Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/01/21, ore 18:31

Sinceri complimenti per la storia ,adesso sono costretto a leggerle anche le altre ,nonostante non sia mai assolutamente un peso XD.
Scritta magistralmente e con uno stile coinvolgente ,personaggi ottimamente caratterizzati e con un ottimo approfondimento psicologico .
Veramente un lavoro di ottimo secondo la mia modesta opinione .
Alla prossima

02/10/19, ore 23:21

Ciao saigo ho letto tutti i tuoi libri e sono rimasta affascinata sopratutto io che sono una fan scatenata di Boruto naruto next Generation l'idea di Boruto che cambia corpo è stata bellissima e non vedo l'ora della reazione di naruto quando lo scoprirà aspetto con ansia il prossimo capitolo un abbraccio

24/08/19, ore 19:48

Complimenti!!! Bellissimo finale, che lascia come sempre il fiato sospeso e che mi ha generato un'enorme aspettativa per la prossima storia. Davvero, naruto e sasuke non potevano scegliere momento peggiore per scovare mikasa e gli altri XD. Approfittano sempre dei loro momenti peggiori per colpire. E che dire... la vicenda è davvero bella. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per essere riuscito a dare alla luce una storia così complessa e intrecciata. Mi piace moltissimo il modo in cui ti sei riallacciato alla battaglia di eldia, facendo combaciare ogni evento, ogni dialogo, insomma tutto alla precisione, e svelando finalmente le risposte che cercavamo sin da quando era finito il sequel. Davvero non so cos'altro dire, complimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte e scoprire cosa hai in mente per rimettere in gioco boruto visto che sembra essere morto in questo momento. Ovviamente continuerò a seguirti come sempre, e sono davvero contenta di aver incontrato un autore serio come te che quando decide di mettere per iscritto qualcosa lo fa con costanza e dedizione. Si vede che hai fatto tanti sacrifici e anche tanta fatica per mandare avanti la storia, e hai la mia stima per questo! Grazie dovremmo dirtelo noi lettori perché ci fai sempre emozionare con ogni capitolo.
Che dire? Aspetto la terza storia con trepidazione, non vedo davvero l'ora. Ancora una volta grazie mille caro saigo, continua a farci emozionare con questa storia e in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio.

21/08/19, ore 14:56

Ciao!!! Non ti ho dimenticato, scusa il ritardo. Ho visto il capitolo, ma ieri, dopo una giornata nei campi, non riuscivo manco a tenere gli occhi aperti XD. Veniamo a noi. Un gran bel traguardo! Complimenti per averlo raggiunto con impegno e costanza e per la bellissima storia che hai creato!! Si vedono tutti i sacrifici che ci sono dietro. Capitolo breve, ma intenso, ricco di spunti interessanti! Poveri è crollato loro il mondo addosso... certo che Naruto e Sasuke non potevano trovare un momento peggiore... tanto per cambiare. Chissà cosa succederà quando saprà del figlio. Ora son curiosa di capire come tirerai fuori dai guai Boruto & Co😂 pertanto sai già che seguirò naturalmente la terza parte... se penso che è l'ultima mi viene male.. ormai è una piacevolissima abitudine leggerti perché sei davvero bravo. In effetti Boruto nella battaglia di Eldia si è trattenuto e non poco.. Ed è cambiato sotto diverso aspetti... sicuramente appena riesco me la rileggo con piacere! Che dire, alla prossima storia allora! Grazie di tutto e buon proseguimento!!

20/08/19, ore 22:24

ciao Saigo;
eccoci giunti alla fine di questa seconda parte della storia che come hai detto chiarisce ogni dubbio riguardo alla precedente.
Come dire, Complimenti alla tua bravura nel creare spazi e tempi "complicati".
Mi sento felice di essere arrivata a questo traguardo anche se non l'ho scritta io haha.
Sono solo un po' triste per questo capitolo anche se sapevo che Boruto sarebbe "morto" e sono anche preoccupata per Misaka & co.
Cavoli!! Naruto e Sasuke non potevano scegliere momento peggiore,
ora non so proprio come si salveranno e se si salveranno.
Appena avrò un po' più di tempo mi andrò sicuramente a rileggere "la battaglia di Eldia" per riagganciarmi meglio al filo.
Che dire...Grazie anche a te per questa bellissima storia!!
"Scrivere una storia significa scrivere la vita di una persona" e tu sei riuscito a farlo.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Mi hai lasciato in ansia con questo ultimo capitolo haha
Alla prossima! come sempre.
R.A.

