To win you over
di MelKaine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 23:01

È la prima Merthur che leggo in italiano e mi è veramente piaciuta :)
Le descrizioni piene di particolari permettono di immergersi senza nessun problema in Camelot, in Ealdor. Anche lo scrivere la storia dal punto di vista di entrambi è stata una grande scelta per la caratterizzazione dei personaggi, e Arthur mi è sembrato proprio il Principe che era nelle prime puntate!
Nella parte del corteggiamento mi dovevo fermare ogni frase per calmarmi un po' perché sorridevo talmente tanto che non riuscivo più a leggere!
E poi ho anche pianto, non appena ho avuto la certezza che quella era stata la prima volta per Merlin e per quanto era felice mentre era all'oscuro di tutto.
E dopo è stato tutto perfetto, un po' d'orgoglio da parte di entrambi, ho adorato e la fine (non fine).
Bella bella bella!
J.

P.S. Adoro le tue note medievali!

18/06/13, ore 13:37

certo che arthur è stato proprio uno sconsiderato!!! ha dato per scontato il fatto che merlin avesse già avuto altri rapporti e soprattutto che non gli sarebbe importato di essere usato!!! che pollo!!! per fortuna alla fine (ma proprio all'ulitmissmo istante nè) ha trovato le parole giuste per chiedere scusa!!! almeno quello... sigh!!! è stato davvero insensibile!!! ma merlin è stato dolcissimo nei suoi sentimenti e nel suo arrendersi ad arthur per amore!!!

27/05/13, ore 21:13

IO LO VOGLIO!!!
Il seguito in cui Arthur e i cavallieri scoprono della magia, intendo *w*
Sarebbe fantastico!
Inutile dire che Arthur è stato un idiota...anche in questa fanfiction, ma che poi si è ampiamente riscattato *O*
Che cuccioli che sono >w<
Leggerò tutte le tue storie (in attesa che aggiorni quella con il piccolo Harry é.è), appena possibile.
Adoro il tuo modo di scrivere x3

09/02/12, ore 22:54

Ciao, bè che dire bravissima come sempre. L'idea della scommessa è davvero intrigante. Arthur ha un attegiamento alquanto pessimo secondo il mio parere, cosa normalissima dato che si sente punto sull'orgoglio e non accetta di perdere contro i suoi cavalieri. Mi dispiace tantissimo per Merlin, che inizia subito ad illudersi per le premure del principe fino a concedersi totalmente a lui, che non è affatto una scelta facile da prendere, però la scena finale del capitolo, quando il mago va nella camera del principe e si trova Arthur di fronte e nonostante l'imbarazzo gli dice: "Aspettavate me? " e Arthur gli risponde: "Sul letto, Merlin, prima che io perda la pazienza" mi ha fatto davvero sorridere, perchè allora vuol dire che Merlin l'aveva fatto davvero sudare prima di dargli quello che veramente voleva.  Merlin involontariamente l'ha fatto dannare, visto che il principe credeva davvero di averlo catturato nella sua trappola e quindi che avrebbe ottenuto presto la sua "ricompensa" e si sono cattiva, ma se lo è meritato u.u

27/10/11, ore 22:04

E come promesso eccomi di nuovo! *-* Ormai mi hai resa schiava delle tue Fiction su Merlin! xD Solitamente io non leggo le fic con molto capitoli e troppo lunghe, ma per te farò sicuramente un eccezione e mi leggerò le altre due che hai in corso *-*
Parlando della Fic...che dire? =ç= ti basti sapere che mentre leggevo il scondo capitolo pensavo "uhm...sento freddo alla faccia" e solo dopo mi sono accorta che era perchè stavo sbavando senza rendermene conto XDXD però mi hai davvero angosciata °A° cioè leggere cosa pensava Arthur e cosa pensava Merlin mi ha davvero fatto un grande effetto xD insomma io -super emotiva- che me ne stavo li a leggere i pensieri di Merlin che era tutto contento e poi quelli di Arthur, c'è mancato poco che scoppiassi in lacrime -ti ricordo che sono super emotiva xD- e dicevo "Povero Merlin, non se lo merita, povero, chissà cosa succederà quando lo scoprirà...*sob*" ma fortunatamente il finale è stato magico <3 finita di leggere ero così -> *w* e ci sono rimasta per due orette buone xD
Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti <3 poche scrittrici riescono a "rapirmi" come sai fare tu!
Ci Rivedremo alla prossima fic che commenterò! *O* xDxDxD

05/12/10, ore 23:34

Beh che dire... una storia mozzafiato! Mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e per un momento ho anche pensato ad un finale triste.
Finora ho letto ben poche ff su Merlin, ma ciò nonostante sento umilmente di saper riconoscere una buona storia e la tua può senz'altro dirsi tale. I personaggi mi sono semprati IC e coerenti con se stessi e con le situazioni presentate. Il racconto pur sembrando a tratti familiare non annoia, ma anzi, personalmente l'ho letta tutta d'un fiato! Le emozioni sono palpabili, intense, hai saputo ben descrivere pulsioni animalesche, ma anche dolcezza, delusione e amarezza. Uno spettro di emozioni notevole e sebbene la storia sia stata infine rapida nel suo sviluppo, ho sentito che la descrizione che ne hai fatto era sufficiente, giusta, il che è assolutamente un punto a tuo favore. Il linguaggio poi è scorrevole e melodioso, decisamente piacevole e i dialoghi ben costruiti.
Beh la mia recensione è decisamente positiva, stranamente direi, perchè in genere sono molto critica, quindi brava, ottimo lavoro. Grazie per avermi regalato una buona serata in compagnia di una storia avvincente. La inserirò nelle storie da ricordare.
Bye-byeee

15/09/10, ore 15:04

ho gli occhi a forma di cuoricino in questo momento *___* ma che dolci!!! li adoro insieme! è una coppia troppo canon!

