Essence of love
di Felicitywolverine

14/02/18, ore 17:39

Oliver non avrà messo incinta la puttana ma mi pare di capire che comunque ha tradito Felicity e spero che lei lo scopra e lo lasci. Lui merita di soffrire come un cane ed assieme alla puttana essere umiliato pubblicamente.

07/02/18, ore 21:40

Io penso che susan in qualche modo lo farà sapere a fel

07/02/18, ore 20:37

No spetta... Oliver ha tradito Felicity con quella puttana di Susan? Ma che bastardo! Spero che Felicity non lo perdoni e lui e la puttana la paghino cara, umiliazione pubblica e magari la puttana morta.

31/01/18, ore 22:31

Introverso, cocciuto, pieno di sentimenti che non riesce ad esprimere.. oh mi raccomando con Palmer, di non fare come nella serie

31/01/18, ore 22:16

Promette bene! Io parteggio per Oliver, spero che prima o poi la loro storia vada in porto

20/01/18, ore 11:54

Finalmente mi sono rimessa in pari con questa storia e,quasi quasi,mi dispiace perché aspetto di scoprire come evolverà. XD Nel tumulto degli eventi(e la successione temporale) l'amore degli Olicity traspare innegabile,però credo sia necessario per Felicity confrontarsi con se stessa. Non può fuggire ripetutamente e,poi, reagire come si sentisse tradita quando costretta ad affrontare le conseguenze delle sue fughe. Se non permette ad Oliver di starle accanto,nonostante i suoi colossali casini,allora lui non sarà mai libero di sceglierla fino in fondo.
Alla prossima ;)

20/01/18, ore 11:03

Sto seguendo anche questa storia mi piace come l'altra ma ogni tanto perdo il filo tutti questi flashback scritti in corsivo potresti scriverli con lo stesso carattere con cui scrivi la storia evidenziando l'inizio e la fine del flashback questo capitolo finisce come uno precedente quindi siamo tornati al punto di partenza vorrei sapere proprio come va a finire continuando a fare il tifo per i nostri Olicity con la speranza che puoi aggiornare più di una o due volte a settimana grazie alla prossima!!!

04/01/18, ore 00:44

Sono davvero molto curiosa di leggere questa storia :) aspetto il prossimo capitolo!