After All
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
31/08/22, ore 16:16

Salve salvino cara ragazza ed eccomi qui anche in questo ultimo capitolo! Ho appena finito di leggere una storia lunga 76 capitoli (se vuoi saperlo, no non è la prima volta. Quella aspetta ad una ff Destiel! 😉), non male no è credo che il finale sia abbastanza azzeccato, visto tutto quello che hanno dovuto vivere, subire e vedere (in barba a tutti i Draghi). Tranquilla Bra, vedrai che l'amore è proprio dietro l'angolo e che sia proprio Ub il fortunato!? Lo scopriai prossimamente! Intanto e finalmente quei due testoni di Vegeta e Goku si sono ufficialmente messi insieme e tutta la truppa è felice dopo molto tempo; se lo meritano tutti infondo!

31/08/22, ore 06:07

Buon giorno e buon mercoledì 🌞! Oramai tutta la storia sta raggiungendo il suo punto massimo, nel quale i nostri non sanno più che pesci 🐠🐟prendere e i draghi 🐲🐉stanno per contrattaccare pesantemente; quindi ragazzi belli, smettete di discutere come un vecchia coppia sposata (cosa che, in un certo senso, siete!). Smettete subito e iniziate a pensare a qualcosa, visto che sono e aiete anche voi due, in una situazione troppo critica, al resto ci penserete più tardi, compreso fare pace con del focoso e tanto sesso. Cercate una soluzione definitiva, lasciate da una parte il pessimismo e vedrete che metterete una volta per tutte la parola fine a questa situazione, prima dovete mettere al tappeto però, un soggetto che vi sta dando anche troppo filo da trorcere e che un certo senso, vi sta facendo fare questo, bando alle ciance e via. Anche se il tutto è contro di voi, vi riuscirete.

28/08/22, ore 16:43

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio! Ebbene sì, sto passando anche per questa storia e ho già letto tutti questi capitoli, non è stata male come scelta. La battaglia è sempre più dura, incessante e ricca purtroppo di molteplici perdite, sembra che non ci sia più niente da fare, neanche le sfere del drago dà l'idea che non sia la soluzione più adatta; neanche Gogeta e la sua determinazione e forza, ma, niente è perduto. Vediamo, visto che c'è un colpo di scena in atto (o cliffhanger, vedi tu quello che ti torna meglio), che cosa avverrà, succederà. E soprattutto, sarà collegato a Trunks!? Lo scopriremo solo leggendo!

07/07/22, ore 23:11

Capitolo assolutamente magistrale, stupendo, oserei dire perfetto.
Abbiamo visto finalmente quella parte di Goku che tutti sappiamo sopita in lui, ma che ha sempre fatto di tutto per nascondere dietro l’altra sua faccia, quella che conoscono tutti, quella che adorano tutti, l’utopia dell’eroe senza macchia che da bambini sognavamo di diventare, ma che poi abbiamo capito essere impossibile da raggiungere.
In questo capitolo, la maschera di Goku è caduta ed ha mostrato l’altra faccia della medaglia, ha mostrato Kaharoth, il saiyan purosangue spinto dall’istinto di distruggere, di fare di tutto per poter raggiungere i propri obiettivi(gosh, Goku, are you actually a Gemini?), e nonostante questi obiettivi siano nobili, la solfa è sempre quella: un saiyan è un saiyan, e non si può nascondere a lungo una parte che è insita in noi per genetica, prima o poi verrà fuori.
Ho come la sensazione che però Goku ci sia rimasto male anche per la situazione di Bulma… insomma, vedere l’uomo che ami correre immediatamente tra le braccia della propria moglie defunta non succede tutti i giorni, e anche se in questo capitolo si è reso conto che forse ci sarebbe cascato pure lui, non credo comunque che l’abbia presa bene. E la cosa mi preoccupa.
I draghi ed i loro alleati stanno giocando la carta della manipolazione, stanno cercando di far vacillare le convinzioni e le emozioni dei saiyan e stanno cercando di entrare all’interno delle loro menti senza farlo realmente; ottima mossa, ma io dubito che basterà per separarli. Questi due si troveranno sempre, è tipo un talento naturale, e anche se si riesce a separarli per un po’, alla fine troveranno comunque il modo di far funzionare le cose.

