Poesia
di Gold31

13/02/18, ore 19:53

Quando ho visto che avevi scritto una nuova storia su ouat, non ho potuto resistere u_u
E poi vedo che è una poesia, direi proprio che hai fatto un bellissimo lavoro **
Mi sono commossa, inutile negarlo. Ti sei immedesimata bene in Rumple, perch penso che queste sono parole che dedicherebbe tranquillamente alla sua Belle <3
La prima parte è anche un po' triste, perché si capisce come oramai Rumple non possa più vivere senza Belle, che fa parte del suo essere e che in un certo senso... sì, possiamo dire che l'ha salvato da un'esistenza altrimenti misera.
La seconda parte è dolcissima *-*
E' bello pensare ad un Rumple così innamorato, che poi è davvero così nella serie.
"Ero una bestia, ma tu mi hai trasformato in un principe"
Aaaw quanta dolcezza <3 E poi le ultime due frasi che riassumano perfettamente il cammino di questo personaggio, che disprezzava l'amore ma che poi ne ha fatto la sua forza <3 <3 <3
Come al solito, hai scritto una storia ricca di dolcezza, in liena perfettamente con i due nostri personaggi preferiti <3
Complimenti e a presto ^^

04/01/18, ore 22:19

Ciao! :)
Wow, adoro le poesie, specie se sono fatte sulle Rumbelle *-*
Devo ammettere che questa poesia è molto dolce, narra la reale loro vicenda.
L'amore è potere, hai ragione, alla fine se n'è accorto anche Rumple. Belle non l'ha mai lasciato andare, non del tutto almeno, perchè nonostante vedesse tutti i suoi sbagli, grandi o piccoli che erano, continuava a vedere un uomo bisognoso di amore e di appoggio, quello che si è rivelato alla fine, un padre che ha cercato di salvare suo figlio in tutti i modi.
Molto fluff e veritiera, molto brava! :)
Spero di leggere altre tue storie o altre poesie (perchè no?) in questo fandom.
Ciao! :)