L'universo che ci gira intorno
di emmevic

17/08/20, ore 14:08

Non amo particolarmente le ff in cui Ben si redime ma questa è interessante. Spero di leggere il seguito.

26/11/18, ore 14:52

Ciao,
ECCOMI finalmente! Sono reduce da una tripla sostituzione di PC! Non uno, ma ben tre PC rotti... quando si dice il "caso..."
Non ho potuto leggere prima perché ho difficoltà alla vista e non riesco a leggere dal cellulare.
Dunque torniamo a noi e a questa storia. Hai scritto un nuovo capitolo meraviglioso.
Mi è piaciuta moltissimo l'interazione con Hux. Molto bella e ben caratterizzata. Ho anche provato una grandissima liberazione quando "finalmente l'ha fatto fuori". Ah, che goduria, una zanzara di meno!
Bellissimo l'intervento di Anakin e ho apprezzato la chiave comica di qualche loro battuta, tipo questa:
"Non è nemmeno lontanamente romantico, fidati”. Uahaha , ho riso troppo per questa battuta. Mi è piaciuto anche il richiamo a Padme:"Non sono mai stato bravo ad aiutare la gente a parole, mia moglie, lei sì. Lei avrebbe saputo convincerti." Anche io adoro la parte romantica di Anakin e la sua devozione alla moglie. Bravissima, molto bello.
Ti ringrazio di aver accolto i miei prompt e ho notato che ne manca uno... arg! Spero che il prompt mancante duri tutto un capitolo ;-)
Attenderò con ansia e ricordati di avvisarmi quando lo scrivi così lo leggerò per prima (sono impaziente!).
Un abbraccio

17/10/18, ore 01:19

È bellissima anche questa parte, forse meglio della prima. Kylo Ren che guarda Rey nel sonno e nel toccarla ritorna Ben Solo è super romantico. Questa mini fic è deliziosa. Complimenti !

17/10/18, ore 01:07

Bellissima, ho adorato dalla prima all’ultima lettera che hai scritto. L’ho divorata e mi ha trasmesso un sorta di ansia e di emozione. Mi dispiace solo che è già finita . Complimenti mi è piaciuta tantissimo !

29/01/18, ore 13:04

Uuuuh ma l'hai espanso tantissimo!
Bello, mi piace! Soprattutto le due finali, che risolvono un po' il conflitto presentato all'inizio.
In effetti sì, alla fine della terza, la storia trasmette pace e tranquillità.
Vai alla grande!

Kiki

27/01/18, ore 12:47

Questo capitolo è bellissimo, mi piace molto come dividi la narrazione tra i nostri due Reylo, mi piace anche che per ora sia tutto indiretto... Mi trasmette pace e non so perché.
Saluti e buon weekend
MOxx

14/01/18, ore 18:39

ciao! non ci conosciamo, piacere momo!
mi sono piaciute davvero molto queste flash! sono fan a livello ossessivo dei reylo ormai ma non sono di quelli che li vogliono insieme e punto. se proprio staranno insieme vorrei che ci arrivassero in linea con i canoni della storia e non solo x fan service..
le tue flash mi sono piaciute proprio perché non puntano subito al lato romantico della cosa (anche se dal tuo appunto ci si arriverà presto e ovviamente aspetto con ansia di capire come farai evolvere la storia). hanno tutte quell aria angosciata e malinconica che mi aspetto nel prossimo film. quella di rey è la mia preferita. mi piace che hai scelto di interrompere la connessione tra i due facendole pensare fosse solo opera di snoke. se sarà così lo sapremo solo tra due anni ma mi piace che vuoi tentare una strada diversa da molte storie che si leggono ultimamente dove la connessione c'è perché si.
nel complesso un primo capitolo davvero bello che antepone risvolti che non vedo l'ora di leggere!
bravissima! a presto
momo

09/01/18, ore 23:48

Queste flash avevo iniziato a leggerle in fase di composizione, e devo dire, anzi ripetere, che mi piacciono moltissimo. La mia preferita in assoluto è quella finale: Rey nei film sembra quasi un'eroina indistruttibile nonostante tutti i suoi dubbi, ma in questo breve brano si riconosce per davvero la sua reale fragilità. (Poi va beh si usma la ship e questa cosa mi garba assai *ehehe*)
Non vedo l'ora di leggere come proseguirai, quando ne avrai voglia!

XOXO
Kiki

09/01/18, ore 23:10

Queste tre flashfic sono una più bella dell'altra, ma devo ammettere che le ultime due mi hanno toccato particolarmente. Sono felice che tu veda una speranza in Ben; almeno l'ultima frase mi ha fatto pensare così. Come sostengo in giro, per me da TLJ, più o meno da quando decide di non far fuoco su Leia, non esiste più Kylo Ren. Sono convinta che un suo ritorno alla luce sia possibile, anche solo come Jedi Grigio. Insomma, Ben come "vero villain della nuova trilogia" non ce lo vedo per niente... quanto ad Hux, anche qui siamo d'accordo: si farà strangolare ogni tre per due, però è molto più pericoloso e psicopatico di quanto sembri. Pur di assumere la carica di Ben, fará di tutto... mi chiedo come. Ritornando a ciò che hai scritto, ti faccio i complimenti per lo stile: è molto pulito, senza fronzoli, ma non per questo meno bello, anzi; direi che è come piace a me. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo "capitolo".
Davvero brava!
A presto,