You know, we're gonna be legends
di Nat_Matryoshka

05/01/18, ore 12:37

È la prima volta dal 2013 che scrivo una recensione, ma questa Reylo la merita in pieno. L'ho adorata e letta in un millisecondo perché è terribilmente bella e la canzone di Halsey è azzeccatissima (senza contare che io amo Halsey, soprattutto Badlands). È stata la colonna sonora di molte belle e brutte esperienze. Detto questo i Reylo continuano a prendersi spazio nel mio cuore di accanita shipper e non so come ringraziarti per questo AU fantastico.
Bravissima ❤

04/01/18, ore 10:56

Questa storia è davvero molto carina! L'ho letta ieri sera, ma solo ora ho avuto il tempo per recensirla. Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato entrambi i personaggi, specie Rey, che immagino davvero uno spirito libero. Ben forse meno, ma, essendo una AU, lo trovo comprensibile. Quello che mi ha colpita di più, in realtà, è lo stile: ordinato, molto pulito ed evocativo. Il finale mi ha fatto venire voglia di leggerne ancora! Non mi dispiacerebbe affatto seguire altre tue Reylo **
I miei complimenti!
A presto,
Hanna

03/01/18, ore 21:29

Vorrei dirti grazie per avermi donato questo bellissimo testo, secondo me disegna benissimo quello che è il canto della timidezza e allo stesso tempo una fotografia di quanto sia gloriosa la giovinezza. La tua è una narrazione intima, fatta di silenzi preziosi. Apprezzo moltissimo :))