Why does my heart feel so bad?
di Lady Aquaria

16/05/18, ore 09:12

Uno dei videoclip più tristi dell'Universo mondo è quello legato a "Why does my heart feel so bad."
Ma veramente, mi prendeva il magone quando lo vedevo passare su MTV.
Però la canzone era bella - è bella - e ho iniziato a canticchiarla leggendo la tua storia. Hai avuto un'idea spettacolare a utilizzarla come titolo di una commedia (penso al video e penso alla fic e rido, così sto). Veramente, è super azzeccata. Ma torniamo a noi. John Wick, lo sappiamo bene, è un po' come il celebre Cavaliere Nero di Proietti. Tiene particolarmente alle sue cose e, quando queste si danneggiano, crepano, incrinano o, non sia mai, vengono uccise, è la fine. Però, effettivamente, il nostro John/Keanu dovrebbe rilassarsi un attimino di più. Tra l'altro sogghigno: chissà come sarà stato felice di sentire la Mustang sobbalzare sui sanpietrini romani (avrà imprecato nei peggiori modi) o nelle buche devastanti che strappano sovente numerose esclamazioni pittoresche anche dalle mie labbra. Aure' dai una controllata anche alle gomme, visto che ci stai!
Un'ovazione, insomma, va a Aurelio, carrozziere imperturbabile, vero eroe della tua storia.
Un saluto, a presto!

04/03/18, ore 18:50

Questa tua flashfic mi è piaciuta molto!
La scena del film è stata piuttosto breve e sono felice che qualcuno abbia pensato di ampliarla.
I pensieri di John sono azzeccati e l'ho trovato IC; hai saputo rendere ancora più divertente una scena che lo era già di per sé.
Bel lavoro!