Tutto qui accade
di mary romanziere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, eccomi, ma che belle tutte queste coppie finalmente, sono tutti molto carini, Sasuke è di una dolcezza incredibile con le sue cosine dei Pokemon, io le ho adorare dall'inizio. Ma perchè nessuno sopporta Madara, no dai, io lo adoro, ma capisco, è sempre il solito brontolone. Chi meglio di Sasuke, super intelligente come tutti gli Uchiha per far studiare quello svogliato di Yuri. Io trovo che Kakashi e Obito siamo molto teneri, soprattutto Obito, si vede che è un personaggio che ti appassiona e anche a me ha preso tantissimo, spero che tu finisca questa storia, ne vale veramente la pena!

Ciao eccomi, allora, questo capitolo riesce ad essere struggente e dolce allo stesso tempo. giaà partendo da quando kankuro conosce il fratellino in fasce. Fanno tenerezza Gaara e Kankuro con la loro storia, il padre severo, Temari lo sappiamo tutti che ha un caratterino! Contrasti e amore incastrati benissimo con l'entrata in scena di Naruto. Gaara che le prime volte, dorme con Kankuro per un motivo molto innocente. Kankuro è geloso e non vuole che biondino ronzi intorno all'amato fratello, ma alla fine lo accetta perchè "è solo un amico" e sa che il loro amore è vero, tanto che decide di finire in carcere per lui. È un po' una sorta di eroe Kankuro qui e questo mi rende molto soddisfatta di lui. Felicissima che poi le cose alla fine si sistemino per entrambe le coppie, molto belle entrambe, non sai come mi stai piacendo, sei moto romantica a parlare di amore, io non posso che apprezzare, è uno stile bellissimo!

Ciao, eccomi finalmente! Ma che carini Itachi e Shisui, me li stai trattando veramente con i guanti e non posso che ringraziarti, adoro come stai facendo questa coppie e mi piace sempre di più, mi sa che passa avanti a Gaara e Kankuro per diventare la mia preferita! E poi tutta la loro storia, struggente e bellissima, io questo capitolo l'ho adorato tantissimo, oserei dire per adesso è il mio preferito. Perso che ora Gaara prenderà un pochino più fiducia in se stesso :) Ti ringrazio per avermi fatto un Itachi così mi hai fatta sciogliere, sei davvero brava, complimenti davvero!

Ciao, eccoci al famoso capitolo 21, ma come già sapevo senza leggerlo, non ha assolutamente niente di sbagliato, anzi, se tu non avessi avvertito non mi sarei accorta di niente. Deidara e Sasori sono molto divertenti non so se hai dato loro più spazio procedendo nella storia, ma lo meritano davvero. Questa Karin così focosa non me l'aspettavo, che sorpresa, e poi ero sempre stata convinta che le piacessero i mori ... Sasuke e Naruto come una coppia "già consolidata" li adoro ancora di più, questa vena di comicità che scorre sotto con costanza la apprezzo sul serio, Sasuke che legge e scrive Yaoi e la gelosia verso Gaara, stupendo! Oddio, Kiba e Hinata vestiti da Team Rocket, no bellissimo, come sai intersecare i vai manga, purtroppo non conosco i personaggi di Naruto e Sasuke, e nemmeno quelli di Shisui e Itachi, l'ignorantona sono io, chiedo scusa, non ha mai letto manga in vita mia, le Sailors bellissime e ci credo che fanno arrossire Hinata. Non ho trovata nessuna discrepanza di stile leggendo, e comunque, viva l'amore in qualunque sua forma. Direi che la trovata di questo capitolo è stata molto geniale, il cosplay è un'esperienza che non ho mai fatto e che mi è mancata, spero non sia troppo tardi per me, a presto e complimenti, vai tranquilla che la beta non ti serve :)

Che impertinente Yuri, mi fa rovesciare dalla sedia! Ma almeno fa incontrare Obito e Kakashi, sensei, perchè ci ha messo così tanto? Chissà perchè! La dolcezza di Kakuro mi ma stupita, io adoro queste scene anche senza bisogna di andare "fino in fondo", mi dispiace solo vedere che ha perso un po' l'abitudine alla libertà, Certo, la gelosia, quando è troppa è vero, è negativa, ma come dice Sasuke, nelle giuste dosi significa che siamo innamorati del compagno. Con il tempo forse si arriva a capire quanto essa sia immotivata, se una persona vuole restare lo farà automaticamente, altrimenti non possiamo costringerla, ognuno sta facendo il suo percorso, la sua evoluzione, credo che questo capitolo sia cruciale per questo, ma credo che l'amore sia autentico, complimenti ancora :)

Ciao, eccomi qua! che emozione per Kankuro non petava andare diversamente era davvero in buone mani, bravissimo Itachi che ha sempre un pensiero e una buona parola per tutti, vuole bene a Naruto (come potrebbe essere altrimenti?) e si dispiace per Gaara che è dovuto crescere troppo in fretta. I due fratelli finalmente riuniti, una brutta avventura ma spero sia sia superata da entrambi. Al di la della bellissima storia mi sento di farti anche i complimenti per essere molto ferrata in diritto, hai fatto delle ricerche prima di scrivere? Sempre più brava!

