Protect me from what I want
di Fueati

07/05/19, ore 12:11

Ho finiti di leggere i capitoli ora. Sto amando questa soria ti prego continuala😍😍😍😍.

04/01/19, ore 18:42

Ciao inizio con dirti che la tua storia è dir poco strepitosa, e la prima volta che entro in questo fandom di solito gli avengers non mi piacciono e thor ancora meno ma l 'altro ieri e ho deciso che è ora di vedere i tre film e niente è stato amore a prima vista mi sono follemente innamorata di loki lo adoro e questa storia è semplicemente perfetta mi ha coinvolta e soprattutto mi ha emozionata talmente tanto che ho sentito la tristezza, l'amore e l' angoscia del protagonista, però ho visto che non l'hai più aggiornata spero vivamente che tu possa aggiornarla al più presto perché è bellissima ed è scritta in un modo superbo perfetta. Kiss Kiss😘😘
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 06:44 pm)

04/07/18, ore 14:49

Povero Loki😭😭😭. Spero che la persona che sia entrata nella sua stanza sia proprio Thor!! Dove cavolo era, quando l’hanno ustionato e violentato!! Mio Dio , chissà che dolore che ha provato, non solo fisico ma anche mentale. È stato prossimo a un crollo soltanto sentendo nominare il nome del fratello! Questo spiega molte cose, Loki è innamorato di Thor, dal profondo del suo cuore, così come lo è il Dio del tuono, solo non l’ha ancora realizzato a pieno!! Se è Thor quello sulla soglia della porta e ha visto tutto, li ucciderà seduta stante! Nel caso non fosse lui, appena verrebbe a saperlo si scatenerebbero tuoni fulmini e saette!! Thor ti prego vai a salvarlo😭❤️❤️. Aspetto il prossimo aggiornamento

31/01/18, ore 21:49

Ciao. Onestamente parlando non mi aspettavo quello che è successo chissa perché ero convinta fosse qualcuno a portare Loki sulla cattiva strada ma il tradimanto della guardia e tutto quello che ne è seguito mi ha veramente sorpreso nel senso che non me lo aspettavo...non ho capito ( o non mi ricordo) quanti capitoli hai detto che sarà questa storia ma spero siano molte perché mi piace molto...hai pensato di proseguire questo filone in un mondo "parallelo" del film ( sviluppando versioni alternative di esso). Bhe se si sarei proprio entusiasta di tornarti a leggere.
Per ora aspetto il prossimo capito. Niente da ridire tanti saluti da Sabrina

18/01/18, ore 23:37

Una storia molto interessante, complimenti. Hai pensato anche ad una possibile mpreg?

18/01/18, ore 23:05

Non puoi lasciare che il capitolo finisca così !!! Omg povero Loki !!!! Mi spezzi il cuore 💔 ti prego aggiorna il più presto possibile , non posso rimanere con questa ansia troppo al lungo 😭😂

14/01/18, ore 22:21

Bello bello bello!❤️ a quando il prossimo capitolo ?

14/01/18, ore 15:39

Ciao. Ho letto la tua storia e spero che la proseguirai...m'incuriosisce molto la giovinezza dei due fratelli e il capire come sono arrivati agli eventi che li vedono protagonisti. Amo Loki e mi è piaciuta molto la tua osservazione sul pugnale...ora aspetto il seguito
Tanti saluti da Sabrina

04/01/18, ore 21:38

Ok questa fan fiction potrebbe veramente diventare una delle mie preferite !!! Per favore , te lo chiedo con il cuore in mano da povera lettrice e amante delle thorki , non lasciare la storia a metà ... non farmi morire questa speranza ... non ci sono molte storie su questa coppia , quindi ti prego !!! L’inizio è intrigante e avvilgente ! Continua così ❤️