A Kiss for one Tear
di marilia

°*Luna*°
10/02/08, ore 19:54

molto carina...molto dolce... l'ho letta almeno 5 volte , complimenti!

giuly Weasley
16/11/06, ore 20:16

molto bella!

lorenza
18/09/06, ore 15:47

molto dolce veramente complimenti!

20/08/06, ore 21:51

WOW!!!! Dolcissima!!!! Ke carini Ron ed Herm *.*

harry mazzer
27/06/06, ore 10:46

complimenti,quando uscirà il seguito mandami un e-mail.ciao

Lucy
31/01/06, ore 20:31

é bellina, niente affatto male. tenera. hai ragione, sirius sa essere proprio bastardo. ma se l'avesse detto agli altri... cmq scrivi ancora, 6 brava!!!!!!

25/01/06, ore 17:11

è la prima fan-fic che ho letto ed è la più bella in assoluto che tu abbia mai pubblicato!complimenti!

15/01/06, ore 21:15

Ma come ha fatto ha sfuggirmi questa one-shot così tenera e carina per così tanto tempo?! Mi dispiace tanto di non averla letta prima...Per fortuna ho rimediato! Bellissima questa ficcy, dolce dolce come piace a me! Brava! Baciotti^^

SiJay
03/09/05, ore 17:45

assolutamente meravigliosa!!

Kathlyne
23/04/05, ore 20:49

Amò ma io non dovevo essere la tua beta? Mi sento profondamente offesa! Tsè! Dovevo avere IO la prima di questa ficcy dolciussa! Basta con te non ci parlo più ecco (linguaccia... alcuni minuti di silenzio... le palle DI FIENO non quelle che credi tu, che attraversano la stanza di Kath...) E va bene! Lo ammetto non ci riesco! U.U La shot è belliscima, lo ammetto, stavolta mi hai colpito! Ed è anche riuscita meglio di "Torta di Mirrtilli!" Non che quella non mi piaccia, sia chiaro! Ma questa... ha un non so chè di molto carino! Non è la classica cos programmata... succede tutto con ordine e chiarezza! Brava la mia sorellina! You are the best, continua così! Ah, un'altra cosa... ma che per caso ieri sera (22 aprile) mentre mi parlavi al telefono mi sono addormentata come un'allocca e ti ho costretto a riattaccare perchè non rispondevo più ai tuoi richiami? Se è così chiedo venia in ginocchio! E' che ero molto stanca e quindi a sentire la tua voce melodiosa e sensuale *-* mi sono appisolata ^^ (ma quanto sono lecchina da 1 a 10?!) Vabbuò, ciao tesò ci sentiamo al tel! p.s. ti ho invito la lettera con la cartolina e il regalino dentro ^^

Elenim
23/04/05, ore 00:08

Bellissima secondo il mio parere! adoro questa coppia e adoro Sirius... che effettivamente è stato parecchio meschino qui... ma è stato anche divertente sotto un certo punto di vista...^^ ripeto: bellissima One-shot!^^

Lola001
22/04/05, ore 23:09

E' davvero troppo dolce...e quanto sono carini insieme! Complimenti!

kamomilla
22/04/05, ore 21:17

Trooooppo carini! Dolcissimi, tenerissimi e molto issimi in generale! Brava, storia davvero bella! Ciao

22/04/05, ore 21:16

beh, che dire...sono molto dolci^^, molto teneri. non ho idea sulle opinioni della rowling su questa faccenda, cioè non so le lei li farà mai mettere insieme, sta di fatto che qui sei comunque molto convincente, e il mitico sirius nel finale ci voleva proprio, diciamocelo non è mai cresciuto, è ancora lì a fare scherzi cretini... un bacio ciao!

Merewen
22/04/05, ore 20:42

QUANTO E' CARINA! Ron e Hermione non sono decisamente la mia coppia presferita, ma in quetsa ffiction sono molto dolci...complimentoni!Oltretutto ho letto anche altre delle tue storie, e devo ammettere che mi sono piaciute molto tutte! Davvero brava!