Songs for the dead and dying
di Arydubhe

02/04/18, ore 22:54

Ed eccomi qui, le lacrime agli occhi e la voglia di uccidere qualcuno a mille.
Lasciar partire prima Levi no? Se non fosse stato per Mikasa e Rico.
Armin lo sempre detto e sempre lo dirò, è un genio, e ce lo vedo troppo come successore di Hanji.
Per non parlare della parte in cui hai descritto la relazione tra Levi e Miasa. L'ho amata 💓
Mi è piaciuto soprattutto quando lei ha capito in che situazione si trovasse, perché anche lei innamorata di qualcuno.
Vedi di aggiornare subito, perché altrimenti non resisto.
Pensa che io neanche li shippo sti due, quindi... Boh, ma li amo troppo. Entrambi, separatamente e insieme, ma più come colleghi che come... Beh, hai capito!
Complimenti!
Meravigliosi, si comprendeva appieno cosa stessero provando tutti!
Ciao e a presto.

HunnyB

03/02/18, ore 17:40

Oddio piango, non mi sembra vero che tu sia tornata! Prima di parlare di altro, dirò quello che penso di questa fic. Oddio, aiha l’ho pensato più di una volta ahahah spero solo che alla fine della storia una gioia tu la regali a loro due, non ho ancora capito se è morta o meno, spero di no ahah. Comunque tu sai già cosa penso del tuo modo di scrivere, e non sto qua a decantare ancora le tue doti, mi limito di dire “cazzo se scrivi bene! Arrivi in tutto”. Detto ciò, ti prego, ogni tanto dai un segnale di vita ahah ero disperata! Soprattutto per l’altra! Sei morta e io ero tipo “NOOO COME FARÒ ORA! Senza sapere la fine!” Tu scrivi bene! Non andare in paranoiaaa. Detto questo spero che ogni tanto farai sapete come va (in qualche modo) e che aggiorni anche l’altra ahahah. Complimenti ancora

17/01/18, ore 22:00

Adoro la saga di Attack on Titan e Hanji è uno dei personaggi che preferisco! Lei non solo è un maschiaccio, ma è anche una studiosa e temeraria del pericolo! Ammetto che questa è la prima volta che leggo qualcosa fra lei e Levi, ma tutto sommato non mi dispiace il modo che hanno di rapportarsi fra di loro.
Ho apprezzato tantissimo come hai caratterizzato la presa di coscenza di Hanji e di come si fosse ritrovata in quel macello con il gigante anomalo, per di più è stata una discesa a caduta libera, ben costellata da prazzi di lucidità, che si è compiuta egreggiamente con il suo svenimento.
Brava!