you're in my veins and i cannot get you out
di Iwuvyoubearymuch

14/01/18, ore 18:18

Ci si rivede.
Questa storia mi ha un po' disorientato ma è comunque bella.
Carina la descrizione del "primo incontro".
Buona l'idea della cancellazione della memoria.
Ottima mossa anche i dialoghi messi fra le varie fasi della procedura.
I personaggi sembrano tutti IC.
I ricordi sono tutti molto ben fatti.
Carina la chiacchierata sui doppelganger.
Anche il ripensamento di Barry è una bella mossa ed una cosa del tutto da lui.
Fantastica la descrizione della proposta.
Alla fine questi due sono destinati a ritrovarsi non c'è nulla da fare e il loro secondo primo appuntamento è un bel dettaglio da aggiungere.
Il finale è semplicemente perferetto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/01/18, ore 21:00

Oh god da dove comincio...Innanzitutto col dire che è stupenda credo tu abbia avuto un idea molto originale davvero complimenti! Poi come hai descritto le scene cioè in alcuni momenti soprattutto all'inizio quando Barry e Caitlin si sono incontati ai laboratori mi sembrava quasi di essere imbarazzata e impacciata quanto Barry e ciò vuol dire che hai trasmesso egregiamente le loro emozioni. Poi in alcuni momenti mi sono persa, non sapevo dove volevi andare a parare e non vodevo l'ora di leggere il seguito per capire che cosa stava succedendo. Poi vabbè gli snowbarry sono l'amore in assoluto, dolci e coccolosi. I personaggi li hai caratterizzati davvero bene sembravano davvero loro. Rinnovo i complimentissimi. A presto.