I Wanna Be Your Guardian Angel
di Fandoms_Are_Life

09/05/20, ore 15:24

Ciao Fandoms_Are_Life. In questa storia il protagonista è Lowell,in una situazione del tutto insolita. Il tempo al presente rende questo momento più drammatico,perché si percepisce proprio quello che sta accadendo. Lowell purtroppo non si salverà nel corpo,ma nello spirito sarà sempre vicino alla ragazza che ha amato,Georgie. Vicino al giovane morente vi è Elise,facendo riflettere Lowell,che non ha potuto ricambiarla,fino a chiudere gli occhi. Bella l'immagine di Lowell vivo nell'immateriale,un angelo vicino alla persona che ha davvero amato e che continuerà ad amare per sempre. Tramite questa immagine si può percepire l'amore che provi per questa coppia,rendendola,tramite questo scritto,eterna. Un saluto. :)

05/05/20, ore 22:43

Hai stravolto il finale con un racconto originale. Credo che la morte di Lowell sarebbe stata esattamente così, in un letto, circondato dai suoi affetti, inclusa la ragazza che non ha mai amato e nella mente il suo ultimo pensiero va a Georgie.
Era inevitabile.
Brava, ottimo lavoro.

16/01/18, ore 00:28

Ciao, questo racconto flash ha un forte impatto emotivo e si può capire l'amore profondo di Elisa che è sempre lì per lui, anche quest'ultima volta, anche se lui ama un'altra.
Meno male che Lowell guarisce, leggendo questo ho avvertito proprio tristezza, anche perchè Lowell non è stato molto fortunato purtroppo , quando invece per la sua bontà d'animo avrebbe meritato di più.
Bella la descrizione di Georgie e di ciò che ha portato nella vita di lui. Complimenti, spero tu scriva ancora su questo anime!

02/01/18, ore 11:39

Mi piace questa storia , verosimile con l'originale: in fondo, Lowell era un personaggio positivo anche se fragile, e amava sinceramente Georgie.