Un crudele filo rosso
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/19, ore 14:41

PFTAHAHAHAHAHHhhhhHahhahah,
oh mio dio sto morendo: non ci credo che Evan sia partito in quarta con un ti amo così fuori dal nulla, stupendo! E Nathan che ha sputato tutto il caffè?? Morta, sono morta dal ridere

25/09/19, ore 23:54

Le tue storie sono una più bella dell'altra. Complimenti

05/08/19, ore 02:02

Ho letto, per meglio dire divorato, questa storia in una sola serata! Cercavo una storia senza tante pretese e invece ho trovato questa che mischia amore e passione (perché ci vuole sempre) in modo perfetto. Non so se leggerai mai questa recensione, visto la data della storia, ma voglio comunque farti i miei complimenti.

01/07/18, ore 18:21

Cercavo una storiella da leggere e mi sono imbattuta in questa, subito appena letto la trama mi ha colpito e sinceramente anche il fatto che fosse completa ( maggiormente trovo storie incomplete che sembrano abbandonate a se stesse). È stato amore a prima letta, i personaggi erano completi con una loro personalità e l'evoluzione di Evan è stata fantastica è bello vedere come una persona può cambiare per amore, invece per il fratello Morgan (se non sbaglio) sono rimasta un pochino delusa che non abbia ricevuto la giusta punizione per quello che ha fatto ma il finale felici e contenti ha aiutato(mio punto di vista). Il carattere forte di Nathan è stato un punto chiave della storia..se non fosse per il suo desiderio di vendetta probabilmente non si sarebbero messi insieme. La storia è ben raccontata e diretta senza giri di parole anche il modo in cui è stata scritta è scorrevole e ti rapisce subito. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e spero di aver scritto tutto XD Complimenti all'autore!

12/06/18, ore 01:06

Questa storia è bellissima! mi è piaciuta dall'inizio alla fine, mi ha sempre incuriosita e coinvolta. Ho adorato i personaggi, soprattutto Nathan ed Evan (e Liam! provo spesso un amore incondizionato per chi "si mette in mezzo", e poi l'ho trovato proprio simpatico). Ho adorato l'evoluzione che ha avuto Evan nel corso della storia.
Avrei preferito sapere che Morgan era stato picchiato a dovere ma pazienza, sono più che soddisfatta lo stesso xD
Il finale è proprio bello! come tutto il resto d'altronde.
Quando scriverai un'altra storia originale m/m spero di accorgermene o, se ti va, avvisami! non vorrei perdermela, mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole e immediato, schietto, che inizi a leggere e non smetti più.
Mi dispiace essere stata un po' lenta con la lettura e le recensioni ma ammetto di non saper gestire bene il mio tempo, soprattutto quando mi ritrovo ad averne molto come è successo negli ultimi mesi.
Ogni tanto nella lettura ho trovato qualche errorino (chiaramente di distrazione, niente orrori grammaticali inguardabili da quanto ricordo) ma ho sorvolato perché la storia era troppo bella per soffermarsi su delle piccolezze.
In sintesi complimentoni perché trovo che la tua storia sia veramente bella!
E spero seriamente che mi avviserai quando pubblicherai qualcosa di nuovo xD
Buona scrittura per le tue prossime storie!

12/06/18, ore 00:47

Cavolo, casini in famiglia >.

12/06/18, ore 00:31

Ho temuto seriamente per la vita di Nathan! meno male che è stato in grado di difendersi.. ma sono d'accordo con Liam, deve parlarne con Evan.
Corro a leggere il resto.

12/06/18, ore 00:14

Sono fiera di Evan! mi piace un sacco questa sua evoluzione e ovviamente faccio il tifo per lui, sono sicura che potrà dimostrare di essere il migliore.

04/06/18, ore 15:35

La reazione di Percy mi ha fatto ridere un sacco! meno male che li ha interrotti xD

04/06/18, ore 15:23

Siiiiiii! *esulta*
Grande Liam che ha detto tutto! Così Evan ha finalmente capito, finalmente si è dato una mossa xD
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia.

04/06/18, ore 14:55

Wow! mi dispiace per Liam, poveretto.. e sono felice che Evan abbia reagito! Serve proprio qualcuno che spacchi la faccia a Morgan.
Meno male che Evan sta iniziando ad aprire gli occhi.

04/06/18, ore 14:42

Non mi aspettavo questo sviluppo! mi chiedo che conseguenze avrà..
Bellissimo capitolo!

04/06/18, ore 14:06

Questo capitolo è bellissimo! l'ho adorato!
Già mi stanno simpatici Liam e Crystal.

03/06/18, ore 23:41

Oddio oddio oddio!
Che capitolo!
Non mi aspettavo Morgan! Ed Evan continua a sorprendermi, sempre di più.............
Continuo a leggere, ho un po' di capitoli da recuperare.

29/05/18, ore 19:27

Nn vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, io ADORO il soprannaturale. Ke vuol dire m/m ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]