Il mio difetto sei tu
di kymyit

10/04/18, ore 23:11

Si, di miele ce n'è un bel po' ma c'è anche un bel po' di ironia che fa si che il tutto sia dolce al punto giusto. Due ragazzi innamorati che si coccolano sono sempre una bella immagine.

05/01/18, ore 19:09

Ciao carissima! :D
Devo ammettere che questa fiction mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato la dolcezza che traspare da questa storia, evidenzia benissimo il legame che li lega e l'atmosfera non fa che marcare il tutto: davvero, ho apprezzato molto la situazione che hai creato - anche il principio dell'atto erotico stoppato da Yuzo che comunque riesce a strappare una promessa al compagno. Sembrano dei bimbi in quel momento e mi hanno fatto tanta tenerezza *^*
Bella l'idea delle promesse: è giusto avere dei propositi ed il fatto che se lo promettano è un incentivo a realizzarli, quindi oltre al rapporto che li lega, sono l'uno il sostegno dell'altro.
Concludo dicendo che la fiction è scritta davvero benissimo, lo stile discorsivo e lineare non fa che sottolineare la dolcezza dei personaggi.
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacione alla prossima,
Olivier_Rei

03/01/18, ore 19:39

Ciao kymyit! Eccomi per la prima recensione dell’anno a una tua ff! Ammetto di aver riscontrato qualche difficoltà con i nomi italiani, visto che sono abituata all’adattamento dell’Italia, ma questo non toglie che questa ff sia bella! Dolce e positiva per iniziare questo nuovo anno di letture, breve ma non troppo per poter essere apprezzata in pieno! È la prima volta che leggo nel fandom, ma devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto farci una capatina per te xD
Come al solito, hai uno stile impeccabile, quindi non posso far altro che farti i miei complimenti! Brava!
Alla prossima, tesoro, buon anno!
Pika.

03/01/18, ore 11:56

Davvero molto carina!!! Loro sono la perfezione assoluta e su questo non ci piove! Il fatto poi che chi scriva di loro non sia la mamma che io reputo tale ossia Melanto, ma altri, non può che far piacere... soprattutto se non li 'checchizzi' come dico io...
La promessa finale è troppo divertente, mi piace la golden combi dell'amore... anche del sesso non sarebbe male eh... ma dettagli.
bella davvero molto carina, trovarsi per l'ultimo dell'anno e stare a discutere se finire o iniziare l'anno... ma fate entrambe le cose.. ahahahah
alla prossima.
Guiky80

03/01/18, ore 00:24

Ciao!! !😆😆ma quanto sono carini....no ma dico......hai visto quanto son belli!?????😍😍😍😍chi non lo vedrebbe!!!??vero che sono la Golden comby del sesso!!!!cazzarola.....ci sanno fare alla stragrande!!bello il giurin giurello.......belli i loro "sfottè"!!!!e comunque siamo noi che non possiamo fare a meno di loro!!!!😍😍😍adoro yuzo&mamoru😍😍😍shot davvero bella!!!belli loro brava te!!!!alla prossima!!!😁😁

02/01/18, ore 19:44

Ohhhh e finalmente qualcuno che non li uccide, sevizia, vesseggia.
E che diamine.
Un po' di sano romanticismo in questi primi giorni dell' anno ci voleva proprio.
Mi è piaciuta.
Allegra, fresca e con quel pizzico di malizia che non guasta proprio.
E poi sarà che per colpa della sadica (Melanto) oramai adoro questa coppia, quindi vederli così affiatati e teneri è un esplosione di gioia.
Grazie!
Sanae77

02/01/18, ore 18:53

Wa! Mentre facevo gli ultimi controlli per aggiornare il nuovo capitolo è arrivata la tua shottina! Benissimo! **
Premesso che ormai 'sti due me li sogno pure la notte XD, questa storia è davvero pucciolosissima!
Adoro il sesso descritto in questo modo, con tratti in parte "infantili", tipici della loro età. Mamoru un po' spocchiosello, ma alla fine lo fa in maniera ironica e provocatoria. Molto carino anche Yuzo che si ritrova spesso spiazzato di fronte alle parole del compagno che adora! <3
Bene anche dal punto di vista della stesura.
Invidio parecchio la tua capacità di sintesi, nel senso che rendi bene il pensiero dei personaggi in poche divertenti battute.
E il Giurin giuretto... **
Facciamo che anche chi scrive il 2 gennaio scrive tutto l'anno? Dai! Continua così! :)
A prestissimo cara.
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 06:55 pm)

02/01/18, ore 18:37

Awwwwww, ma che carinah! *-*
Pucciosità, pucciosità! *_*
XD e comunque Yuzo non dovrebbe lamentarsi tanto, INZOMMA, lo prendesse come un ottimo incentivo. XD Ahahahahahahaha!
Mamoru porta 'Provocatore' come secondo nome XD E gli sta benissimo, perché c'ha proprio il gene della paraculaggine messo da qualche parte.
*____* Ma insieme sono così puccih! Soprattutto quando Mamo dice che sono la GoldenCombi dell'ammmmmore (e del sesso XD).
Simpaticissima anche la promessa che si scambiano ogni anno, quella di impegnarsi sul campo. Ce li vedo troppo a fare promesse così solenni e a prenderle sempre sul serio.
E niente, davvero carina e pucciosa, yay!!! :DDDD