Boxing Day hangover
di Melanto

11/12/20, ore 15:22

Ciao!!
Il loro risveglio mi ha fatto pensare proprio al risveglio dle film "Una notte da leoni" solo che i nostri due ragazzi anzichè andare in giro per Las Vesgas si sono scatenati solo in camera!:-)
Yuzo un pò imbranato e impacciato fa sempre tenerezza, ancora incredulo di aver passato la notte con il suo compagno di squadra figo (che sì è proprio bello), ma  la vera rivelazione per me è proprio Izawa che pur mantenendo le sue caratteristiche si scopre fin da subito molto coinvolto dal porteire e si accorge che è successo qualcosa di diverso e il percorso che gli fai fare mi piace molto!
Genzo poi che si presenta tra loro con il suo ruolo da cupido fa sicuramente sorridere, anche se in fondo, alla fin fine, c'ha anche ragione perchè un pò anche merito suo!
Dolce questo ritorno a casa in corriera, anche senza timore di mostrarsi vicini al resto del gruppo (o almeno così mi sembra!).
Brava, brava!!:-))

18/07/18, ore 14:23

Chissà perché (ormai non dovrei più stupirmi) ma metti su carta i miei pensieri, tutti, persino la battuta di Izawa sul culetto da Oscar. Tutti i pg sono come io li immagino, come li ho sempre visti. Mi fanno morire dal ridere le battute e le allusioni di Genzo, è proprio un amico e sono tutti fortunati ad avere lui che veglia su di loro.
Il finale poi è il top, un siparietto spassosissimo che rende la storia più piena e non solo basata sui 2 piccioncini.

10/04/18, ore 10:37

Dopo una notte bollente, al calor bianco, i due novelli piccioncini sono praticamente cotti (Yuzo quanto meno 😊). Yuzo poi, che dopo la performance sfrenata della notte si vergogna a farsi vedere nudo e si copre come una verginella pudica è veramente fantastico, CUCCIOLONE 😂
Anche gli amici di sempre che sono preoccupati per le sorti della nottata sono veramente teneri.
Mamoru poi che fa il geloso e poi si scioglie sul bus (e fa da “cuscino” a un Yuzo stravolto dai postumi delka sbronza) e Genzo che si diverte sadicamente a fare arrossire l’amico, sono veramente uno spettacolo.
Il tono è tornato quello allegro e divertente della prima fic ma con in più un sapore dolce (ma non sdolcinato) e entusiastico.
Chiudo dicendo in perfetto stile pubblicitario che cominciare la giornata con fic come questa, non ha prezzo! 😀

05/03/18, ore 23:41

Vabbeh, Mamoru e Yuzo li adoro, ma in questa storia sono i comprimari che la fanno da padroni: favolosi. Li hai resi tutti benissimo, Genzo e Ken sopra tutti!

01/02/18, ore 11:15

Che bello, ci voleva proprio il sequel...
Yuzo crede che sia stato tutto un sogno...si come no... un sogno luuunghiiisssiimmooo, avessi io quei sogni.
Sono dolcissimi insieme che altro dire.
Genzo si preoccupa ma lui già sapeva che tutto sarebbe andato nei migliore dei modi... Lo scambio di battute è il top,mi ha fatto morire.
Sei sempre troppo, non mi stancherei mai di leggerti.
Grazie.
Un bacio
Linaar

03/01/18, ore 22:12

Shottina natalizia parte due. ;)
Bello anche il sequel! Si poteva immaginare che tra Yuzo e Mamoru fosse andato tutto bene, Hajime e Teppei hanno davvero poca fiducia in te! XD Scherzi a pparte, mi è piaciuta anche la loro piccola apprensione per il loro amico, ma c'è da dire che in passato loro non hanno di certo aiutato a colmare la distanza tra Yuzo e Mamoru.
Genzo è sempre Genzo!
Il post sbornia di Yamada mi ha fatto morire!
Molto tenrero il finale, con Yuzo che si addromenta sulla spalla di Mamoru, come se fosse la cosa più normale del mondo: passiamo in meno di 24 ore da non filarci neppure di striscio per sei anni a "dare dimostrazioni" in pubblico! XD

