Aveva gli occhi lucidi e sorrideva
di Gely_9_5

02/04/18, ore 10:25

Ciao cara sono qui per lo scambio di recensioni. Allora... Ho scelto questa storia, nonostante io non sia un'amante della drarry. Ma comunque grossomodo la penso come te: è vero che draco ha salvato harry mentendo sulla sua identità, ma - secondo me - l'ha fatto perché credeva in lui.
Anch'io, inoltre, penso che con la fine della guerra il rapporto tra harry e draco sia cambiato. Dire forse "amici" dal mio punto di vista è una parola grossa, ma almeno ci provano. Qui invece hai fatto intendere che ciò che aspetterà loro in futuro sarà qualcosa di più.
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dire, non c'è nemmeno un piccolo errore di battitura. Il tuo stile è semplice e molto scorrevole, ho letto la storia tutta d'un fiato.
La storia, inoltre, l'ho letta con molta intensità ed enfasi, secondo me grazie ai pensieri dei personaggi a cui hai dato voce.
Bene, per il resto non ho nient'altro da dire.
A presto.

10/01/18, ore 17:05

Veramente, veramente bella.
Ben scritta e profonda.
Ti tiene incollata, ti fa stringere lo stomaco, ti fa provare emozione.

È stato un piacere leggerla.
Leggere del passato, della speranza del futuro.

Leggere dell loro anime piene di cicatrici e speranze.

Ricorderò questa storia.

Ti faccio davvero tanti complimenti.
Un abbraccio da...
Una lettrice che, come loro, aveva gli occhi lucidi e sorrideva.

10/01/18, ore 02:24

Bellissima storia.
Tra l'altro ben gradita.
E per giunta in un'occasione speciale.
Quindi un ringraziamento speciale va a chi l'hai dedicata.
Anche perché è straordinariamente profonda.
Draco ed Harry hanno modo di perdonarsi per i trascorsi burrascosi del passato che li ha visti i nemici.
Anche perché decidono di darsi una seconda possibilità.
E non solo come amici.
Anche perché quando finisce il processo e vanno a bersi una burrobirra sanno che il loro rapporto non potrà mai essere di quello di semplici amici.
Ma qualcosa di più.
Questa storia è da sequel.
Dove loro possono essere finalmente una coppia e amarsi spiritualmente e carnalmente.
Sempre se ti va.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro !

10/01/18, ore 02:17

Credo sia stato un regalo di compleanno meraviglioso, come sempre hai il potere di sussurrare alla mia anima, di avvicinarti, accarezzarla e ricordarmi perché sono vivo.
Grazie, grazie perché mi ricordi che anche a vent'anni posso permettermi di sognare ad occhi aperti, grazie perché mi fai capire quanto l'amore sia importante e quanto i gesti e le parole possano solo essere la cornice perfetta ad un immagine che si disegna nel cuore e nella testa.
Grazie per questo magnifico regalo di compleanno, grazie per essere te e grazie per esserci stata. Hai contribuito a rendere magici questi vent'anni e non posso che esserti grato!
Ti voglio bene! ❤