Tonight is the Night
di coldfingergurl

04/01/18, ore 19:20

Sei tornata! Che bello è sei tornata con i Kis-My-Ft2. Mi mancavano e non avevo idea di quando avresti fatto comeback. Renditi conto: aspetto i tuoi comeback come quelli degli artisti coreani. Mi piace il tuo stile ragazza! Mi ricorda lo stile che ho trovato e amato in Il giovane robot di Yosuke Sakumoto. Non so se lo conosci. Se non lo conosci ti consiglio di recuperarlo perchè merita. È molto interessante! Non sono ancora molto pratica di jpop perchè non ne trovo molto su youtube. Ma mi sto informando e lo trovo molto interessante. Nonostante tutto per il momento il mio cuore batte ancora per il kpop. Il Giappone mi ha rapito onestamente di più il cuore per i film di animazione e i manga. Ma sono aperta anche alla musica pop. Stupidamente mi aveva colpito di più il jrock. Mi sto affezionando a Taisuke forse più che agli altri. Forse perchè lo trovo più vicino al mio modo di essere. Non lo so! Provo un certo feeling per il suo personaggio, per come lo descrivi e per il ruolo che gli dai nelle tue storie. Mi piacciono queste storie, ma aspetto ancora che aggiorni l'altra. Giuro che non ti sto mettendo fretta!
Nitta