03/01/18, ore 11:49

Avevano davvero scopato fino al giorno dopo! Qui c'è tutto il riassunto delle due shot! Visto che nella prima c'è proprio il momento in cui Mamoru (figodellamadonna) dice: ti scoperò fino a domani.... perfetto!
Ho dovuto rileggerla per recensire, ovviamente.... un dispiacere senza eguali.... ovviamente...
Sono belli. Non c'è molto da dire.
Si sono inseguiti per sei anni, se non è resistenza questa! Menomale che una volta partiti non si sono fermati, o avremmo dovuto aspettare il natale del 3000epoi!
Bravissima Mel, adoro come muovi loro, come muovi Genzo in mezzo a loro, come muovi Ken con Genzo... lo volessi mettere in mezzo a loro, insomma... una sorta di ammucchiata!
E' stato uno stupendo inizio d'anno dal punto di vista delle fanfic!
Più Morizawa per tutti!!!!
Evviva!!!!
La marsigliese... mi ha ucciso... è troppo comico! E ci stava benissimo, e poi il finale sul bus... la presa in giro fuori dal bus, sono momenti semplice che contornano alla perfezione il SESSO!
Brava! Aspettiamo altre shottine così belline e perfette! aspettiamo con ansia la sera in cui Izawa deciderà di scoparlo fino al giorno dopo!
E restiamo in ansia per Malerba.......
Un bacio grande!
Guiky80

03/01/18, ore 00:42

Eccomi.......😍😍😍posso dire.....la volevo con tutto il mio corazon!!!!giuro!!!te lo volevo dire.....ma visto che ti ho scassato le palle con Malerba....ho evitato!!!😂😂😂per una volta ho pensato prima di agire!!!Di solito è il contrario!!! 😂😂😂😂ma quindi fammi capire tutti avevano capito che quei due si volevano scopare come dei dannati tranne loro!????🤔ma poi ho trovato uno che mi batte in imbranataggine!!!Yuzo're my man!!!!No vabbè...aspetto a cantar vittoria!!abbiamo genzo....adorato adone.....orgoglioso del suo fratellino!!si ci aveva visto giusto....si vuole vedere yuzo e mamoru felici.....!!!ma poi abbiamo lo yamadashow......xazzo sono morta dal ridere....!!!😂😂😂😂😂bellobello mamoru che si prende cura del suo ammmmmoooorrrreeeeee!!!belli loro!!!❤❤❤❤fantastica!!!alla prossima!!!❤❤😘😘😘😘

02/01/18, ore 18:03

Dei postumi dolcissimi ed esilaranti X°°°D
Sto ancora decidendo se mi ucciderà la loro dolcezza, l'imbranataggine o la marsigliese.
La marsigliese!!
X°°°D
Io a quel punto sono morta.
Ok, ci sono quasi rimasta a "la roba di Genzo!" e ai capitomboli vari, per non parlare di Genzo portinaia pettegola e la Silver in apprensione. Povero Ken, che mostro che deve sopportare X°°°D
Le tue storie sono sempre una garanzia! *^*
Ma quanto è sexy Izawa! *si sventola*
Felice anno nuovo!!

01/01/18, ore 20:18

Giuro che ci avevo pensato ma...
Non avevo osato chiedere.
MERAVIGLIOSI!
Yuzo è un patatoso.
Come li adoro accidenti a te. Tutta colpa tua ma quando dici che sono l'amore è stravero.
Non mi esprimo su Genzo e Ken perché non posso essere imparziale.
Ken lo annegherei lentamente....
Ergo, meglio che faccio.
Io ho il sorriso a 40000 denti perché chi pubblica il primo dell'anno.....
*_*
Sanae77

01/01/18, ore 20:17

Mi avevi accennato che volevi scrivere il sequel della storia natalizia ma non pensavo che la stessi scrivendo, quindi immagina oggi la sorpresa. Una graditissima sorpresa. Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe stato "la mattina dopo" anche perchè, parliamoci chiaro, dopo essersi desiderati a distanza per ben sei anni, come dice Tecchan "sei anni di arretrati", mi aspettavo di trovare due rottami LOLLLLLLLL e in parte ci ho preso, povero Yuzo che risveglio traumatico. Andando oltre, immagino che avranno dato fondo a tutte le fantasie che avevano fatto l'uno sull'altro, nascosti dietro la facciata del "gli sto sul cazzo quindi mi comporto di conseguenza", una vera e propria maschera necessaria a nascondere i loro veri sentimenti. Altro che botti di capodanno LOLLLLLLL
Li ho adorati entrambi, sappilo, lo Yuzo imbranato e il Mamo strafottente. E il tesorino, che come sempre si dimostra FON DA MEN TA LE per Yuzo.
Grazie per queste due storie che hanno un po' lenito il dolore di non avere un'altra Yuzo-Mamo in Malerba sigh. Ci sono coppie che ti conquistano, ti entrano nel cuore e non vorresti mai lasciarli andare. La tua coppia, i tuoi Yuzo e Mamoru, sono una di quelle.