19/08/19, ore 20:05

Oh mio dio ci stiamo avvicinando alla fine e a un nuovo inizio, chissà cosa avrà in mente sasuke, spero si diano una mossa ad andare sulla luna, sono curioso di vedere cosa succederà, alla prossima

19/08/19, ore 14:22

Ciao!!! In mezzo a una bella quanto estenuante settimana nei campi son felice do trovare il tuo capitolo!! Che dire, come sempre capitolo impeccabile, complimenti! Leggere dal punto di vista dei ragazzi è ancora più emozionante e ti ricolleghi alla perfezione alla battaglia di Eldia! Non vedo l'ora di leggere il finale e di iniziare la nuova parte!!! A presto!

18/08/19, ore 22:13

Ciao Saigo! Bellissimo capitolo, come sempre, ma questo devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Finalmente abbiamo visto quello che è successo a mikasa e company una volta che boruto è finito su eldia. Molto bella la parte in cui mikasa si dispera, hai saputo rendere perfettamente le sue emozioni, e mi hai quasi fatto commuovere. L'incontro con hagoromo poi è stato sbalorditivo, ed il pezzo della lettera fantastico. Davvero, mi hai stupita moltissimo, non mi aspettavo così tanta emozione in quelle poche parole. Complimenti vivissimi.
Sempre più curiosa di leggere il finale di questa magnifica storia. Non vedo l'ora di poter scoprire come finirà anche la seconda parte, e come la collegherai con quella successiva. Continua così. Un abbraccio.

16/08/19, ore 16:10

Ciao!!! Spero tu abbia passato un buon ferragosto! Che bello trovare il capitolo!!🎉 A dire il vero negli ultimi tempi immaginavo che avresti fatto numero tondo😁 comunque caspita, 90 capitoli, son davvero tanti e stai facendo un lavoro egregio. Questo capitolo è... intenso, emozionante, coinvolgente, a tratti commovente. Davvero bello, ormai i complimenti son superflui! Mikasa immaginavo avrebbe reagito con disperazione, il biondino è Tutto per lei, è perfettamente comprensibile. Mi rispecchi molto nelle fasi che ha affrontato: panico, speranza, rabbia, dolore, disperazione, crollo, reazione. Meno male che l'eremita li ha messi al corrente di quando succede e la parte della lettera... wow da brividi! Davvero bella! Se penso a come è andata a finire la battaglia... ancora più da brividi! Naruto e Sasuke hanno detto una furbata (han capito dove sono) e una scemata colossale🤣 (Sarada rapita da Boruto... scemata per Boi, ma per poro verosimile in effetti). Bella anche la parte dove Sakura capisce cosa provano da anni i suoi amici. Buon pomeriggio e a presto!!! Grazie per il nuovo capitolo!!🔝

14/08/19, ore 21:27

Ciao Saigo;
Wow e wow davvero!
Sei stato bravissimo nel creare questo grande intreccio ed anche se ci hai già fatto capire molte cose ne mancano ancora molte da scoprire.
Chissà se ci sarà una guerra a larga scala contro gli Otsutsuki..
Come sempre la storia a me piace molto, quindi non ho che dirti tranne che complimenti.
Ora capisco tutto della storia precedente e tutti i dubbi sono stati spiegati.
Vorrei proprio dire che finalmente il nodo è tornato al pettine, ma non si può ancora dire per sta storia (hahah).
Povera Mikasa e povera tutta la famiglia di Boruto. Spero riusciranno a cavarsela da soli almeno nel momento in cui lui se ne è andato via per veramente.
Naruto e Sasuke finalmente hanno capito un dettaglio importante chissà se lo troveranno ora.
Comunque ti ringrazio per gli aggiornamenti continua così!
Sappi che continuerò sempre a leggere la storia è una "promessa" anche se non recensisco a volte.
Bun Ferragosto!
R.A.

