Closing Night
di Pri82

23/02/18, ore 21:31

ops! ho scoperto che ci sono RPF che mi può piacere leggere! O__O
c'è una cosa che non so o non ho capito: cosa ha fatto il povero Ben, che deve essere pestato anche stavolta? è proprio il suo destino, mi sa.
forse, voglio dire, ti stai rifacendo ad una lite vera? se non è così è una scelta molto audace.. .lasci al lettore da capire a che punto fosse la relazione, perchè c'è la crisi...
però c'è sempre un tuo tocco di fluff che vince! *^*
l'inizio è amaro, perchè trovarsi bloccati, e quindi svergognati pubblicamente, deve essere terribile, ma anche Martin pare soffrirne
Ci ho messo due minuti a dispiacermi per loro anche in questa veste, oddio, sei contagiosissima, ahahaha!
come si potrebbe sopportare di vedere delle lacrime scendere da quegli occhi non solo stupendi, ma - visto che si tratta della vera espressione di Ben- dolcissimi?
si può solo capitolare, e dire: voglio provarci ancora, c'è troppo di bello in questo essere umano
sei sempre più cucciolosa *___________________________*
meno male che ti ho incontrata!
baci dalla pink list,
Setsuna

07/02/18, ore 07:26

Ciao, sono di nuovo qua. Che dire? Bella storia. Mi piace molto il tuo stile. Sai come coinvolgere e non è facile.
Se leggi questo commento puoi dirmi cosa ha fatto Ben, anche se posso immaginarlo, per favore?
Buona giornata 😊

28/01/18, ore 18:34

Oh. Non sai quanto ti ringrazio per l'happy ending...in questo periodo ne ho davvero bisogno. Sembrava tutto angst invece...meno male! Loro qui sono come li immagino, diversi da Sherlock e John ma comunque indivisibili, fatti l'uno per l'altro. Grazie per averla scritta e pubblicata, scrivine altre, ti prego. ❤️

25/01/18, ore 08:39

Che bella questa storia! Ti ho già detto a voce cosa penso. Le tue fic sono una finestra aperta sul boschetto della fantasia di ogni povera fangirl che si diverte a pensare alla freebatch. Tutte ci arrovelliamo chiedendoci: ma sono stato insieme? E perché non si parlano più? E qui arrivi tu che ci conduci piano piano in un universo alternativo in cui ci spieghi cosa è successo tra quei due testoni e ci dici che hanno anche fatto pace (non prima di essersi dati un po' di pugni, ci sta anche quello).
Credo che lo scopo di una ff sia questo, secondo me. Concederci di lasciar correre la testa in un mondo di fantasia dove i sogni prendono forma. Per lavoro e indole mia personale, leggo libri pesanti su tematiche esistenziali, ho bisogno di riposare quel lato del cervello predisposto al sogno. E credo che le tue storie ben si adattino a questo.
Continua a scrivere perché se smetti vengo a prenderti io!!

24/01/18, ore 17:45

“Ora e per sempre Ben.”
“Ora e per sempre Martin”
E rimasero così abbracciati, nell’ombra della notte a proteggerli , per ore, baciandosi e cercandosi come avevano sempre fatto e come avrebbero fatto per sempre perché quando il destino ti fa dono della tua anima gemella, se sei abbastanza fortunato da riconoscerla ed accoglierla allora nessuno potrà mai più separarvi. "

Non ricopio quest'ultima parte perchè sono a corto di cose da dire, ma perchè è la degna conclusione di questa ff, bellissima davvero e queste parole sono così perfette per loro, non c'è altro modo per sintetizzarlo!

Poi ti dirò la scena dove Martin picchia Ben, io ci ho rivisto tanto della scena in cui "John" picchia Sherlock e trovo che non sia neanche sbagliato fare un parallelo con questo perchè tanto nella Johnlock è anche merito della chimica e di tutto quello che di speciale c'era e c'è nella FreeBatch ( ricordati noi viviamo sempre in un mondo di unicorni e arcobaleni Pry è più forte di noiii ma è così bello)

Complimentissimi Pry, però basta spezzarmi il cuore! (in senso positivo ovviamente)

