The Omega Revolution
di blackmew

29/04/19, ore 00:37

seguo questa storia da quando è nata, è davvero triste che sia così sottovalutata, merita più ascolti!
che dire, aspetto sempre ogni aggiornamento con tantissima pazienza, spero che il prossimo capitolo sia dietro l'angolo!

come soffro per i jikook mA SOPRATTUTTO PER I TAEJIN hanno bisogno di una loro scenetta!

24/12/18, ore 17:33

Siii tantissimo, aspettavo un tuo aggiornamento da molto tempo. È una delle storie più interessanti che io abbia mai letto. Buone feste anche a te!!💙

10/08/18, ore 00:40

Amo questa storia, è bellissima. Ti prego aggiorna presto ^-^ Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i personaggi, soprattutto tra Jimin e Jungkook *-*

04/07/18, ore 01:35

questo era il più corto dei capitoli e io sono una persona triste
jimin senza curve= jimin senza jimbooty
sono ancora più triste

ok, questo capitolo mi ha messo in ansia, quindi ho bisogno assolutamente di una continua
baci xx

22/06/18, ore 20:47

aaa adoro questa ff, stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione, è ben chiara~
aspetto con ansia il prossimo capitolo

07/01/18, ore 00:33

Sapevo dell’esistenza di questa storia in inglese ma il fatto che tu abbia voluto tradurla mi ha fatto decisamente venir voglia di leggerla e non ti preoccupare che hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione e non vedo l’ora che aggiorni con il prossimo capitolo.
A presto~