07/07/22, ore 22:47

“Vecchie conoscenze” e già il nome del capitolo parlava da sé.
Ma partiamo con ordine, la parentesi sulla Terra mi è sembrata piuttosto disastrosa… a differenza di Eva, però, che pensava fosse passato poco tempo dall’inizio di questa battaglia, a me sembra passata un’eternità: sembra non abbia mai fine, è un incubo continuo e, come ha detto Vegeta nel capitolo precedente, succede SEMPRE qualcosa.
Tuttavia è accaduto anche qualcosa di piacevole, nel primo paragrafo di questo capitolo: uuuh, vedo forse una nuova ship all’orizzonte? Bra ed Ub mi sono sembrati piuttosto… affiatati! Che la principessa dei saiyan abbia finalmente trovato il suo cavaliere?
Nel frattempo, Goku e Vegeta sembrano più sfigati della regina sfiga in persona(a parte ovviamente la mia migliore amica che, proprio poco prima di partire insieme per il concerto dei Rammstein, si è presa il Covid xD piccola parentesi divertente ma comunque, andando avanti) perché, come se non bastassero le tragedie dei capitoli precedenti, ecco che se ne presentano altre ancora più grosse.
Vegeta, che cazzo, fermati un secondo per Dio e ascolta quello che altri hanno da dirti invece di fare di testa tua(gooosh, Vegeta, are you actually a cancer?) e finire, ovviamente, con un palo dritto proprio lì, dove non batte il sole e dove soltanto Goku è riuscito a… beh, abbiamo capito.
Ok che la parte di Bulma è stata piuttosto pesante, il momento in cui il principe ha guardato lei, poi si è voltato e ha guardato Goku è stato particolarmente significativo, come a sottolineare una vita ormai passata dal presente che sta cercando di difendere e proteggere con le unghie e con i denti. Come se si stesse chiedendo se ne valesse davvero la pena di salvare Bulma, in quel momento; ma lei è la donna che ha amato per anni, è la madre dei suoi figli, e anche se i sentimenti possono cambiare, anche se magari non sarebbe mai stato capace di amarla come l’aveva amata in precedenza, avrebbe davvero potuto lasciarla morire, fosse stata lei? È inutile che strilli, Goku, tu più di tutti dovresti capire una situazione simile, e invece te ne stai lì a guardare il principe con gli occhi di chi giudica… o di chi è geloso come la morte.
Ma come pronosticabile e come avevamo capito TUTTI(e dico proprio tutti, pure il padrone di quel cane del vicinato che sta abbaiando da un’ora al nulla), quella non era affatto Bulma, primo perché i draghi non possono riportare in vita qualcuno morto per cause naturali, secondo perché, da quanto ho capito, i draghi possono resuscitare liberamente solo i combattenti dell’inferno, e la Brief di certo all’inferno non ci è finita. Ma sua maestà, da iper emotivo qual è(gosh, Vegeta, are you actually a cancer? I suppose yes), avrebbe mai potuto valutare la parte razionale di tutta questa faccenda? MA OVVIO CHE NO, e ora chissà quale abominio gli ha combinato quel mostro travestito da Bulma!
Il facepalm è totale, io te lo dico.

