L'immortale
di TheWordsAreLife

22/03/18, ore 15:28

E che devo dirti...i Vampiri ti son proprio congeniali. I tuoi scritti mi piacciono molto, rendi bene sia i personaggi che l'ambientazione. I miei pių sinceri complimenti.
PS: aspetto il seguito della serie ambientata in Masquerade.

19/03/18, ore 12:19

Appena ho cominciato a leggere questa storia mi sono chiesto come mai non fosse mai stata recensita. Purtroppo su questo sito ci sono tante storie valide che passano sordina, tante quante sono quelle orribili che vengono recensite immotivatamente. Partendo dal presupposto che purtroppo l'immagine del vampiro come mostro č stata demolita anni addietro da una serie di libri piuttosto nota, il tuo racconto mi ha ricordato invece le ambientazioni di Blade, un po' dark e un po' introspettivo. Buono l'intreccio della trama e anche la costruzione del testo, l'uso di parole particolarmente ricercate e desuete mi č sempre piaciuto nello stile di uno scrittore. Gli unici due punti critici che posso farti notare riguardano l'impaginazione (specie per il primo capitolo), che fanno apparire la storia come un bel mattoncino senza il corretto utilizzo di spaziature tra i paragrafi, e la lunghezza del racconto che risulta in generale un po' frettoloso e che invece se suddiviso in pių capitoli e sviluppato meglio avrebbe potuto essere pių godibile.

Un saluto,

Lupoide