Ciao eccomi! Allora, Hinata è sempre più ambigua e sempre più interessante, prima un bellissimo Het, tra l'altro gestito benissimo e qui ti faccio tutti i miei complimenti, con Kiba, ma poi è attratta dalle donne, mi sta incuriosendo sempre di più, le tue trame sono sempre ben articolate senza scendere nel troppo intricato. Sasuke la pensa esattamente come me vedo, Gaara non gli sta molto simpatico, ma spera che faccia pace con Naruto perché gli vuole bene, che carino! Però dai, alla fine anche io sono contenta che si siano riappacificati. Un rapporto a quattro? Perchè no! Non ne ho mai visto uno e sarebbe interessante XD. Sempre bravissima non posso che rinnovarti ancora i miei complimenti.

29/05/21, ore 13:11

Che colpo di scena Naruto che confessa tutto a Gaara, però ora che finalmente le cose con Sasuke sembrano aver preso il verso giusto mi dispiacerebbe che avessero qualche contrasto. Si vedeva dall'inizio che tra Naruto e Gaara c'era qualcosa, ma io lo vedo meglio con Sasuke. Il moretto poi è proprio innamorato e finalmente lo sta dimostrando, spero che quando si scoprirà delle spiate di Suigetsu la cosa abbui tutto il resto, mi dispiacerebbe che questi due avessero ancora dei problemi, comunque complimenti per la trama bellissima e articolata, hai mai pensato a scrivere altri generi oltre le fanfiction? Brava davvero!

Finalmente Naruto e Sasuke che su lasciano andare, non sai quanto ho aspettato e sono veramente felice. Gli intermezzi ironico tipo il preservativo che Sasuke si è dimenticato e la tazza dei Pokemon non veramente delle perle geniali, davvero brava! Mamma mia che scorbutico Yuri, ma nonostante tutto mi ci sto affezionando, e Sasuke che scrive Yaoi, secondo me è bravissimo! Hai una fantasia straordinaria e l'ironia è messa a regola d'arte dove serve e mai stonata, complimenti ancora!

Ciao, finalmente eccomi con un po' tempo :) Credo che sia doveroso iniziare dalla riflessione dell'amore. È vero che le adolescenti vivono l'amore in un mondo un po' sognante e che poi affrontando la vita ci rendiamo conto che è tutto diverso. Ma è anche vero che l'amore è distruttivo solo se noi gli diamo la possibilità di farlo, e che spesso abbiamo talmente tanta fretta di trovarlo che non ci rendiamo conto come invece le cose belle richiedano pazienza e tempo, se fanno il loro corso saranno più belle e dureranno in eterno, solo mie opinioni ovviamente :).
Mamma mia, il battibeccare tra Sasuke e Suigetsu mi ha fatta rovesciare dalla sedia, nello stesso tempo ci sono Deidara e Sasori che mi incuriosiscono sempre di più. Hidan e Kakuzu fatti benissimo, i loro caratteri centrati in pieno, le scene erotiche tra di loro anche se un po' brutali sono bellissime, e sacrificare tutti a Jashin, fantastico! Non sai quanto mi sta piacendo la famiglia Uchiha, tutti al completo al ristorante sono letteralmente fantastici, in questo capitolo sei riuscita a mettere delle scene bellissime, troppo divertenti! Povero Naruto, ma come sono complicati questi due, ma si vogliono bene e finalmente lo stanno ammettendo, beh, c'era da aspettarsi che Sasuke non avrebbe abbassato tanto facilmente la sua corazza. Spero che anche per Obito Kakashi le cose inizino a sistemarsi, come li troco carini, hai dato una bella lezione a chi pensa che "a una certa età" certe cose non si fanno più, molto brava e come sempre ho molto apprezzato :)

