Decoy
di GabBeauv

03/02/20, ore 19:27

L'hai chiamato "trash che non ha né filo né coda". Io lo chiamo un capolavoro di introspezione!
Sono contenta che tu l'abbia ritrovato e abbia deciso di pubblicarlo, altrimenti non avremmo mai potuto leggerlo.
Si capisce benissimo quello che hai voluto intendere, quali siano i pensieri, i tormenti ed i rimpianti di Draco. Si evince benissimo dalle parole che hai usato: crude ed "offensive" quando si riferisce a Pansy, eleganti e cariche di tenerezza quando parla di Hermione.
Boh, che dire... sto spulciando le tue storie e penso proprio di ammirare (non senza un pizzico di invidia) il tuo operato!

26/08/18, ore 09:58

Mi piace come scrivi e cosa scrivi. Rendi molto bene il tormento interiore e ci si immedesima anche in ciò che è apparentemente lontano da noi, ma in effetti non così tanto.

13/02/18, ore 10:33

A me questa one-shot è piaciuta molto , mi piace il tuo stile di scrittura e l accuratezza con cui hai scritto questa Angst ( ultimamente rifiuto le storie melense forse perché sono troppo utopiche mentre la tua storia è molto realistica) spero prenderai in considerazione di prendere questa one shot come spunto o base per una storia sono sicura che verrebbe fuori una storia accattivante come non se ne vedono da tempo 😉

12/01/18, ore 00:27

Inizio subito a dire che il modo di scrivere che hai scelto è stato particolarmente azzeccato per la visione maschile ( in questo caso di Malfoy) durante un rapporto sessuale. E' interessante il mistero iniziale descrivendo solamente il sesso poetico per poi spostare l'attenzione sul paragone tra Hermione e Pancy. Vorrei solo aggiungere che ci sono degli errori di battitura e mi raccomando attenzione a : " di Granger" -> " della Granger"

06/01/18, ore 12:18

Bene, bene. bene... una bella one-shot.
​Carino il paragone tra l'amplesso con Pansy e quello con Hermione. Apparentemente potrebbe sembrare quasi che non vi sia sentimento, nè dolcezza, che tutto si limiti al piacere carnale; invece c'è eccome, nascosto tra quelle righe, nascosto tra il confronto che Draco fa tra le due donne. Bella... travolgente, passionale. Mi piace!
​Vaniglia.