07/07/22, ore 22:05

Oh. Non me l’aspettavo, devo ammetterlo.
Il fatto che quei bastardi abbiano resuscitato proprio i genitori dei due saiyan fa capire quanto poco neutrali e molto malvagi siano in realtà i draghi… altro che Omega Shenron, qui siamo a livelli esorbitanti di crudeltà, e l’incredibile sta proprio nel fatto che, nonostante i draghi non siano in grado di provare emozioni, sembrano perfettamente in grado di manipolare quelle altrui. In questo caso, quelle già abbastanza predominanti nel principe dei saiyan che, a differenza di Goku, è sempre stato un po’ più emotivo, un po’ più guidato da quei sentimenti che cerca in tutti i modi di nascondere, un po’ più paranoico(gosh, Vegeta, are you actually a cancer?); era ovvio che quest’apparizione fosse mirata a far perdere la testa a sua maestà perché, come pronosticabile, Goku non è affatto impazzito come nel capitolo precedente, e se con Radish c’era stato quel minimo di sprazzo di comunicazione, i loro genitori lui non li ha mai visti neanche in fotografia, come avrebbe preteso di perdere la testa combattendo contro di loro.
La cosa che mi ha stupito è che, nonostante tutto, Goku sia riuscito a far ragionare quella testa calda del fratello ma non suo padre, che è sempre stato molto meno crudele di Radish sotto un certo punto di vista, o almeno per ciò che abbiamo potuto vedere nei diversi spin-off, episodi speciali e via discorrendo.
Capitolo molto particolare ed inaspettato che ho apprezzato in tutto il suo splendore, forse uno dei più belli di questa storia, perché mette a nudo una di quelle debolezze che sappiamo Vegeta abbia ma che non abbiamo mai avuto realmente l’occasione di vedere a causa di stupide scelte stilistiche da parte degli autori, o di dimenticanze, o di solo Dio sa cosa… io ti proporrei di mollare tutto e andarla a scrivere noi, una nuova stagione di Dragon Ball! Toriyama e Toei levatevi proprio! xD
Ovviamente bellissimo anche il momento finale tra Goku e Vegeta che, come sempre, ci regalano tenerezza che sprizza da tutti i pori della loro pelle e ci fanno sciogliere i cuori come ghiaccioli al sole :3 ma quanto posso amarli?

07/07/22, ore 21:42

NOOOOOO
Radish :( e io che pensavo che avrebbe avuto la sua occasione di conoscere la figlia… mi hai completamente distrutto il cuore, è morto senza poter nemmeno combattere per la sua vita e per di più è stato ucciso proprio da Nappa, da un vecchio amico. Devo ammetterlo, non mi sarei mai aspettata che Nappa potesse arrivare a tanto: si fosse trattato di Vegeta, che l’ha ucciso, sì, avrei potuto capire, ma Radish? Che cosa gli ha fatto per meritarsi questo? E dire che Nappa, in Z, ha dimostrato addirittura parecchia “umanità”… ricordo che il primo pensiero che gli venne in mente, una volta saputo delle sfere del drago, fu quello di riportare in vita Radish; a differenza del principe che invece aveva immediatamente pensato all’immortalità. Mi sarei aspettata che fosse Freezer a porre fine alla vita del fratello di Goku, ma Nappa mi ha davvero deluso: maledetto bastardo.
E la rabbia di Goku, oh mio Dio, avrei voluto abbracciarlo e stringerlo a me e dirgli che sarebbe andato tutto bene… aveva appena ritrovato suo fratello e l’ha perso in una manciata di secondi. Questo capitolo è tremendo.
Però devo ammetterlo: Vegeta che cerca di consolare Goku in quel modo così awkward e non consono alla sua personalità mi ha davvero strappato un sorriso :3 sono completamente d’accordo con Kaharoth, è stato così tenero ed adorabile! E insieme questi due mi mandano ogni volta in un brodo di giuggiole, anche se mi aspettavo almeno un piccolo, minuscolo bacio, lo ammetto… ma io sono sempre per questi momenti fluff, ormai devi avermi conosciuta bene, quindi non farci caso alle mie contemplazioni xD
E lo sapevo che i draghi stessero cominciando ad agitarsi: insomma, non credo sia bello essere consapevoli di star morendo uno dopo l’altro e di non avere nessuna possibilità di tornare in vita perché… beh, perché sei tu stesso ad avere il potere di riportare in vita la gente. Ben gli sta, a questi pezzi di merda, così imparano a mettersi contro il principe dei saiyan e il suo potere di persuadere Goku a restare sulla Terra accanto a lui anziché tornare in quell’obbrobrio di posto!
Le parole finali di Palpatine mi preoccupano… chi sono esattamente le persone di cui ha parlato a Tetas, e cosa potrebbero fare per ostacolare i nostri eroi? Mi faccio sempre più domande, questa storia è una sorpresa continua.

