Una notte insonne
di Tide

21/12/20, ore 20:11

Ciao :)

Faccio una pausa da sheev e Sly e vengo a fare un giro qui :)
Hai reso molto bene l'ansia e le preoccupazioni di entrambi: quelle di Ben, che lo tormentano da sveglio, e che riguardano il contatto con la ragazza; e quelle di Rey, che noi non conosciamo - ma possiamo intuire - e di cui forse nemmeno lei stessa è pienamente consapevole, perché la tormentano durante il sonno, sotto forma di incubi.

Un momento molto delicato per entrambi, un attimo di debolezza di cui loro soltanto sono consapevoli, anche se per adesso non sembra che possano fare nulla per aiutarsi.

Come sempre complimenti!
A presto :)

04/01/20, ore 18:26

Ah, c'era un "prequel"?! Bella anche questa, molto centrata. Ciao!

20/01/18, ore 20:15

Ma dov'è il resto? Qua ci vuole una continuazione.
Cosa sognava Rey? Cosa ha pensato quando si è ritrovata Ben davanti? *aargh*
Io amo le flashfic, ma alcune volte sembrano proprio lasciarci a bocca asciutta. Soprattutto con questi due: l'ultimo film ci ha regalato tanto di loro, ma non è abbastanza. Ancora non abbastanza!
Ho trovato, in ogni caso, molto bello e molto in character il filo dei pensieri di Kylo/Ben, quel suo contemporaneo bisogno di distruggere il legame con Rey e di bramarlo fortemente. E poi l'incredulità nell'osservarla addormentata...

02/01/18, ore 18:25

Semplice ma forte, a parte qualche imprecisione grammaticale, è molto bella. Mi piacerebbe tantissimo poter leggere un continuo, secondo me non dovresti fermarti a questo.
Complimenti comunque!
- Ann