14/08/10, ore 17:38

Soltanto tu potevi creare una fanfition tanto bella da mozzarmi il fiato, complimenti! *ç*
Già la trama corta e quella piccola frase mi hanno incuriosita immensamente infatti mi pregustavo una storia eccezionale e ovviamente non mi hai delusa affatto.
Quando avevo appena letto della scommessa e di cosa c'era in palio, avevo immaginato che ci sarebbe stato un finale di questo tipo anche perchè se mi fossi messa nei panni di Merlin avrei reagito nello stesso modo, ( anche se non avrei saputo dire le sue bellissime frasi, così commoventi e giuste.)
E poi Arthur che nonostante la sua piccola coscienza gli urlava fievolmente di ascoltarla, l'ha lasciata accantonata in un piccolo angola della sua mente, inconsapevole di aver commesso un grosso errore.
Durante la storia, dove Merlin scopre tutta la verità su quella finta gentilezza, ci sono rimasta doppiamente male anch'io, ma sono stata felice di vedere un lieto fine, che mi ha fatto sbellicare dalle risate... Povero Arthur, ma se l'è cercata!.
Beh spero di leggere altre tue storie aggiornate.
kiss bellas

27/06/10, ore 10:37

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto per questa storia perché la scena che l’autrice ha descritto è davvero molto, molto hot. L’azione è stata descritta dal punto di vista di Arthur, personaggio che viene tratteggiato in maniera molto somigliante rispetto all’originale del telefilm, seppure mostri dei lati nuovi in questa storia. Tutta la scena è permeata da un grande erotismo, da un desiderio irrefrenabile, che spinge Arthur a dimenticare tutti i dubbi e i rimorsi e di perdersi nel corpo di Merlin. Una scena bellissima che merita di essere letta e apprezzata.

26/06/10, ore 21:59

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
In questo capitolo si trova una scena lemon incredibilmente coinvolgente. Si è trasportati nella descrizione elegante e minuziosa delle sensazioni e delle azioni dei personaggi, descritti con incredibile abilità ed attenzione. L'autrice fa letteralmente stringere lo stomaco al lettore. L'eccitazione è palpabile nelle righe che descrivono l'amplesso, che lascia una sottile sensazione di ansia per quello che il lettore sa essersi innescato. C'è una miscela di erotismo e drammaticità che dà vita a questo capitolo spettacolare che merita assolutamente di essere conosciuto (al pari della ff stessa).

26/06/10, ore 14:57

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Vorrei esprimere la mia preferenza per la scena lemon tratta dal secondo capitolo della storia "To win you over"
L'autrice narra la prima volta tra i due ragazzi, protagonisti della storia, in modo fluido senza mai scadere nella volgarità.
Ogni frase è un crescendo di emozioni. Si legge passione, sentimento, desiderio, necessità di appagare un bisogno fisico.
Ogni gesto descritto è ben curato e carico di erotismo e ti trascina, facendoti provare sensazioni forti.
In assoluto è la scena lemon più coinvolgente che abbia mai letto e le do la mia preferenza.
Complimenti all’autrice che con maestria ha saputo mescolare sentimento e passione ricavando una scena altamente erotica e mai volgare. Bravissima.

24/06/10, ore 23:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Una delle scene erotiche più entusiasmanti che abbia mai letto. La passione è impregnata in ogni riga. Si percepiscono i sentimenti di entrambi i personaggi e si viene letteralmente risucchiati nel vortice di passioni in cui vengono presi. Le descrizioni sono eleganti e mai volgari. La scrittrice è riuscita a togliermi completamente il fiato con i movimenti, i gemiti e la situazione in cui Merlin si ritrova inconsapevolmente. Davvero bravissima!

08/06/10, ore 16:25

Cavolo.. bellissima.
Dolce e triste e romantica e un sacco di altre cose. Mi è piaciuta da matti.
Ho trovato tutto estremamente azzeccato e niente lasciato al caso o affrettato. I tempi sono ben calcolati e mi hai tenuta sulle spine per tutti e tre i capitoli. Sarò ripetitiva, ma sei davvero bravissima.
Spero di leggerne altre così! Ciao!

08/06/10, ore 16:03

;_; come sono depressa ora.
La prima parte è stata così hot, la temperatura nella mia stanza si è senza dubbio alzata.. e poi adios.. la disperazione. Mi si è spezzato il cuore a leggere la parte in cui Merlin continuava a non capire le prese in giro e a giustificare il comportamento di Arthur.
Wow.. brava ancora. La ff continua ad essere stupenda.
Mi lancio nel terzo capitolo.

08/06/10, ore 15:47

Non posso davvero credere di non aver trovato questa storia prima di oggi.
Ho divorato il primo capitolo e ho deciso che dovevo assolutamente lasciarti una recensione prima di continuare. Davvero complimenti.. hai uno stile molto raffinato, ma che scivola via deliziosamente, senza risultare pesante.
I personaggi sono incredibilmente IC e la situazione che hai creato è davvero coinvolgente.
Sto morendo dalla voglia di sapere come andrà avanti.
Di nuovo complimenti, sei davvero bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]