Finchè affoghiamo
di Huilen4victory

29/07/19, ore 14:16

La storia è bellissima e il fatto che i capitoli siano così lunghi e dettagliati la rende più intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

16/05/19, ore 23:38

Mi piace da impazzire questa storia, non ne trovo molte di questo genere e la tua è sensazionale.
Sono impaziente come una bambina il giorno di Natale di sapere cosa succederà tra Jimin e Taehyung e se sistemeranno le cose tra di loro, soprattutto dopo quello che è successo.
Non vedo davvero l'ora che tu riesca ad aggiornare, sei veramente brava. Complimenti :).

17/11/18, ore 15:54

La storia è bellissima devo ammettere che mi ci sono persa dentro aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/04/18, ore 23:11

mi sta piacendo molto, faccio un commento già da ora anche se ci sono altri capitoli che mi aspettano perchè ci tengo a farti sapere che è una bella storia. fin'ora ne ho lette molte di storie mafia style e molto spesso cadono nel banale o sono assurde. in questo caso risulta quasi una storia realistica per quanto degli eventi casuali possano esserlo. per il resto i personaggi hanno anche delle personalità non stereotipate come ''il duro'', ''l'ingenuo'' ecc... immaginandocisi si trova naturale un atteggiamento rude e cauto da parte di tutti i personaggi nei confronti del mondo che li circonda. Nessuno ha atteggiamenti che risultino fuori luogo per un contesto di criminalità. Per ora è tutto vorrei fare un commento anche alla fine dei 4 capitoli per dirti la mia idea generale se ti interessa. Nel complesso mi sta piacendo e spero che tu continui a scriverla. grazie in anticipo per aver letto questo papiro ahahaahahh

25/02/18, ore 20:35

Wow qst storia mi a proprio presa....spero che continuerai a postare gli altri capitoli....presto XD...grz x la tua traduzione...ma dv posso trovare la storia originale?

30/01/18, ore 00:17

Devo dire la verità ho iniziato a leggere la ff per caso, odio le attese e non volevo iniziarne una che ancora non è finita. Soffro tantissimo e poi mi viene sempre l'istinto di contattare l'autore e chiedere ma fortuna non l'ho mai fatto. In generale comunque sono molto contenta di aver iniziatola storia, anche perchè so perfettamente quale è il tuo stile e a me piace parecchio, la trama anche mi ha incuriosito, perchè oltre dirty cash, le altre tue ff che ho letto parlano di mondi alternativi, di coppie predestinate, quindi ritrovarmi catapultata in un clan è stata una bella sorpresa e sapere che il capo è Jimin mi ha stupito.
Parto con il dirti che il mio Tae non si merita per niente di soffrire cosi, quanta sofferenza sopporterà sto povero ragazzo, io giuro sono quasi arrivata alle lacrime e non mi è mai capitato con nessuno. Quanta può essere dura la vita per lui? Hobi chi lo avrà investito? si avrà mai una giustizia? Ti prego non farlo morire,  certo la storia è tua, ma pensa al personaggio di Tae ha perso Jimin, ora Hobi è in coma, non pensi sia troppo?? T-T bisogna alleggerire il peso sulle spalle del mio bambino. Però è determinato pronto a tutto e questo aspetto del personaggio lo adoro alla follia.
Per quanto riguarda Jimin, è scomparso e riappare ma non si sa il motivo di tutto ciò, almeno io non lo so. Ho avuto un dubbio che il vecchio boss fosse un suo parente e ancora non ho capito bene la dinamica della situazione.  Come inizio non c'è male vado a leggere il prossimo capitolo =)) Grazie Ross
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 12:18 am)

27/01/18, ore 19:39

Mi piace tantissimo 😻👍🔝👍 è scorrevole, coinvolgente, interessante💪 stai facendo davvero un bel lavoro😻 la adoro ❤