Che bello che finalmente appare Madara, io Hashirama l'ho fatto un po' a cattivone nella mia storia ma è stato pura fantasia, perdonami! Sono contenta se Itachi andrà a lavorare con loro, ci andrei anche io tra dei figoni così :) Finalmente Obito si è deciso e non sai come io sia felice, ce li vedo proprio bene insieme questi due, già dall'inizio, il rapporto è stato bellissimo, non ti sminuire perché scrivi benissimo. Finalmente Gaara e Naruto si sono di nuovo appacificati, che carine Ino e Sakura che cercano sempre di sistemare le cose, due vere amiche, ad avercele nella vita! Che sorpresa Sai che fa la Drag Queen, fantastico questo è stato davvero un colpo di genio, ti faccio i complimenti perchè ne hai di fantasia, bravissima! Finalmente allora Sasuke forse si decide, era ora, e certo che Obito e Kakashi farebbero smuovere le montagne :)

15/05/21, ore 14:30

Accidenti che colpo di scena, è stato Gaara a sparare! E bravo Itachi che, pur avendo capito tutto, si mette d'accordo con Kankuro per continuare a proteggere il minore, potresti fare la scrittrice di gialli, non scherzo! Naruto altro colpo si scena si sente in colpa per aver raccontato tutto a Gaara e aver scatenato la rissa, accedenti, sto male per lui, è proprio adorabile, spero che si realizzi il desiderio di Itachi di averlo per cognato, spero solo che Gaara non sia troppo duro con lui, Kankuro uscirà di sicuro sta in buone mani :)

Che strano vedere Sasuke che odia fare sport, ma se lo consideriamo nella sia "versione nerd" alla fine torna tutto, anche Naruto fa strano vederlo così appassionato di corsa. E finalmente so sono aperti l'uno all'altro, il fatto di avere avuto entrambi un'infanzia difficile foresi li sta avvicinando, ho molto apprezzato questo capitolo, si è scoperto un po' del passato di entrambi, Sasuke capisce che Gaara non rappresenta un "problema", diverse cose chiarite nel corso di una sola giornata, ho finito di leggere con soddisfazione e un sorriso, sono davvero contenta per loro, Naruto vuole qualcosa di più dal suo rapporto con Sasuke, spero che il moretto si scioglierà.

13/05/21, ore 13:41

Kakashi e Obito mi stanno piacendo un sacco, Kakashi sicuro di se come sempre e Obito che si fa mille paranoie, certo Rin è sempre presente ma spero che riesca a lasciarla andare, dico la verità io spero di vedere un lieto fine per loro, molto teneri il modo in cui si sono risvegliati abbracciati. Accidenti Ino che tipetta, chissà se lo scopre o no questo segreto di Obito, ce la vedo però, soprattutto il modo in cui tira giù dal letto Naruto con la palpata di sedere anche se involontaria hahaha!! E poi come lo redarguisce per le punzecchiate con Sasuke, ma alla fine ci voleva lei a mettere in chiaro le cose. Fantastica poi con Obito che chiede così a bruciapelo se lui è seme o uke, la adoro sempre senza peli sulla lingua! Ma poi alla fine lei e Sakura di decino a dargli una mano, e brave!

12/05/21, ore 15:05

Che meraviglia!!! Qui si parte a bomba bellissimo il modo come Itachi salta addosso a Shisui e lui che non ne può fare a meno (e certo, lo capisco) e Shisui innamoratissimo di lui, questa coppia, insieme a Gaara/Kankuro è la meglio riuscita di questa storia, quando vedo che si parla di loro mi vengono gli occhi a stella! Bellissima la scena di Itachi che cerca di convincere Sasuke a farsi avanti con Naruto, e certo che il suo Otouto lo conosce bene! Che scoperta Naruto che sa cantare, forse potrebbe tornargli utile in futuro? Solo una mia idea. Naruto insegna a cucinare a Sasuke ottima idea per conoscersi meglio e per far uscire un poco il moro dalla sua "nerderia" hehehe!!! Dopo questi dettagli che sono emersi sull'amicizia tra Naruto e Gaara mi rendo conto di aver giudicato male il rosso. Sei stata magistrale a gestire questo colpo di scena sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ti segnalerò di nuovo tra le scelte se non ti accettano perchè lo meriti troppo e mi stai catturando da matti. Ti confesso che ora mi sale l'ansia, mi dispiacerebbe un sacco vedere Itachi e Shisui che si lasciano O.o. Kakashi lo sto adorando: "perchè mi hai baciato?" "perchè mi andava" è tutto lui centrato in pieno, Obito che gli da dello stronzo di continuo, sembrano essere tornati ragazzi! Finalmente si lasciando andare ed è stato stupendo, sì vorrei vederli insieme, appena posso continuo ha fatto un vero capolavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]