Nove Peccati
di aleerika

08/01/18, ore 01:08

"Amare significa tenere così tanto ad una persona da preferire la sua incolumità alla propria"
Mmm, beata Max che ci crede, ma è una frase molto importante: un pezzo del puzzle.
Warren è rancoroso; Chloe si è sentita tradita ed abbandonata.
Mmm, non mi espongo in teorie, me ne rimango zitto: preferisco aspettare guardando i punti fermi in questo firmamento di lettere.
Non mi lancio in commenti sintattici e di lessico: non ci ho mai capito nulla e mi tengo lontano da fare figure barbine in un campo non mio.
Interessante anche la citazione della dea Mitra.
Chiudo con i consueti complimenti curiosi.
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 01:13 am)

06/01/18, ore 17:52

Diamine sono proprio ottuso e confuso: è un AU o si ricollega alla fine del gioco?

Wells tenente mi ha spiazzato; Madsen idem con patate, ma quello è colpa mia: avendo io condannato Arcadia Bay, me lo immagino sempre morto e sepolto (LOL).

Comunque non me l'aspettavo proprio Max versione poliziotta; anche se a pensarci bene, rileggendo il primo capitolo, con il senno di poi, qua e la si potevano unire i puntini... davvero interessante.
Rimango incuriosito come prima: vediamo dove porterà questo tono poliziesco alla "Law and Order: Arcadia Bay".
Mi piace il ruolo di Warren: sottolinea che non gliene frega nulla del passato di Max... tsk, Warren...Warren sei proprio il solito nonostante gli anni! Warren grazie d'aver preso silenziosamente a schiaffi i lettori curiosi (non mi sento minimamente preso in causa *ride*).
Il nome della fanfiction e la tematica poliziesca, mi ricorda alla lontaaaaaaaana Seven, senza killer ovvio... spero di non trovare in futuro la testa di Chloe in un pacco regalo: preferirei la testa di Nathan da usare come centro tavola se proprio ci deve essere una testa che salta, ma sto divagando in maniera gore e spiacevole: sorry.
Ho finito di leggere e non so nulla? Mmm no: ho qualche piccolo elemento in più che mi aiuta a dare una forma al contesto, seppur ancora ricolmo di nebbia, sicuramente abbastanza per voler continuare.
Chiudo con i consueti complimenti curiosi.

03/01/18, ore 02:04

Che dire, a parte: la curiosità mi sta mangiando il cervello come uno zombie!
Interessantissimo inizio; mi piace come scrivi instillando la curiosità ad ogni passo compiuto.
Ho finito di leggere e non so nulla, ma so abbastanza per voler continuare.
Complimenti curiosissimi.
(ah non fare caso all'ora: io leggo poco, ma quando lo faccio, è quasi sempre di notte)
EDIT: mi stavo dimenticando come un idiota! Grazie per l'informazione del Koru! E' un papabile primo tatuaggio da farmi in effetti, ci penserò!
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 02:07 am)