Incentivo
di Romanova

23/02/18, ore 14:58

Questa fic l'avevo già letta quando, il mese scorso, l'avevi pubblicata su LDF per il p0rnfest. Confesso che purtroppo non sono per niente una fan dell'OOC e il fatto che Barnum e Phillip non mantengano la loro caratterizzazione originale mi è dispiaciuto un sacco. Però capisco che sono scelte e, soprattutto gusti, quindi vedendo/leggendo la fic alla luce del fatto che i pg sono e non sono loro (?) è comunque una lettura godibile. Certo passaggi mi sono piaciuti più di altri, per esempio all'inizio quando scrivi [ Barnum aveva una voce che prometteva sogni scintillanti, che prometteva creatività e calore, palpitava di vita esattamente come i suoi muscoli sotto le dita, ].
In generale comunque è una delle poche (troppo poche, dammit!) fic su The Greatest Showman che sono riuscita a trovare (e l'unica che ci sia in italiano, senza contare le mie XD) e quindi non potevo non essere felice di poterla leggere!
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.