Respawn?
di ghitaj

12/08/20, ore 15:18

Ciao e piacere di conoscerti..

Se i personaggi fossero reali, davvero povero Steve! ^^ Non ho mai pensato a come si sentirebbe se ogni volta ricordasse tutto. Quando leggo di personaggi che hanno questa forma di fortuna/maledizione, mi aspetto che arrivino o a sentirsi immortali e più sicuri di sé, o più rassegnati.
Ma nella tua storia Steve non si rassegna: vuole cambiare questa routine impostagli contro la sua volontà e, non appena può interagire col gioco per un bug, prende e lo fa! Uno Steve di cui si sentirà la mancanza, ma in un certo senso da ammirare. ^^ Grazie per la piacevole lettura.
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 03:19 pm)

29/04/18, ore 16:49

ciao, sono TheEnderReader, ed è la prima volta che recensisco una tua storia.
innanzi tutto, devo dire che la tua scelta del punto di vista e dell'occasione colta per farlo, mi ha colpito molto.
non avevo mai considerato uno Steve che tenesse coscienza delle morti, e delle nuove partite in questo mondo...
c'è da dire che le cose tendiamo a vederle in modo più ottimistico di quanto non lo siano.
un solo appunto riguardo alla storia, nelle ultime righe, in Steve sembra nascere una determinazione senza apparenti fondamenta o motivo, potevi approfondire un po' di più la questione, e lasciar venire fuori da sole le emozioni, così sembra un po' troppo forzato.
per il resto la storia mi è molto piaciuta!
ci vediamo alla prossima storia!!!