07/07/22, ore 20:43

Darbula e Cell più mal assortiti di Cell e Freezer in quella puntata di GT, sono perfettamente d’accordo con il principe su questo punto. L’unica cosa è, ok, GT ha un po’ sfanculato il personaggio di Cell che all’inferno non ci sarebbe dovuto neanche stare essendo un androide completamente creato in laboratorio… insomma, Cell forse un cuore che batte e lo mantiene in vita neanche ce l’ha, la definizione corretta per lui sarebbe “distrutto” e non “morto”, ma sappiamo che Dragon Ball GT non è stato il massimo della vita quanto a gestire buchi di trama; ma Darbula che ci fa qui? Se non ricordo male, quando Majin Bu distrusse la Terra in Z e lui si liberò quindi del controllo di Babidi, era finito niente poco di meno che in paradiso insieme a Chichi, Bulma e Videl! E ok che è una scena filler che nel manga non viene vagamente menzionata, ma sono piuttosto sorpresa di vederlo resuscitato dall’inferno!
MA COMUNQUE, Zarbon e Dodoria in azione avrei voluto vederli, lo ammetto, ma il gruppo di guerrieri infernali che mi manca di più in questa storia è la mia tanto amata squadra Ginew(escluso Ginew ovviamente, che è una rana forse addirittura ancora viva xD), vogliamo più squadra Ginew nelle nostre vite!
Ma bando a queste ciance, non mi aspettavo affatto che Vegeta rivelasse così, su due piedi, la verità a Radish su sua figlia… insomma, capisco che non è la persona con più tatto del mondo e che sta parlando con qualcuno di forse molto più irriverente di lui, ma un po’ di delicatezza, maledizione! xD anche se mi viene da pensare che Radish abbia fatto “cadere” la sfera di proposito dopo aver ascoltato la verità su una figlia che non sapeva di avere, e che si sia deciso ad aiutare i nostri eroi proprio per questo motivo! Che Vegeta l’avesse previsto o meno questo non lo so, ma di certo, a quanto sembra, alla fine questa sua ostentazione di arroganza ha dato i suoi frutti!
Ora vorrei sapere che cos’ha intenzione di fare Radish con le sfere del drago: se vuole davvero aiutarli, gli conviene giocare bene le sue carte, e ho come la sensazione che come attore sarà spettacolare! Ci ho preso, vero?
Freezer è diventato il demone della paralisi del sonno di tutti ormai, che siano i personaggi di DB, che siano i fan… Freezer ce lo sogniamo tutti la notte, è onnipresente, onnisciente ed onnipotente, probabilmente Toriyama si è pentito di essersi inventato questo personaggio, perché continuiamo a tirarlo fuori a bizzeffe come se non ne avessimo mai avuto abbastanza e io ✨adoro✨ questa cosa.
Bloody hell, sto pianeta Namiub è un incubo, e dire che avevano detto che avrebbero cominciato dalle task facili… non mi voglio immaginare che cosa succederà quando arriveranno ai pianeti difficili, francamente, anche se ho dei brutti presentimenti a riguardo. Credo che faremo incazzare ancora un po’ di più i draghi, e specialmente Palpatine mi preoccupa assai.

