Cioè, la storia magari non nasce come una cosa comica, però accidenti se lo è!!!!
Ahahahahahahah, come cavolo fa Shavo a tenere questi due mostriciattoli in casa? Oddio, è tutto molto grave, ahahahahah, che disagio!!!!
Io boh, sono sconvolta, ci credi?
Non saprei come gestire dei bambini così, ti giuro, sarei impazzita prima di poter anche solo pensare di reagire... aiuto, ma che palle al piede!!!!
E povero Rumiiii ç___ç
Ma questo bambino, davvero, ha la sfiga attaccata al culo, ha ragione Daron! E poi è troppo troppo cuccioloso *_* si è scusato con Shavo, oooooh, ma daiiiii!
Ai figli, ovviamente, non interessa niente... loro sono così, a caso, fanno come vogliono e si comportano da vandali senza rimpianto! Gesù, i neuroni!!!!
John è UN MITO, sul serio! Ma come fa questo cristiano a non incazzarsi mai sul serio? Cioè, dopo che quei due teppisti hanno combinato un disastro dopo l'altro, poi si sono messi a bighellonare sotto al tavolo, il batterista li ha rimproverati con calma e pazienza, senza mollargli un ceffone ciascuno!
Io li avrei sterminati, ma vabbè, io e l'amore per i bambini non andiamo molto d'accordo... ahahahahah, è grave che comunque John sia la persona più paziente del mondo! :D
Poi, mamma mia, ma povero Shavo che ha perso il suo vaso preferito! Nooooo, mamma mia, che dramma!
E adesso?!
Uff... però i suoi figli stavano dando il tormento a Rumi, ecco perché il piccolo è andato a sbattere contro il vaso! Quindi, sostanzialmente, è colpa di Hayko e Lil Shavo XDDD
Poveri bambini, se sono abituati così non è che sia colpa loro, eh... ^^
Bene... (?)
Io vorrei capire una cosa: quanto caspita mangiano questi? Sono esagerati con il cibo alla stregua dei peggiori italiani durante un qualsiasi pranzo/cena comune... perché si sa: noi italiani mangiamo come buoi ogni giorno, mica aspettiamo le feste per farlo!
Vero, Soul? Confermi? :D
Il risveglio è stato traumatico, io penso che sarei morta al posto di Shavo e Sonia, oddio! Avevo veramente molta paura quando ho scoperto che non ci sarebbero stati i regali sotto l'albero, e infatti avevo ragione perché quei due marmocchi hanno cominciato a strillare e pestare i piedi!
La cosa più bella è stata che poi sono stati catturati dai videogames e si sono dimenticati che era Natale... dopo tutto quel CASINO, ahahahahahah, che palle al piede XD
Sai cosa mi ha fatto commuovere, a parte la già citata cena in cui Rumi si scusava con lo zio Shavo? *-*
Mi ha fatto commuovere John che intratteneva Emma e Rumi, ma che amooooooreeeeeee *____________* io John boh, lo amo troppo! Ma che dolciosissimo è stato, veramente Soul, tu vuoi farmi piangere di commozione? Adoro quest'uomo, adoro sua figlia che gli somiglia tanto e adoro quel cucciolo di Rumi che è tanto ma tanto buono :3 povero piccolo Rumi, ma perché ploi succedono tutte a lui?
E a proposito... sono MORTA quando mi hai ricordato la scena di Rumi che si infilava nel cespuglio di rose, AHAHAHAHAHAH!!!! E sempre a proposito: ti ADORO, perché io ti avevo consigliato di fare una scena in cui Serj si metteva gli occhiali per guardare la mano di Rumi, sai già nell'altra storia quando avevo scritto del bambino che finiva dentro il cespuglio? Ecco, tu qui hai seguito il mio consiglio e io stavo morendo dal ridere perché mi sono immaginata Serj con gli occhiali da lettura sulla punta del naso che esaminava con perizia la ferita del suo bambino... :D AHAHAHAHAHAH, che bello Soul, che belloooooo!!!!!
Ma, una domanda: i regali dove sono andati a finire???
Mah... cooomunque, AHAHAHAHAHAH Daron che fa il karaokeeeee, ahahahahah!!!! Ovviamente voleva cantare Madonna e i Kiss, ma Lil Shavo e Lil Hayko (?) volevano Eminem! Che geni questi bambini però, sono già gangster navigati!!!! Ahahahahahah!!!!
No, vabbè... logicamente Shavo doveva essere sempre attaccato al cellulare tra auguri da scambiare e momenti da immortalare, che piaga! Io boh, quest'uomo (uomo?) io non lo capisco... non lo capirò mai, anzi ^^
Uhm... secondo me è logico che Shavo si sia tagliato il dito mentre affettava la verdure, avevamo dubbi? Ma tu ce lo vedi a cucinare sapientemente? Ma nooo, io proprio per niente!
Ah... spero che la piccola Emma ora stia bene e non abbia più problemi con il mal di pancia, poveretta! Possibile che non potesse stare male uno dei figli di Shavo?! Tutte a Rumi ed Emma devono succedere, ma che hanno fatto questi due cuccioli di male? ç_ç
Ma ehi... chi sarà mai ad aver suonato ora il campanello? Io ho paura ma sono pure curiosa... chi altri potrebbe arrivare, proprio nel bel mezzo del pranzo? Mi sono fatta un'idea, però meglio se non lo scrivo per non rovinare l'eventuale sorpresa di qualche altro lettore, ahahahahahah :'D
Un attimo, quasi me ne dimenticavo... cosa vuol dire che EMMA STA IMPARANDO A SUONARE "X" CON LA BATTERIAAA???? "X"?!?!?! O_____O
Io dopo questa mi sento inutile e controproducente sul pianeta terra, ma... quanto ha?, due anni scarsi? Un anno e mezzo? Come diavolo è possibile?
John e Diana hanno creato il nuovo Frankestein dei millennials??? Maaaa cooooosaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Boh, io non so più come commentare...
So solo che ho l'ansia e voglio scoprire cosa succederà poi! Apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di suddividere la storia in due parti, immagino che debbano succedere ancora parecchie cose e non so cosa aspettarmi, anche se mi sto immaginando scene raccapriccianti, come se già non se ne fossero svolte!
Io dico solo: povere Angela, Sonia e Diana!
Soul, attendo con ansia il seguito, sono troppo ma troppo curosaaaa, lo sai, no?
A presto e BUON ANNO, che il disagio sia sempre con te ♥