Evil Arrow
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/18, ore 00:01

Oh che bellissimo finale gemy!😍😍brutto i cattivi sono stato sistemato.. loro due sono insieme.. felici e genitori do tre pargoli..che si può volere di più??😍bravissima!😍😘😘

28/03/18, ore 23:51

Oh mio dio gemy!!!😲😲😲un capitolo pien9 di colpi di scena!😁 sei stata davvero bravissima!il potere di Lis e quello di oliver si rilanciano.. pensata geniale!bravissima!😘

27/03/18, ore 18:13

E ci svegliamo. In una alba ricca di luce, di rinascita. C'è un mondo da ricreare, ripopolare. C'è una vita di cui riappropriarsi, da vivere al meglio fino in fondo...per sempre. La lotta continua, ma qualcuno a casa ci aspetta ora. L'amore pronto a consolarci, riequilibrarci, spronarci e guarire ogni volta il nostro spirito provato. L'alba è risorta e adesso è il tempo per la lotta, la famiglia e l'amore. Un altro viaggio, ancora un altro viaggio portato a compinento...grazie Ciccia!

14/03/18, ore 22:45

ai capito felicity......zitta zitta e poi sforna tre marmocchi!!!!!
ahhh e anche questo capolavoro è finito!!!!!!
sono sempre triste quando finisce una tua storia....ma poi felice perché ne arriva un'altra!!!!
io nel frattempo mi sto rileggendo " il demone della bratva..lyutsifer" è tanta roba.. sono al capitolo di quando sono a tahiti... è ho avuto tante scalmane!!!
bravissima come sempre e alla prossima...ciaoooooooo

13/03/18, ore 13:17

C'è che la vita è una ruota e talvolta gira come deve. Perché sì, tutto sembra crollare,come un corpo ritenuto divino, crolla nel proprio sangue...inghiottito dal dolore e dal rammarico per non aver mantenuto la promessa di protezione fatta al proprio amore. Non si può però negare, che ci sia anche il risveglio,la rinascita,la piena presa di coscienza,che riporta la vita,la speranza e dona la possibilità di compiere la vendetta, la definitiva liberazione. E ecco che quando tutto sembrava perso...il futuro ,un lieto futuro...ci travolge.Grazie Ciccia

07/03/18, ore 22:21

OMG!!!
Tu grande...grandissimo genio!!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Che dire capitolo eccezionale!!!!
Quando penso di averle viste tutte... ecco che arrivi tu e stravolgi tutto!! BRAVA!!!!
Un Tommy cattivo fa strano.... bello ma per me strano... caro il mio tommy!!! Quanto mi manca!!

Peccato che stia per finire...ma non sto più nella pelle per zver dyavola!!
Ciao e alla prossima!!!

07/03/18, ore 12:48

Beh! Che dire.. wow!
Tommy non solo non era della resistenza, non solo era un cattivo.. era il capo dei cattivi! 😱
Tremenda!
Ma finalmente lei ricorda.. si salva e salva lui! Wow.. la ns eroina 😊
Bella.. mi piace! 👍🏼

02/03/18, ore 00:10

Bellissimo capitolo gemy!bello vederli insieme..così innamorati..ma prommy in un modo o nell' altro deve sempre rompere..😤tu però sei stata cattiva cattiva!😓ti sei fermata proprio sul più bello..Non va affatto bene..e ora chi ce la f ad aspettare???!!😭😭😭io devo sapere!ti prego posta presto!bravissima!continua così!😍😘😘

01/03/18, ore 16:03

Porta pazienza, perchè oggi il meteo lo impone, quindi...
...la neve è caduta, sorprendente e copiosa. C'è un silenzio imperante, che raccoglie e placa. Sotto la neve, al sicuro tra le mura di un caldo rifugio, la passione brucia più delle fiamme nel camino. Ci si ricongiunge ancora, si condividono ulteriori ricordi, ci si cura l'un l'altra. Fuori la neve scricchiola sotto il peso dei passi, a ricordarci che ancora c'è da combattere, ancora si deve lottare per una ritrovata quiete, per liberare e tornare a casa. Ma il divertimento, il piacere reciproco, la gioia, ottenebrano e portano a commettere leggerezze. Ora, ora c'è da pestarla quella neve che ci ha fatto da coperta, c'è da pestarla per precipitare in battaglia, per portare salvezza al proprio amore, per avere finalmente vendetta. Grazie Ciccia!

28/02/18, ore 13:07

Ma porca miseria non puoi finire così un capitolo!!! Adesso chi ci arriva sana al prossimo capitolo!!!
OH MY GOD!!! È stata una super scena hot passion sex!!! Mi è venuta una scalmana!!!
Bravissima come sempre!!!
Ciao e alla prossima

28/02/18, ore 10:46

Se cattivissima.. sia a lasciarci così sia con tommy.. però infondo anche nel crossover tommy sembrava buono all'inizio ma in realtà non lo era!
E Felicity mai che stai dove Oliver le dice eh, mai!! Mannaggia 😂
Bel capitolo.. e bella storia piena di colpi di scena!
Mi spiace solo che far passare una settimana tra un capitolo e l'alto è davvero lunga 😊
Grazie

25/02/18, ore 12:01

Anche in questo capitolo continua a pervadere un curioso aspetto di questa storia. Sembra tu ci abbia precipitato in una notte infinita e la notte porta requie. L'oscurità è il tessuto stesso della calda coperta che ci permette di accoccolarci e amarci. C'è il tempo di parlarsi, aprirsi e confessarsi, di svelarsi e svelare. La notte dona anche inaspettate sorprese, spinte da barlumi di incosciente curiosità. Allora serve il coraggio di scegliere anche la cura più ardita e estrema, quella che lega ancor più. Così la notte diviene il sigillo dell'unione delle anime anche se...anche se l'oscurità permette anche di portare a termine un'altra fondamentale tappa di vendetta, di liberazione. La notte avvolge e l'oscurità è un infinito da sondare. Grazie Ciccia

22/02/18, ore 06:56

E quindi tommy è un doppiogiochista? O entrare nel gruppo era una tattica?
In fondo se Oliver è il capo della resistenza avrebbe dovuto sapere che tommy ne faceva parte, quindi allora non era vero e tommy ha mentito a Felicity.. 😱
Sono sempre più curiosa sul secondo di Oliver.. chissà chi è!
Bel capitolo, grazie!

21/02/18, ore 23:59

Bellissimo capitolo gemy!davvero infuocato!quanto mi piace questa coppia insieme fanno scintille!😍 si stanno scoprendo tutti i retroscena delle loro vite.. davvero molto interessante..già 2 sono andati..ora ne manca io..spero vada tutto bene..bravissima!continua così!😍😘😘

21/02/18, ore 15:32

oh porca miseria!!!!! non solo per lei è eccitante!!!!!

la miseria!!!!! questa storia infuoca!!!
e adesso???? eobord è andato, over girl pure manca prometheos!!!!
io non vedo l'ora di leggere il seguito di zver' d'yavola!!!

bravissima come sempre!!! ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]