TFP-The last adventure
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/18, ore 13:19

È stato un piacere recensire questo tuo capolavoro, e grazie ancora per le curiosità!

04/07/18, ore 21:10

"secondo da un mio amico che ha il terrore dei cani"
Quel ragazzo ha tutta la mia comprensione, i cani sono il male.
Il male.
IL MALE.
Ma prima che il sottoscritto esploda passiamo alle altre curiosità xD
La venti mi ha inquietato, anche perché non ho ben chiaro come i transformer possano... farlo, e forse è meglio che il sottoscritto non lo scopra mai... mai O_O
Noto che nella tua storia hai messo moltissime citazioni ad altre opere e film, citazioni che il sottoscritto da bravo tardone quale è non ha minimamente colto xD
Eeeee riguardo la chiaccherata frai due, per me potenzialmente, Blue potrebbe ssere attratta da Miko e_e
Ma sarà il sequel (forse) a dirmi se avrò ragione xD
In ogni caso ho trovato la maggior parte di queste curiosità molto interessante, e a proposito della gilda dei ladri, devo aspettarmi dei riti a divinità sconosciute, traditori e grimalderli indistruttibili? (XD)
In ogni caso, ciao e alla prossima!^^

03/07/18, ore 20:34

No! Noooo *cade a terra contorcendosi in preda al diabete*
No ok torniamo seri o_o *si rialza*
Allora, mi dispiace molto per la separazione del gruppo ed in particolare di Starscream e Blue, ma tutto sommato era giusto così, hanno ritrovato il modo di ridare vita alla loro casa e non se lo possono lasciare sfuggire...
Sono certo che si terranno l'uno nel cuore dell'altra.
Ma oltre all'addio commovente, ci sarebbe una cosa e_e
"troverò il tipo giusto, ma non sarà un ragazzo"
Sono io ad essere malizioso, o Blue intendeva dire quello che sto pensando? xD
In ogni caso mi complimento con te per il capitolo e per la storia, e tralasciando la mia curiosità sulle frasi d'apertura, aspetto con ansia gli speciali, ciao e alla prossima!^^

03/07/18, ore 19:54

È stato un finale bellissimo e struggente! Meriti 5 stelle solo per la citazione di Dragonheart!

Confesso che me l'aspettavo più lungo e ricco, ma va bene così! Ci risentiamo alle curiosità!

30/06/18, ore 16:08

Ahahahaha povero KO xD
Una friendzone in un giorno è crudele, ma 2 sono devastanti xD
Mi chiedo se Nissa non si sia inventata tutto per tenerselo lontano... altrimenti chissà chi è il fortunato e_e
Direi che questo è il capitolo dei cambiamenti: Stascream che cambia definitivamente il proprio modo di essere, Blue che risolve i suoi conflitti con l'autobot giallo dopo che questi è guartito e, sopratutto, la defintiva unione frai due team, che sia l'inizio di una nuova era?
Aspetto il prossimo capitolo per la conferma, detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima!^^

30/06/18, ore 13:50

Un eccezionale penultimo capitolo!
Aspetto con ansia la conclusione di questa storia!

26/06/18, ore 22:00

Fammi indovinare: l'Energon Oscuro che hanno in corpo ha appena dato qualche problema a Megatron e Blue, Eleven è legata alla gemella morta a livello di anima ed i guai non sono finiti, ho indovinato?

A parte questo, capitolo eccezionale come sempre, ed occhio agli errori!

26/06/18, ore 20:58

Megatron!
Nuohhhh!!!
Ok ok evito di fare il tragico xD
Allora, mi complimento con il team per esser riuscito a fermare quel bestione gigante, e con Eleven che riesce a riprendersi dal trauma ed a neutralizzare una Blue ostile allo stesso tempo! xD
Adesso però abbiamo Megatron mezzo morto e credo che dovranno portarlo presto alla base per metterlo apposto...
E già il prossimo capitolo sembra che sarà particolarmente importante... speriamo bene!
I miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

19/06/18, ore 20:58

PORCA MISERIA! TU SEI SADICA FORTE NELLE BATTAGLIE!
Ci avrei giurato che Nissa era la "versione naga-femme" di Poison Ivy!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ed occhio agli errori!

19/06/18, ore 20:09

Caaaavolo!
Allora, parto con il dire che lo scontro è stato epico e Megatron gli ha tolto quel sorriso dalla faccia proprio nel modo che mi ero sempre augurato xD
Mentre Nissa, oh beh è stata magnifica, e sembra che il medico sia rimasto non poco impressionato xD
Adesso il problema sembra risolto... se non fosse per un gigantesco e terribile cybertroniano che si sta per risvegliare e forse per distruggere il pianeta, non ci resta che sperare che i nostri eroi sconfiggano anche lui!
Buona fortuna xD

08/06/18, ore 17:06

Bravo Starscream! Non solo sei riuscita a riportarla in se, ma addirittura sei riuscito a farsi si che Megatron provasse e fidarsi di te, che sembra poco ma visto i vostri trascorsi è quasi un miracolo!
Ma tralasciando l'argentato che in questo momento dubito possa sentire qualcosa, concentriamoci su quanto sta avvenendo all'intenro: Sapevo che la spia era Nissa, lo sapevo!! XD
Mi sa che Malware avrà una brutta, bruttissima sorpresa quando se li vedrà tutti addosso, e non vedo l'ora di vederlo quando succederà :D
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

PS: Phoneix, hai mai considerato un ruolo da solista? (XD)

08/06/18, ore 13:54

Lo sapevo che era Nissa!
Capitolo fantastico, occhio alla grammatica e...
SI, ED È UNA FORZA!

05/06/18, ore 15:31

Provo a indovinare: la spia è Nyssa, ma non è riuscita ad avvisare i nostri in tempo...
Madonna quanto è brutto Malware! Al confronto Shockwave è un fotomodello!
Speriamo che vada tutto bene!

02/06/18, ore 20:02

Ho un dubbio E_E
E se il contatto a cui Darkness accenna fosse... Nissa?
Ultimamente ho questo sospetto, ma chissà se i capitoli futuri mi daranno ragione xD
Parlando di Blue, mi sa che sono riusciti in qualche modo a metterla sotto controllo... adesso sarà un problema fermarla, ma il sottoscritto ha la soluzione con se *con un bazooka*
... Ehm credo che Starscream mi stia guardando male quindi evito *lo rimette apposto*
Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti loro per la battaglia!
Detto ciò, ciao e alla prossima!^^

01/06/18, ore 16:50

Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo...occhio agli errori di grammatica e battitura però! ;)
Mi incuriosisce il cambio di colore degli occhi di Starscream, c'è una ragione particolare?
Fantastica la spiegazione su "Queen Lucy" e "Princess Blue"!
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]