Baci, Silvia

22/01/18, ore 08:13

Ciao! Ecco un'altra bellissima storia su questa coppia che adoro. Devo dire che non me lo aspettavo tutto quest'angst iniziale. Fortuna che il lieto fine è assicurato! Mi è piaciuto molto il fatto che in questa storia ti sei concentrata di più su Martin rispetto alle precedenti. Adoro anche la menzione del Tamigi, loro due che rimangono insieme, in silenzio, ad ascoltarlo. Non so è un'immagine che mi piace molto, è così rilassante. L'amore che descrivi tra i due è realmente palpabile, così forte da rendere invincibili. Mi ha fatto sorridere la battuta di Martin verso la fine, sul fatto che loro non sono Cenerentola. Mi sembra una cosa così da lui!! Scrivi belle storie, emozionanti, dolcissime. Continua così, ti faccio tutti i miei complimenti. Alla prossima storia che, ne sono certa, sarà ugualmente bellissima. Ciao!

18/01/18, ore 19:31

La Black List mi ha spezzato il cuore, anche se è quello che abbiamo pensato un po’ tutti. Martin che non pensava che Ben tenesse così tanto a lui da cercare di presentarsi almeno alla closing night, che, addirittura dopo la scoperta del tentativo di Ben, ancora non capisca di essere così importante per Ben dal tentare l’imbucata all’after party, Ben che si atteggia a bimbo viziato e un po’ arrogantello per nascondere il suo dolore alla lontananza di Martin, la rabbia di Martin... mamma mia. Tutto di questa fic mi ha spezzato il cuore e fatta piangere a dirotto.
Bellissimo quel: “è già domani”. E meravigliosa la conclusione. Quei patati sono destinati a stare insieme punto e basta.
Tu sei stata bravissima. Dolce, ma non da diabete e ogni volta ti trovo migliorata. Brava tesoro mio! Continua così! ❤️

15/01/18, ore 16:03

Cara Pry, eccomi qua, un po' in ritardo ma tanto so che mi perdoni eheheheheh :)! Ti ho già detto che questa è la mia preferita e rileggendola ne ho avuto la conferma definitiva.
Stai migliorando molto ed io ne sono molto felice. Sei sempre molto dolce ma non stucchevole e questa è una grandissima cosa! Riesci rendere romantica una situazione senza crearmi un attacco di carie il che personalmente mi infastidisce assai ;).
Il fatto che Ben fosse sulla black list mi ha spezzato il cuore e spero vivamente che non fosse così nella realtà anche se ci stiamo chiedendo ancora tutti perchè quello stronzetto bellissimo non si sia presentato in teatro!!!
Sorvoliamo che è meglio!!
La parte finale in cui Martin gli risponde " é già domani " l'ho amata. SALLOH!!! Tantissimo proprio.
Attendo sempre una Johnlock lo sai... Sù, never give up! Fai il grande passo!!!
Ti voglio bene <3

10/01/18, ore 09:27

Pri cara, anche questa fan fiction mi è piaciuta molto, che dire? Non me l'aspettavo Ben nella black-list all'inizio e sono rimasta un attimo spiazzata, ma diciamocelo, è comunque quello che abbiamo pensato tutti quando addirittura all'ultima serata non si è presentato. *Inserire sospiro qui* Ben, Ben, Ben...
Alcune frasi le ho proprio lette con le loro voci, soprattutto tutte quelle parolacce che escono dalla bocca di Martin ahahah Loro due che si menano poi è così IC secondo me, nonostante siano comunque due persone reali che non conosceremo mai fino in fondo da capire se le storie che scriviamo siano IC o meno! Però mi è piaciuta molto, mi ripeto!
Solo un consiglio, visto che hai detto di voler migliorare ad ogni costo: la prossima volta prova a concentrarti anche di più sull'introspezione dei personaggi e prova a non far accadere tutto e subito, capisco sia difficile visto comunque il fatto che sia una OS, ma piano piano l'equilibrio lo troverai sicuramente a furia di scrivere e di provarci! (:

09/01/18, ore 23:19

"perché quando il destino ti fa dono della tua anima gemella, se sei abbastanza fortunato da riconoscerla ed accoglierla allora nessuno mai potrà più separarvi" questa frase conclusiva racchiude davvero bene l'essenza di questa one shot. L'ho amata molto, angst al punto giusto, senza esagerare e con un lieto fine. Brava, davvero davvero bella!