Al mattino
di hapworth

02/08/19, ore 10:10

Buon giorno cara, di nuovo, oramai temo che mi considererai un mega palla al piede visto che praticamente ho letto tutte le tue EruRi, ma onestamente sono troppo irresistibili e belle per essere ignorante. Questa è veramente bella e romantica, super dolcissima in senso buono del termine. Fanno troppo bene a godersi questi attimi di pace e serenità, prima che la giornata inizi. Questi attimi sono belli e fondamentali e le effusioni dolci scambiate ci stavano. Credo che a Erwin vedere Levi, così faccia piacere e anche io come lui, lo ha trovato molto tenero. Spero che tu riscriva storie tipo questa, sappi che le leggerei volentieri.

27/01/18, ore 02:33

Ciao.
Molto romantica come storia, davvero. Si concentra molto sul romanticismo non solo per l'atmosfera che è davvero adatta alla situazione ma anche per come sono sottolineati i sentimenti dei due personaggi. L'atmosfera è descritta in modo meraviglioso, nel dettaglio minimo soprattutto mi piace che è sottolineato che quel momento è un piccolo momento di pace, senza missioni, senza giganti e senza altre grane a cui badare, per un momento si può stare tranquilli ecco, nonostante sappiano che quel momento finirà, che arrivato il nuovo giorno si ricomicia con missioni e giganti da uccidere. è un momento sentimentale che vogliono godersi a maggior ragione, perchè al termine di una giornata faticosa. Al mattino poi è proprio come dice la storia, si è ancora intontiti per cui ti godi meglio l'amore, in questo caso, tra Erwin e Levi. La stanza non è che sia descritta molto ma non è sulla stanza che si concentra l'azione ma a letto, tra le coperte calde e ciò che bisogna mettere davvero in rilievo sono i sentimenti e gli atti dei personaggi, i loro sentimenti e anche il loro amore e ci sei riuscita perfettamente in questo intento: si capisce cosa sta succedendo tra i due e cosa provano e lo hai descritto con parole adeguate, senza mai uscire dal tema principale, senza ripetizioni e anche usando parole adatte e tenere, le parole usate non sono affatto volgari. Apprezzo come siano in risalto i loro sentimenti con questi piccoli ma dolci gesti, il dormire e il svegliarsi.
Se ne scriverai altre così romantiche le leggerò volentieri.

04/01/18, ore 12:16

E vabbè, pazienza, sono rassegnata. Tutte le Eruri che leggo sono quasi sempre tue e ti devi sorbire le mie recensioni xD
Hai ragione, sono una coppia invidiabile e hai descritto benissimo la calma e la sensazione di torpore mattutino. Ho apprezzato molto le attenzioni che hai dato ad Erwin, il suo punto di vista e il suo voler "proteggere" Levi, o almeno, io l'ho percepito così, ed è troppo tenero u.u Erwin che si sveglia e si gode la vista di Levi così piccolo, indifeso e appiccicato al suo corpo è qualcosa di incredibilmente giusto e dolce u.u
Scusa se mi dileguo, ma in 'sti giorni ho molto da fare :*
A presto, un bacio
Spectra