07/07/22, ore 19:39

Finalmente! Finalmente sono di nuovo qui!
Mi sono presa un po’ di tempo per riassumere mentalmente tutti gli avvenimenti di questi 62 capitoli e, dopo averli impilati perfettamente nella mia testa, sono tornata per continuare finalmente questa storia che ha un posto speciale nel mio cuoricino.
Partiamo con le cose belle: Gohan e Videl, li ho sempre amati insieme, sono una delle mie coppie preferite di Dragon Ball, li trovo semplicemente e tremendamente carini :3 e mi è piaciuta questa piccola parentesi di loro due a inizio capitolo, soprattutto perché sottolinea la coerenza del personaggio di Gohan: lui non sarà mai quel ragazzino arrabbiato che ha sconfitto Cell tanto tempo fa, perché Gohan non vuole essere quel ragazzino, lui vuole essere un essere umano, somiglia molto di più alla madre e ne onora la memoria.
Goku Jr e Martha si sono fatti valere per bene contro quell’energumeno, ma per fortuna quando tutto era perduto ci ha pensato il nostro principone a dargli il colpo di grazia. E comunque, tanto per la cronaca, potevano farsela venire prima l’idea di portare gli indifesi al tempio di Re Yammer invece di lasciarli alla mercè di chiunque sulla Terra xD chissenefrega se quel gigante avrebbe avuto da ridire, tanto dal momento in cui appaiono i Kaioh lui diventa la divinità più inutile, esattamente come ci ha spiegato lui stesso in Abridged xD
E per la gioia di Vegeta è tornato anche Gil a dare una mano, ora ci siamo proprio tutti!
E per la MIA gioia, quella vera, È TORNATO ANCHE RADISH. Ok, ormai ti conosco e so che se puoi tirare fuori Radish in qualche modo lo tiri fuori, e ti capisco perché lo faccio anch’io. Sempre, over and over, è un circolo vizioso da cui non usciremo mai, e io CI AMO per questo, vogliamo più Radish nelle nostre vite, dannazione!
Sono felicissima di essere tornata finalmente qui, anche se mi rendo conto che mi avvicino sempre di più alla fine *sigh*

08/05/22, ore 00:02

Eeeee mamma mia, ma quanto siamo pretenziosi e permalosi, Palpatine! Addirittura tutto l’inferno? Ma non ti sembra un po’ esagerato?
Dillo che lo hai fatto per avere una scusa per metterci in mezzo anche Radish, conosco i miei polli, sai? A questo punto mi aspetto di vedere delle vecchie conoscenze molto presto!
Vegeta è sempre overdramatic, eppure ormai dovrebbe saperlo che a Goku piace far preoccupare gli altri inutilmente! Però, per quanto riguarda l’atteggiamento, dei come lo capisco, la pazienza non è proprio una virtù che mi appartiene e se fossi stata in presenza di un Re Yammer così antipatico e fissato con la burocrazia(quando inoltre è stata la stessa burocrazia usata per firmare quegli stupidi accordi con quegli stupidi draghi a metterli tutti in questa spiacevole situazione) probabilmente sarei stata persino più scortese del principe, te l’assicuro.
E a quanto pare, poi, hanno problemi più grandi a cui pensare: cioè, devono andare a cercare le sfere del drago su un pianeta sconosciuto senza nemmeno l’ombra di un radar cercasfere? NOW THIS IS WHAT I CALL SFIGA. Dovranno tornare sulla Terra a cercarne uno che vada bene per le coordinate di un altro pianeta o costruirne uno da zero, e scusate ragazzi, ma senza Bulma nei paraggi francamente parlando non sapreste nemmeno avvitare un chiodo(il chiodo non si avvita, ma non sono una grande esperta nemmeno io, per cui abbonamela).
Poveri namecciani, comunque… forse sono addirittura più sfigati di Goku e Vegeta in questa long, E CE NE VOLE. Adesso dovranno cercarsi un altro pianeta? Posso suggerire i nomi Neox2 Namecc, Neo Neo Namecc o Namecc 3.0?😂

07/05/22, ore 23:40

Ok, Goten non è morto, ma mentre descrivevi le sue condizioni non proprio felici mi è venuta in mente la scena di Dragon Ball Abridged.

Gohan: Goten, prendi, sono dei fagioli di Balzar!
Goten: Non credo che serviranno
Gohan: Perché no?
Goten: Sai com’è, ho tipo un buco nell’esofago
😂

E OH MIO DIO, GOTENKS SSJ3 È TORNATO, e scommetto che ora che è cresciuto sia diventato proprio un gran figo, ho ragione? Adesso sì che Loraymo avrà un bel po’ di filo da torcere, la ruota della fortuna comincia a girare!

