The Seven Seas Games
di Vera_D_Winters

16/04/20, ore 13:09

Buon lavoro e a presto, spero tu stia bene, soprattutto vista la situazione recente

16/04/20, ore 13:09

Scusami se ho mancato così tanti capitoli, ottimo lavoro che mi fan ben sperare per i prossimi

06/05/18, ore 20:42

Capitolo piuttosto buono, non vedo l'ora di leggere gli scontri. Buon lavoro e a presto.

08/04/18, ore 23:15

Ottimo capitolo,non vedo l'ora di leggere i prossimi,tra l'altro oggi è il mio compleanno e considero questo lavoro il tuo regalo. Buon lavoro e presto.

08/04/18, ore 19:53

Ma che belli sono Bay e Marco ..*.*
Bella comunque! Avevo già adocchiato la storia tempo fa e mi aveva incuriosita e adesso sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti...:P
Complimenti davvero.. :P

Capitolo niente male, anche se non viene detto chi è l'altro tributo di Ohara

Capitolo ottimo, adoro questi nuovi tributi, come i loro mentori(spero Jinbei meni un pò di culi), e non vedo l'ora di conoscere gli ultimi. Ma Shiraoshi ha già vinto almeno un'edizione?

15/01/18, ore 13:24

Capitolo non male, anche se un pò sbrigativo. Spero si arrivi presto alle botte serie.

Anche se arrivo in ultra ritardo non potevo che venire a piangere da te perché io ci sono morta con questo capitolo, se ancora non si fosse capito. Mi ha spezzato il cuore la scena del distretto 10, ovviamente sai quanto io possa amare quei due quindi comprendi bene tutta la mia disperazione ed il mio amore. c.c ♥️ ♥️
Fra l'altro mi è piaciuto molto anche Kobi, che stranamente di solito non mi fa né caldo né freddo, ma in questo caso sei riuscita a renderlo davvero bene a livello introspettivo.
Ovviamente io aspetto gli altri capitoli con ansia, tesoro e continua così perché è fantastica.
♥️

Capitolo molto sentimentale, mi dispiace moltissimo sia per Pell che per Koby, i cui sentimenti sono stati descritti a meraviglia.E noto che ovviamente i draghi celesti sono le solite canaglie(spero davvero che Franky sia dalla parte dei ribelli, perché non esiste in nessun universo che lavori per quei palloni gonfiati).Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e cos'altro ha in comune questo mondo con il canon, buon lavoro e ancora buon anno.

03/01/18, ore 14:42

Capitolo carino e niente male, mi piace questa versione di Ace, anche se onestamente non posso dire lo stesso per Franky in questo ruolo, lo vedrei meglio come tributo del terzo distretto.

02/01/18, ore 14:46

Idea niente male per un hunger games!au, scritto bene e interessante. Sono curioso di vedere cosa farai e ti auguro buon anno. Ma c'è un errore, prima dici che Rufyko è l'unica vincitrice donna, poi Perona dice che non ha mai partecipato ai giochi.