Radiant Garden: Before the Fall
di The Happy Drug Salesman

30/04/19, ore 17:02

Ho finito di leggere di getto tutto ora e non ti volevo sommergere di recensioni capitolo per capitolo, quindi mi sono limitata a scrivere tutto nell'ultimo aggiornamento che hai fatto (spero non ti dia fastidio C:)

Ti faccio i complimenti perché la tua storia mi è piaciuta tantissimo fin da subito! Finalmente qualcuno che scrive una fan fiction con un apprezzamento per Isa come si deve!!! *piange di gioia in un angolo* (non si nota dal mio nome utente che è il mio preferito, no no assolutamente...)
E finalmente qualcuno che tratta male Lea come si deve *sogghigna compiaciuta accarezzando il suo gatto* (Ho avuto una lunga relazione di odio/amore che si è tramutato in puro odio anni fa per colpa delle fangirl, che sta passando leggermente in questi mesi...)

Adoro Aura, mi ricorda molto me da adolescente e la apprezzo molto come personaggio! Mi sta piacendo tantissimo la storia, spero di leggere presto nuovi capitoli, hai uno stile di scrittura molto leggero e scorrevole e mi ha fatto molto piacere prendermi un'oretta per leggere tutti i capitoli, quindi complimenti :)

15/04/19, ore 16:20

Storia molto carina! Per una volta i ragazzi di KH si comportano come farebbero veri adolescenti anzichè parlare per metafore e con quel registro tutto "nomurese" che contraddistingue la serie. Mi sono divertita molto a leggerla, spero che la continuerai!

05/01/18, ore 00:07

Come promesso, eccomi qui~
Mi ricordo molto bene di questa storia ehehheh, il bello di essere state compagne di banco che si passavano le fanfictions...
Cooomunque, mi sono segnata un paio di pezzi lungo la lettura;
"e sono questi ultimi che guardo con un certo interesse, chiedendomi come facciano a stare in giacca e cravatta sotto il sole estivo senza sudare l’anima. Creature interessanti questi uomini in carriera." <--- me lo sono sempre chiesta anche io! Me li immagino morti dentro (molto probabile).
"Sì, da sostituire perché la ricetta del gelato è top secret e nessuno a parte lui può farlo, così la ricetta non può cadere in mani sbagliate. Un paranoico." <-- mi hai fatto venire in mente mr. Krab di Spongebob ahahahhaha.
"uno di loro ha dei capelli assurdi, pettinati con qualche scossa elettrica, molto gel e qualche magia antigravitazionale." <-- il mistero di come i suoi capelli stiano in quella piega è ancora un mistero sconosciuto alla razza umana e mi sa che tale rimarrà.
"Penso che il mio sia proprio un bel lavoro: sono circondata da gente simpatica e un giovane adulto ossigenato che mi offre panini" <-- perché il cibo gratis è sempre una cosa bellissima, buona e giusta.
ok torno seria per un attimo; ti ho sempre detto che adoro come scrivi, non hai uno stile troppo pesante e dispersivo, anzi, le tue storie sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere. Riesci a descrivere bene i personaggi e le ambientazioni senza perderti a dilungarti inutilmente.
Spero davvero che continuerai perché son parecchio curiosa di leggere il seguito~