Ciro Di Marzio-Un'altra vita
di PrincipessaLove

15/09/20, ore 17:12

Ciao. volevo farti i complimenti perché la tua storia è molto poetica e piena di elementi suggestivi. L’atmosfera di questo capitolo, con Ciro abbandonato dalle onde sulla spiaggia, e i due teneri pescatori anziani e senza più un figlio che lo raccolgono (e lui dopo tanti anni la chiama ‘Amore’, dolcissimo) calano la vicenda in un’atmosfera di fiaba.
Mi ha colpito anche che, come nelle fiabe, avvertendo la morte che incombe su Ciro la donna lo trovi ‘bellissimo’, e il suo cuore si riempia di un’infinita tenerezza.
Più che per i circuiti della realtà, questa storia si muove per le vie un po’ misteriose del sogno.
Adesso spero che un po’ di tenerezza ci sia anche per Genny che almeno finora ha avuto molti traumi.
Ti seguo e a presto,
Claudia

06/11/18, ore 08:17

Ciao, ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato, e ci tenevo a farti i complimenti per aver inquadrato perfettamente i personaggi e le loro sensazioni, e per averle sviluppate e raccontate in una maniera così bella e colorata. Ho letteralmente colto i colori delle emozioni che gradualmente mutavano a seconda delle situazioni, un misto di ricordi dolorosi del passato, confusione del presente e profonda paura per il futuro. E tutto questo è stato trasmesso a me, lettrice. A me che non riesco a smuovere la mia sfera emotiva da anni. Invece questa storia ci è riuscita, sei molto bravo/a e ti prego di continuare ad aggiornarla, sarebbe un peccato lasciarla così

25/03/18, ore 22:48

Bella fanfic e bel capitolo! Continua così! Alla prossima ciao! :3

23/03/18, ore 23:53

Mi piace molto questa fanfic e questo pairing! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao! :3

14/03/18, ore 17:19

Ahaha, mi sento così stupida ma per tutto il capitolo sono stata in ansia aspettando che si dichiarassero... O che spuntasse Luca da qualche parte e facesse ingelosire Genny ancora di più! Se la merita un po' di sana (e giusta) competizione, così magari si scanta un po', Ciro mica può aspettarlo in eterno! ùù

Attendo con ansia il seguito! ❤

08/02/18, ore 15:09

Nooo! Ciro, come puoi dirgli una cosa simile?? Povero Genny, certo però non ha paura che Enzo o Valerio lo seguano e scoprano dov'è Ciro? Sono troppo curiosa e mi fa davvero un sacco piacere vedere che stai continuando a scrivere questa storia, non ci speravo!
E visto che le storie su questa coppia sono così rare, cercherò di commentare ogni capitolo. ^^
Aspetto il seguito con ansia ❤

04/01/18, ore 23:36

Waaah, mi piace un sacco la tua idea! Chissà come reagirà Genny quando scoprirà che Ciro gli ha fatto credere per tre anni di averlo ucciso! Poverino!

Spero che la continuerai presto! Però, se posso, magari ti consiglierei di rileggere i capitoli un paio di volte prima di postarli, c'è qualche errore di battitura e alcune dimenticanze.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^^