Un lieto annuncio
di Rinalamisteriosa

01/01/18, ore 15:56

Ciao Rina, buon anno nuovo!
Inauguriamo benissimo con questo 2018^^
Hai rispettato alla lettera i dettami del pacchetto nonostante ora potessi sbizzarrirti senza freni e l'ho apprezzato molto.
La frase di Frida Kahlo è un ottimo input che ci porta a scoprire come si sono conosciuti Elizabeth e Meliodas tra le vie di Parigi, come da quello 'scontro' sia nata una relazione che li ha portati all'altare e a concepire una figlia, la piccola e deliziosa Vera.
Ritrovare Meliodas che fa il batterista e leader di una band è stata una cosa inaspettata e divertente, la piccola riunione dei membri del gruppo poi è stata una bella chicca, quando King scoprirà della relazione tra Ban e la sua sorellina non la prenderà per niente bene 😂 ma ho trovato molto ic il fatto che Meliodas se ne vada in modo discreto, dopotutto sono migliori amici e lui vuole che anche le altre persone scoprano le gioie della vita di coppia, come successo a lui.
Margareth è un tesoro, la babysitter perfetta per la piccola Vera e ho apprezzato il cenno fatto alla loro relazione amorosa.
Ce lo vedo quel pervertito di Meliodas a non resistere alla tentazione di fare l'amore con sua moglie specie dopo un lungo periodo passato distante.
Elizabeth è dolcissima, una donna innamorata, felice della sua vita e soddisfatta di fare la cameriera. La decisione improvvisa di diventare di nuovo madre è stata una tempesta inaspettata ma è stata ben accolta dal marito che ci ha messo parecchio entusiasmo in questo nuovo progetto andato poi a buon fine.
La storia mi è piaciuta molto, è ben scritta, i periodi sono scorrevoli e si leggono che è un piacere. Ho trovato adatto l'uso di un lessico medio e mi sono piaciuti i piccoli accenni alla città di Parigi sebbene avrei preferito qualche descrizione ambientale in più.
Per essere nuova all'uso del rating rosso te la sei cavata bene, hai descritto le scene di sesso con molto tatto ma senza rinunciare al lato sensuale dell'atto.
Mamma mia, sono felicissima di vedere realizzato uno dei miei pacchetti preferiti^^
Ci tenevo tanto, grazie di non aver deluso le mie aspettative.
Ciao e a presto
Un bacione