Power
di Veronica_horses

11/01/18, ore 17:40

Brava, è così che si prende in mano la situazione e si rincorre il proprio sogno, mi piace perchè nonostante alcune lacrime versate non si è data immediatamente per spacciata ed ha saputo reagire, nonostante mi dia l'idea di un sogno abbastanza complesso da realizzare; da come lo si è descritto quel maneggio dev'essere stupendo, scommetto che una volta che sarà là si sentirà come in una specie di paradiso sulla terra! Spero solo che non si metta nei guai coi suoi genitori per questa cosa, però. Adesso scappo a documentarmi sui cavalli ed il loro pelame, ti confesso che sono abbastanza impreparata su quest'argomento (anche per via che sono andata si e no una volta a cavallo) e non voglio leggere il prossimo senza saperne di più. A presto! ^^

09/01/18, ore 22:42

Povera Jessica, ogni volta che la leggevo triste mi veniva voglia di entrare nella storia e darle un'abbraccio! Spero che riesca a relizzare il suo sogno, in barba a quella antipatica di sua madre che dice che son pericolosi (piccolo aneddoto divertente ma che non c'entra un caspio: l'unica volta che andai a cavallo e mi si è imbizzarrito, impennato ed io son cadut xD fortunatamente illesa ^^) , ma scommetto che dal finale di questo primo capitolo ci sia qualcosa di più sui cavalli. In attesa di vedere come prosegue, la metto tra le Seguite. A presto ^^