14/08/19, ore 20:45

Ciao saigo! Bellissimo questo capitolo, davvero complimenti. Finalmente siamo arrivati al punto in cui ci si ricollega con la prima storia, era ora, sono stata curiosa per tutto questo tempo ma l'attesa ha ripagato. Ti faccio i miei complimenti per come sei riuscito ad orchestrare tutto, si vede che ci hai speso tanto per ideare un intreccio così complesso, quindi grazie davvero. Passando al capitolo, davvero ben scritto, errori non ne ho visti, ed è incredibile il modo con cui riesci sempre a lasciare tutti col fiato sospeso. Finalmente sasuke ha iniziato a capire dove si nasconde boruto, sono curiosa di vedere che cosa succederà adesso, e se riuscirà a trovarlo. Naruto sta iniziando ad avere un ruolo sempre più attivo, e sono contenta di questo, spero che anche nella prossima storia potremo vederlo così combattivo e determinato.
Direi che ho detto abbastanza. Grazie ancora per l'aggiornamento così repentino, e di nuovo complimenti per tutto. Continua così. Un abbraccio.

14/08/19, ore 19:56

Leggere le prime 10 righe e rimanere di sasso, grande kawaki è riuscito a fare una cosa del genere, finalmente ci siamo agganciati all'altra storia, naruto inizia a usare il cervello, è meglio se ripensa un pò ai luoghi che ha visitato, non è difficile, shikamaru avrebbe dovuto già capirlo, al prossimo capitolo

14/08/19, ore 15:20

Ciao!!! Che bello trovare il nuovo aggiornamento così presto!!🎉 Come sempre rinnovo i complimenti per il bel capitolo, impeccabile come ogni volta!! Adesso si capiscono molte cose in effetti e si capisce chi ci sia dietro a tutta la storia di Eldia. Davvero ben costruita la trama! Povera Mikasa che non rivedrà più il suo biondino... almeno per molto tempo! Se riprendo a quando si sono sentiti prima che Boruto si sacrificasse mi rendo conto della disperazione di quella scena. Davvero hai orchestrato tutto nei minimi dettagli! Naruto e Sasuke prima o poi ci arriveranno... piano piano. Alla prossima e Buon Ferragosto!!!

12/08/19, ore 19:57

Ciao!!! Innanzitutto ti ringrazio per aver aggiornato così velocemente, è stata una bella sorpresa vedere il nuovo capitolo! E che capitolo, bello denso! Complimenti come sempre, ogni capitolo è una garanzia! Bellissima idea quella di inserire Itachi, merita anche lui... Naruto a inizio capitolo dimostra la.sua vera forza, impressionante. Anche se sia lui che il figlio qualche piccolo colpo iniziano a perderlo, cosa che fai bene a sottolineare per ricordare che sono essere umani come tutti noi! Il sigillo maledetto fa proprio male a Boruto... lo protegge da suo padre, ma lo limita di brutto. Deve essere terribile non provare emozioni...
Bella idea anche quella degli anelli, sicuramente saranno utili! Bellissimo infine il tanto atteso e immaginato collegamento con Eldia e il drago Vrang. Impressionante costa sta combinando, il mondo è davvero in grave pericolo.
E si capiscono varie cose!
Appena ho tempo rileggerò di sicuro la battaglia di Eldia per riprendere le fila del discorso alla luce di questa storoa, cosa che sicuramente mi permetterà di capire molte cose. Mi chiedo però come farà in futuro Boruto a continuare la sua opera se muore per uccidere Vrang... sicuramente il riferimento all'incontro con la guadiana della sua anima è un indizio. Non vedo l'ora di scoprirlo😊
Ti rinnovo i complimenti per il capitolo e per la costanza con la quale stai sviluppando questa coinvolgente saga! Perché il bello è questo: se ti tiene attaccata/o allo schermo e ti coinvolge allora è un lavoro davvero ben fatto.
Buona serata!!🤗
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 07:57 pm)

12/08/19, ore 15:06

Un nuovo capitolo che velocità, finalmente ci si collega con la storia precedente, sono sempre più curioso di scoprire cosa succederà dopo la morte di boruto, e se boruto ucciderà davvero la tsuchikage (sapevo che avrebbe perso) e anche se lotterà contro shikamaru, sarrrrrebbe una bella sfida, i due piu intelligenti del pianeta che lottano, ah quante cose ancora devono accadere, al prossimo capitolo,
bell'idea citare itachi, merita di essere ricordato,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]