A love story
di Marty_queen

07/03/19, ore 17:42

Ah....ok....partita subito con la bomba...bene ora ho bisogno di una doccia fredda! Grazie mille!

16/07/18, ore 02:22

E questo è il momento in cui piango selvaggiamente🙈 finale mozzafiato nel vero senso della parola e dispiacere tanto ma tanto dispiacere per la fine di tutto questo...WHY?!!!!Però dramma apparte è anche 😂 non potevi concludere in maniera migliore,la nascita di Cora è stato un momento epico ma è stato ancora più bello il momento familiare,tutti insieme cioè è stato un qualcosa di...wow!
Se dovessi fare una recensione completa adesso,al termine di tutta la storia(perché dai ci sta😂 e si adesso farò un altro dei miei discorsi chilometrici su quanto adoro il tutto) devo dire che ho adorato ogni istante della storia dall’inizio alla fine,continuo a ripetere che hai cacciato il meglio del carattere di Regina,come togliere la crema all’interno del cioccolato detto “metaforicamente”,il buono e il tenero che c’è dentro che lei stessa ricopre con comportamenti ostili e quant’altro,e tutto questo anche grazie ad Emma che credo abbia avuto e avrà ancora,sempre,un ruolo fondamentale nella vita di Regina,perchè la ama,e crede in lei,la sostiene,e sfida tutto e tutti solo per il loro amore,per amore di Regina,e tutto questo credo che renda Regina stessa la persona più forte e vera che ci sia perchè ama e si sente amata soprattutto questo,che poi sarebbe ciò di cui ha bisogno il personaggio stesso nella serie,anche se loro non le hanno fatte stare insieme però va beh!!!
Ho amato le crisi di Snow,credo che siano state alcune delle parti più vive e divertenti di tutta la storia,ed ho amato David nel suo appoggiare l’amore tra sua figlia e la “Evil Queen” che poi tanto Evil non è anche il momento in cui la sottoscritta torna alla carica😂 allora ho amato follemente tutto questo,nel suo complesso,e ancora una volta ma continuerò a ripeterlo all’infinito non soltanto perchè lo penso vivamente ma anche perchè te lo meriti,sei un qualcosa di incredibile io non so come descriverti,mi viene soltanto da dire WOW perchè sei un tutto sei fantastica eccezionale hai delle idee geniali e fantasiose e il tuo modo di scrivere è così coinvolgente....sei WOW e basta!!!
okay ora che ho fatto la lecca culo mi sento soddisfatta....no ok scherzo 😂 ti adoro lo sai!!! Comunque sto seguendo la nuova storia e aspetto sempre con ansia le tue nuove perle...detto questo non vedo l’ora di leggere le prossime cose e dare tante recensioni positive!!!CONTINUA COSÌ GIRL❤️

15/07/18, ore 21:49

Io di certo nn me la perdo la prossima storia🤗e questa è finita nei migliore dei modi😍❤️

08/07/18, ore 23:12

Ahahahahahah......diciamo Che Biancaneve ha preso la faccenda nei migliore dei modi😍🤣🤣

27/06/18, ore 21:51

Ti prego non farmelo fare😂😥 allora se posso esprimermi(lo avrei fatto comunque però non pensavo che non sarebbe stato molto positivo)😂 voglio dire che dissento molto nel senso che,non mi sono molto trovata con Belle e Regina che si coccolano e si baciano,Emma che rimane inerme come se nulla fosse...mi sono trovata molto in confusione se devo essere onesta,mi va più che bene il fatto che Zelina e Belle facciano coppia,ma rimango più sulla scia Emma Regina nonostante fossero solo “effusioni affettuose”.
Comunque sia questo non influisce il mio pensiero su tutta la storia in se però comunque volevo esprimere anche il mio giudizio ❤️❤️

24/06/18, ore 22:07

Cioè praticamente non ci sono parole per descrivere non solo il capitolo in sè ma l’intera storia,è semplicemente FANTASTICA,è la prima fan fiction che mi coinvolge così tanto,e tu sei semplicemente ECCEZIONALE e ti prego continua a scrivere perché devo assolutamente sapere come prosegue!!!
Amo tutto dei personaggi e soprattutto l’inaspettata dolcezza che esce fuori da Regina,l’affetto di Emma nei suoi confronti e soprattutto le reazioni San parte di Snow e David che sono sempre uniche 😂 continua così❤️

24/06/18, ore 21:51

Ha ragione Emma ad essere gelosa della fata nera🤣🤣🤣🤣è una gran bella donna anche lei😜🤣

15/06/18, ore 15:56

Ciao bellissimo capitolo come sempre! Interessante la novità delle 9 settimane! Onestamente non ho idea di chi possa essere ad aver aggredito Regina... K M... Avrei scommesso su Killian, ma non riesco a collegare la M. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio!
~sara~

07/06/18, ore 06:29

Perché dici solite stronzate😉😂?loro due sono,tenerissime..specialmente quando Emma va nel panico😘

06/06/18, ore 22:40

Devo dire che il capitolo precedente, l'11, non mi e' piaciuto molto, perche' odio la violenza sulle donne. Ma il capitolo 12 e' molto carino, quindi sei perdonata dai 😊
Mi piacerebbero capitoli piu' lunghi poiche' sono semplici, carini, simpatici e molto dolci 😍
Spero ke aggiornerai presto 😊

26/05/18, ore 21:41

Mi ha fatto morire David che l’ha chiamata suocera🤣🤣🤣...ma sono curiosa di sapere cos’è successo a regina🤔

25/05/18, ore 13:52

Ciao scusa io volevo sapere ma te che tipo di droghe usi? No perché le voglio anche io se il risultato sono ste cose qua. P.S. per colpa di sta storia ho dovuto fare bloccare il profilo della mia ragazza, già era marpiona prima, ma voleva imitare la storia le mia agosto...con questo non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Ciao Claudia

21/05/18, ore 22:42

Bellissimo capitolo, come sempre! Non vedo l'ora di vedere come finirà! Secondo me alla fine David lo scopre, Emma e Regina non riescono a tenere le mani a posto nemmeno pochi minuti! Ci leggiamo presto! Un bacio!
~sara~

21/05/18, ore 22:07

Secondo me David sospetta già qualcosa 😜ma Emma e regina mi fanno morire dal ridere🤣🤣🤣Emma poi è proprio un idiota🤣🤣🤣❤️

05/04/18, ore 18:21

AHAHA anche se nn è presente zelena deve sempre interrompere regina e Emma 🤣🤣❤️