Something You Want Like Crazy
di criminatae

27/04/18, ore 11:05

Non ho parole.
Quando arrivi alla fine di questa storia l'unica cosa che puoi fare è andare a confessarti.
Seriamente, sei davvero brava. Il tuo modo di scrivere è a dir poco egregio.
Ero così presa da ciò che leggevo che mi sembrava di star lì dentro, assistendo a tutto quell erotismo davanti ai miei occhi.
Ti faccio ancora i complimenti, davvero.

26/01/18, ore 01:01

Avvertenze prima della lettura: sará un papiro perchè merita.

Tu sei consapevole di tutte le emozioni ed effetti collaterali che porta questa fanfiction? Dire che ho fangirlato duro è dire poco.
Yoongi poliziotto e jimin come carcerato calzano a pennello, scelta migliore non potevi farla.
Mi ricorda moltissimo un loro " run di V app" dove hanno dovuto inventare una storia in un finto distretto.
Per non parlare della scrittura: 1- scrivi bene, senza errori grammaticali
2-lettura scorrevole
3-Descrizione dei luoghi e dei personaggi fatta veramente bene...
-inizia un applauso di sottofondo da parte della regia-
Se ti dico che ti regalo un pacco di gocciole ..lo fai il continuo di questa storia?😂 Qui mi sa che Jimin ha venduto anche a me della droga e ora sono drogata di questa storia 😂💞💪💪continua cosí.

06/01/18, ore 13:02

OMMIODIO COSA HO APPENA LETTO! Ti prego scrivine qualcun'altra di yoonmin mi piace troppo come scrivi!

06/01/18, ore 09:52

Boi the filth...

Credo che tu oramai lo sappia, vedo Yoonmin e non capisco più niente e mi precipito a leggere manco ci dovessi vivere di ff. In più credo che tu abbia già appurato che adoro il modo in cui scrivi, che mi hai conquistata perché sei proprio brava quindi la mia recensione te la devi sempre aspettare quando pubblichi qualcosa.

Ti ringrazio infinitamente perché blessi il fandom italiano con queste Yoonmin così fottutamente belle e ben scritte. Sei la mia salvezza.

Yoongi poliziotto e Jimin piccolo criminale stronzetto. Amo. AMO alla follia. Mi ha ricordato un sacco l'episodio di Run ambientato in questura: e già lì feels a manetta. Poi pensare a Yoongi in divisa da poliziotto che ammanetta Jimin mi ha fatta volare sulla luna. Fuck yes donna, fuck yessss.
Credo di essere diventata color ciliegia per tutto il.quantitativo di smut ma mi va più che bene...è così ben scritto...la tensione sessuale poi...boi, I loved it.
Confesso che quando leggo questo tipo di smut un po' pesante, preferisco sempre che ci siano un po' di feels di mezzo o comunque che quando il tutto finisce uno si prende cura dell'altro...più che altro perché sono romantica io ahah...ma qua era impossibile mettere tutto ciò. E nonostante mi sia risultato un po' faticoso leggerla l'ho amata. Jimin stronzetto assoluto fino alla fine dei suoi giorni, che la bocca non la chiude proprio mai. E Yoongi così dominante e aggressive, fuck yeah, I'm hollering. Ma sai cosa ho amato alla follia? Che anche qui dove si odiano e si bramano semplicemente da un punto di vista fisico, Yoongi è whipped as fuck per Jimin. Perché potrebbe benissimo ignorarlo (nonostante la lingua biforcuta) e invece cede sempre al suo volere. Potrebbe anche sembrare che è lui a condurre i giochi ma in realtà finisce sempre per dare a Jimin quello che desidera. E io fangirlo pesante perché whipped Yoongi è un kink oramai. È vita assoluta.
Dai Jimin...adesso puoi anche smetterla di spacciare e iniziare a comportarti un po' meglio, perché tanto Yoongi è così gone per te che ti darà tutto quello che vorrai...ti basterà solo sorridergli.

Well donna...ottimo lavoro. Scritta bene come sempre sei proprio bravissima e, ripeto, amo il modo in cui scrivi. Ti ringrazio per avermi blessata con tutto questo filth Yoonmin...perdona la recensione un po' sconclusionata ma è mattina, io sono ancora a letto e la Yoonmin m'ha un po' fuso il cervello.
Adesso aspetto pazientemente la seconda parte di Wanli, il cui pensiero mi tormenta da giorni.
Ti mando un bacione 😘

Rebycloud97