01/01/18, ore 18:46

Ecco un caso in cui il sequel mi è piaciuto più della prima parte!

Tra Genzo (anche se il tuo Genzo l'ho trovato abbastanza interessante), gli scacchi e l'espendiente iperclassico della sbronza per aizzare i bollenti spiriti, il mio sarebbe più un "ni" che un "sì" pieno. Inoltre mi è sembrato tutto un tantino estremamente rapido. Dacchè per sei anni Yuzo e Mamoru non si sono parlati e si sono guardati sempre in cagnesco, improvvisamente succede tutto, in una sera/notte! ;) ;)
Ci sta dai, era pur sempre la notte di Natale! XD
Chiaramente mi riferisco solo ed esclusivamente alla trama, perchè dal punto di vista della stesura, della sintassi e della grammatica alzo le mani e non ho davvero nulla da dire se non complimenti! :)

Quindi avevo bisogno di un sequel visto che nel finale precedente mi mancava "qualcosa".
Qui mi è paciuto un sacco il tuo Mamoru! Va beh che lui è già figherrimo di suo, ma tu qua l'hai descritto in un mondo meraviglioso attraverso gli occhietti timidi di Yuzo. Ho adorato il modo in cui ha svegliato il portiere (gli ha preparato pure l'aspirina post-sbronza, tesoro bello!), i loro dialoghi, l'invito a sedersi vicino a lui sul pullman e, dulcis in fundo, l'immagine di Yuzo che dorme appoggiato a lui. Questo adoro in una storia, oltre al lato più introspettivo dei personaggi! **
Non sono impazzita per l'espressione "avevano davvero scopato fino al giorno dopo" scritta in una parte narrativa. Se ci sono dietro dei sentimenti il termine scopare mi smonta un po' tutto. Ma è un parere mio, opinabilissimo. Io lo userei solo in casi in cui l'atto sessuale è davvero fine a se stesso, senza implicazioni di alcun tipo, o al massimo nei dialoghi, visto che stiamo parlando di ragazzi maschi giovanissimi. Ad esempio, tutti i commenti sulle chiappe di Yuzo XD sono stati divertenti perchè fatti da Mamoru (giustamente!) e da Genzo.
Ho adorato invece l'espressione "il cuore nello zucchero", cioè... Campania forevah! Mia madre la usa ogni due per tre e quando l'ho letta in questa storia mi sono immaginata che fosse lei a pronunciarla! XD
Tra i personaggi secondari spicca Michel Yamada. Non lo avevo mai considerato troppo e tu qui me lo hai reso simpaticissimo. Hajime è un po' preoccupato perchè se lo ritroverà in squadra a cantare La Marseillaise a squarciagola. *abbraccia Taki* XD
E poi c'era Kennino bello! Vederlo andare così d'amore e d'accordo con Genzo mi fa strano, ma mi è piaciuto! **

Grazie ancora per questi splendidi regali di Natale/S.Stefano/Capodanno. Molto graditi al di là di tutto! <3
Tantissimi auguri di buon anno a te e a tutta la tua famiglia.
A presto,
Mahlerlucia

01/01/18, ore 17:16

Grazie di questa delizia di inizio anno!
Carinissima, dolce, divertente e simpatica. Niente drammi, solo qualche preoccupazione frutto dell'affetto e tanta positività. Un bell'augurio - che ricambio - per un anno nuovo!
E che i personaggi sono stupendi e tu scrivi da Dio lo sai già, quindi non mi ripeto!
Un abbraccio! E buon 2018!

01/01/18, ore 16:17

Deliziosa pure questa..
Me li stai facendo amare 'sti due, davvero!!
Perfetti insieme con le loro imperfezioni...
E Genzo che osserva il tutto gongolando sornione.
Buon anno!