Peccato che la stessa ruota non giri anche per il povero Dende che, a quanto pare, aveva perfettamente ragione a preoccuparsi. Però, fortunatamente, la nostra nuova accoppiata e futura ship preferita ha deciso di intervenire: MARTHA E GOKU JR FOR PRESIDENT! Li amo, li adoro, hanno la mia anima!

E la ruota non gira neanche in favore dei Kakavege su Neo Namecc a quanto pare, perché ovviamente chi poteva esserci lì? Il solo, l’unico, l’inimitabile Freezer che ovviamente ormai si è affezionato ai namecciani e quando c’è da distruggere un loro pianeta non si tira mai indietro!😂 Ricordiamoci che anche Cooler aveva deciso di attaccare Neo Namecc, quindi dev’essere decisamente una cosa di famiglia! Poveri amici verdi!
Vegeta che scoppia a ridere ed incita i due scagnozzi a uccidere l’anziano saggio non ha prezzo, oh si, facci vedere questo principe sadico! Ci piace, ci fa sangue, lo adoriamo!
Le sfere del drago sono state distrutte, ma a quale prezzo? Sicuramente ora il pianeta verrà distrutto e i namecciani ancora una volta non avranno nessun posto in cui andare😭

07/05/22, ore 23:17

MA DAI, MA CHE CAZZO, MA NO
Nel capitolo precedente ho nominato Gotenks ed infatti mi sarei aspettata che ci sarebbe stato un change of heart in Trunks e che finalmente i Gotenks avrebbero fatto pace una volta per tutte, MA NO, TU HAI UCCISO PER L’ENNESIMA VOLTA TUTTI I MIEI SOGNI DI GLORIA!
Ti adoro, sei sadica come la morte, proprio il genere di persona che vorrei come amica :3
Spero che un miracolo salvi Goten, accidenti… per quanto sia stato stronzo in questa storia non se lo merita proprio di morire, soprattutto perché Gotenks potrebbe davvero dare una svolta a questa guerra, se Trunks o Goten perissero e non si potesse fare affidamento sulla fusione potrebbero esserci dei seri problemi! E poi Trunks era finalmente pronto a perdonarlo, dai, ti prego non farmelo morire >.<
Tra l’altro, Goten e Trunks sono una ship non indifferente, eh… ricordiamoci sempre questo!😂
E parlando di ship, i nostri Kakavege sono prontissimi a partire per questa gita di salute alla ricerca di namecciani e sfere del drago per poterli togliere di mezzo! Sono proprio curiosa di sapere quali ostacoli incontreranno!
Negli ultimi capitoli si è parlato della distruzione di Shenron come la morte di un drago “buono”, di un alleato, di un amico, e ho visto Goku provare addirittura quasi pietà per la morte di quel pezzo di merda verde… no no no, Shenron non era affatto buono: ci sono due tipi di persone cattive, quelle che fanno cose cattive e quelle che guardano fare cose cattive e non fanno niente per evitarlo, quindi no, Shenron se ne stava buono e zitto e magari non era lui a prendere le decisioni, MA ERA COMUNQUE UN BASTARDO STACCE😂
Mi sto preoccupando anche per Dende… chissà se anche lui andrà all’altro mondo, tanto a quanto pare tutti i protagonisti di questa storia si sono improvvisamente trasformati in sosia di Crilin!

