On my way
di _katherine_lls

27/08/19, ore 07:02

Buongiorno.
Capitolo carino, ho gradito questa narrazione sempre pacata.
Poi questi due ragazzi sono così adorabili, assieme! Non si potrebbe non apprezzarli ^^ :)

24/01/18, ore 19:40

Due settimane e mezzo da sola assieme a Jeremy, ugh, non vorrei essere nei panni di Beatrice! Però ho notato un'evoluzione nel comportamento del ragazzo in meglio, è stato dolcissimo quando ha detto di mandare un messaggio quando trova un volo ed atterra a Beatrice, oppure quando dice "Non sono lo stronzo che lei crede che io sia" , mi piace, chissà se può migliorare ancora? Serena che se ne va e lascia sola Beatrice con Jeremy nonostante sappia che non lo sopporta, maledetta, però non la si può biasimare, dopotutto è partito tutto da Jeremy che ha costretto Riccardo ad andarsene, quindi la si può anche perdonare. Ed il fratello di Beatrice mi fa paurissima, da come l'hai descritto con la sua gang sembrava quasi in stile Arancia Meccanica, però non vedo l'ora che compaia nel racconto per poterne sapere di più. Ed è andata a finire che ti ho scritto un papiro invece di una recensione, quindi non mi dilungo più e me ne vado xD A presto ^^

07/01/18, ore 20:42

Miseriaccia, Riccardo quando è arrabbiato non le manda di sicuro a dire, ha fatto rabbrividire pure me! Però ha ragione su tutta la linea, Jeremy è riuscito a rendersi ancora più odioso, spero riuscirà a vendicarsi in modo tremendo verso il suo amico! E l'ultima frase riassume bene il tutto, che stava succedendo, e quante altre cose Serena ha tenuto nascosto a Beatrice? Gran bel capitolo, mi piace! A presto ^^

06/01/18, ore 11:59

Mamma mia quanto è odioso quel Jeremy! Mark & Riccardo invece sono i miei personaggi maschili preferiti, Beatrice avrebbe proprio ragione, se fossero tutti come loro! xD La metto direttamente tra i Preferiti e Seguite, non vedo l'ora di sapere come va avanti! A presto ^^