Quel posto che non c'è
di mary romanziere

15/01/18, ore 21:45

Wooooo questa storia è davvero pesante, un pugno dritto dritto nello stomaco.
Ho adorato il rapporto tra i due Yuri, come il caro Yurio cerca di risollevare il suo amico dopo una tale delusione dalla quale il povero Yuuri non riuscirà più a riprendersi.
Il cuore mi è sprofondato quando si è scoperto che il giappino è finito in coma per una caduta, e la tigre che continua ad andare a trovarlo.
Ma niente in confronto al sogno di Yuuri, che nell'incoscenza è felice immaginandosi tra le braccia di Viktor.

L'unica cosa è che Viktor... Beh, non penso che si comporterebbe così. È lunatico e impulsivo, ma non è così stronzo da fregarsene addirittura dopo aver causato la morte celebrale della persona che amava.
Sarebbe stato ancora più tragico se fosse stato un semplice litigio e vedere un Viktor che non si stacca dal suo capezzale distrutto dal senso di colpa.

Spero che la prossima storia sarà un pochino più allegra 😭

09/01/18, ore 18:48

Avevo letto la vecchia versione... Ma questa è decisamente scritta meglio!

09/01/18, ore 12:46

Complimenti!
Fanfiction molto ben scritta e davvero dolce. Io credo che Yurio voglia bene a Yuuri e lo consideri un amico, anche se sicuramente lo vede maggiormente come un rivale. Come dimenticare il sorriso che aveva quando gli ha regalato i pirozhki?
Diciamo anche che quando Yuri odia qualcuno è per l'eternità. Mi è dispiaciuto un sacco per Katsudon, nonostante la sua debolezza mi faccia prudere le mani, non meritava un simile trattamento.

Ancora complimenti!

05/01/18, ore 18:59

Hai ucciso il mio piccolo cuoricino (T~T)... (è un complimento ahah) La tua storia è bellissima, davvero. Giuro avrò imprecato mille volte contro questo Viktor che ha preso Yuuri e lo ha buttato via! Yurio lo hai caratterizzato molto bene, a mio parere, ed è stato troppo dolce e tenero nei confronti di Yuuri; quando però ho capito che lui era andato in ospedale per portargli la medaglia stavo morendo ahah, ho sentito un crack al petto. Complimenti per come l'hai scritta ♡ Baci Nanami

05/01/18, ore 16:34

Mamma mia che ansia che mi ha messo alla fine ,ed è comunque un complimento , alla fine mi ha suscitato molto specialmente quando cominciai a intuire che fosse successo qualcosa a Yuuri... Viktor traditore non me lo aspettavo ma proprio per quello fa effetto . Ogni tanto qualche novità ci vuole per non cadere nelle solite storie sdolcinate. ;)

05/01/18, ore 07:44

Immagino le ultime righe si svolgano nella testa e nel nuovo mondo di Yuuri... :')
Molto toccante questa shot, mi è piaciuta e mi ha commosso.
Struttura interessante, con i flashback e uno sviluppo dei caratteri dei protagonisi assolutamente realistico. Viktor che, vanitoso, si lascia andare alle lusinghe di un'altra persona e Yuuri che crolla... un ragazzo così fragile e ferito.
Yura (o Yurio) mi ha spezzato il cuore, è stato meraviglioso e ha mostrato quello che tutte noi sappiamo avere, il suo grandissimo cuore.
Bella anche la relazione con Otabek, anche se appena accennata.
Normalmente amo i lieto fine ma devo dire che sono molto contenta di avere letto questa shot, l'angst e la malinconia che la pervadono sono davvero ben gestite. Grazie per averla scritta