07/05/22, ore 22:18

Ah, non era solo un Trunks, erano due! Two is megl che one, in fondo, soprattutto se sono uno più gnocco dell’altro! L’anziano più gnocco del giovane, in questa storia; Mirai Trunks, potrei diventare io tua moglie😳
Ma bando alle ciance: l’idea di Trunks di andare nel futuro a chiedere aiuto al sé stesso dell’epoca alternativa è stata magistrale! Bravissimo, Trunks! E lo sapevo, io, che Goku Jr era al corrente di questa bravata da parte del padre, lo avevo capito subito dalla sua reazione così spensierata e tranquilla!
Vegeta che si preoccupa per suo figlio è troppo tenero, ti prego prendi il mio cuore e fanne ciò che vuoi, te lo permetto🥺🥺🥺
Certo che ora con l’arrivo di Trunks si potrebbe anche pensare di ricorrere a Gotenks per poter prendere per bene a calci nel culo questo mostro schifoso… io la butto lì, eh! Questi due dopo anni potrebbero anche pensare di fare pace una volta per tutte per una buona causa!
Goku e Vegeta invece si dirigono verso l’ennesima avventura in due… passano gli anni, le persone cambiano, ma certe cose rimangono le stesse: a questi due spetta sempre il lavoro più sporco😂
Sono davvero curiosa di cominciare questo nuovo arc incentrato sulla distruzione delle sfere e/o dei loro creatori, e mi sono appena accorta di essere letteralmente arrivata quasi al capitolo 60… ahiahi, me ne mancano proprio pochi!

07/05/22, ore 21:56

Cazzarola, per un attimo ho pensato sul serio che volessi ammazzare il principe. E baby ti giuro che io mi sarei ammazzata insieme a lui, no joking; ma fortunatamente non è successo, e anzi, due guerrieri “sconosciuti” sono riusciti a salvarlo, esattamente come dice il capitolo, in extremis! Goku could never, insomma😂
Perché la parola sconosciuti è tra virgolette? Perché ragazza ormai ho imparato a conoscerti come le mie tasche, e so che quei guerrieri sono Trunks e… oddio, l’altro sinceramente non ne sono troppo sicura, quindi eviterò di fare nomi per non fare figure di emme😂
PERÒ UNO DEI DUE È TRUNKS, NE SONO SICURA E GRAZIE DI AVERLO RIPORTATO DA ME, cominciava davvero a mancarmi, un po’ come binge reading questa storia fino a stare male ma… sai com’è, gli esami☠️☠️☠️

05/05/22, ore 20:23

Oddio, e ora che diavolo succede? Che sia Trunks tornato da chissà dove che ha fatto distrarre tutti dalla battaglia? Ormai sono tipo venti capitoli che è sparito, e sinceramente mi ero pure quasi abituata alla sua assenza, ma mentre leggevo questo capitolo sono tornata a pensarci. CHE CAVOLO DI FINE HAI FATTO FARE A TRUNKS, OH TU, ASSASSINA DI FIGLI, NIPOTI ED ESSERINI DALLA PELLE BIANCA!
E parlando di esserini con la pelle bianca, mi dispiace per Rif, ma tanto me l’aspettavo, ci ha messo pure più del previsto a schiattare, pensavo sarebbe stato il primo a farlo vista la sua ormai ahimè inutilità. Almeno ora lui e Ten sono insieme… andranno da Re Kaioh a passare l’eternità? Lo scopriremo solo vivendo!
Gogeta è sfigato almeno quanto è b0no, quindi direi parecchio, anche se il sangue che mi fa Vegeta è impossibile da eguagliare(lol); e Loraymo è antipatico come la morte che avrebbe dovuto accoglierlo se solo Vegeta(nel corpo di Gogeta) non avesse perso tempo a sbeffeggiare l’avversario aggiungendo ancora più minuti alla già precaria fusione. Ricordiamoci che quella di Loraymo è inscindibile mentre quella con la danza della fusione(non ricordo mai come cappero si chiama quel balletto) dura massimo mezz’ora(e dico massimo perché, con tutte queste energie sprecate, dubito che sia durata mezz’ora, massimo una quindicina di minuti)
Goku Jr ha il mio cuore, la mia anima, il mio tutto, amo questo bambino come se fosse mio, e io solitamente i bambini li odio😂 e Jirobei&Co invece mi fanno venire voglia di tagliarmi la gola. Ma quanto possono essere stupidi? Pensare che Dende voglia evocare Shenron per combattere contro di lui… ma chi dovrebbe essere, Al Satan?