A New Letter...
di AlekHiwatari14

24/05/18, ore 20:14

Capitolo stupendo ^^... Ma quanto è romantico Ignis! Auguro ad entrambi una magnifica ed indimenticabile serata **
Mi sa che le yaoiste hanno il talento nell'andare sempre verso l'eccesso, come possono pensare a un povero Prompto con un orribile Ardyn?... Gladio dovrebbe spronare qualche yurista, perché c'è l'hanno sempre con gli ometti? Cattiva come sono né proporrei una con Cindy e Luna, sono le uniche che so come siano fatte e poi una delle due non mi sta per niente simpatica o3o
È strano vedere quel Noctis, forse perché ero troppo abituata a vedere la versione giovane? E quindi la mia mente fa fatica a collegare che siano la stessa persona x'D
Il maiunagioia perseguita anche me, dato che continuo ad essere delusa di final fantasy 15 *vola via*

14/03/18, ore 18:28

Ciao! Ho letto la tua fic fin qui in due giorni (ci avrei messo un giorno solo se non fossi stata interrotta ieri sera XD). Mi piace tantissimo! Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea che hai avuto: è molto originale il fatto he EFP venga utilizzato come sito di incontri dai nostri quattro amici della fratellanza XD e coinvolgere le lettrici è ancor più originale, bravissima! In più, è una fic molto simpatica, fa spesso sorridere, è allegra e leggera, comica al punto giusto!
Mi piace come sviluppi le storie di tutti. Li trovo tutti abbastanza IC, cosa che apprezzo sempre nelle storie che leggo. Approvo che Noctis non se la senta di intraprendere nessuna storia nuova, per via del lutto per Luna. Prima o poi gli passerà, certo, però è giusto che stia male per lei e che ci metta un pò a riprendersi (io poi sono una fan di questa coppia, nel caso non si fosse capito :D). Ignis, fesso fesso, si è sistemato immediatamente XD e se lo merita, è una persona seria e galante. Non è il mio personaggio preferito ma mi piace molto, credo che sia il tipo di ragazzo che fa fare bella figura alla propria fidanzata XD Beata Sarah! Poi abbiamo Prompto, che deve ancora imparare a relazionarsi col genere femminile XD è quello che mi ha fatto più ridere ovviamente. E mi fa anche tanta tenerezza. Personalmente tifo per Sara, è arrivata per prima e mi sta simpatica. Poi, chissà XD E infine abbiamo Gladio, il manzo del gruppo, che se ne sta buono per tutta la fic tranne nell'ultimo capitolo, dove Rita lo fa impazzire respingendolo. E' un pò prepotente il fatto che si intrometta tra lei e Prompto (come a quanto pare ha fatto anche con Cindy) e non so se Gladio lo farebbe mai, tuttavia lo scuso solo perchè Prompto ancora non si è deciso con Rita. Chissà come andrà a finire?
Ho notato che non aggiorni da diverso tempo. Mi dispiace tanto, mi stavo davvero divertendo XD Spero che torni a terminare la fic. Nel caso, ti garantisco che manderei un messaggio per Gladio XD anche se non so se potrei mai competere con la sensualissima Rita XDXD
Alla prossima (spero)! ^^

17/01/18, ore 18:13

Salve di nuovo bellezza!
E si, forse con l'aiuto di Gladio le cose si sistemeranno, ma sinceramente inizio a sentirmi la seconda scelta :C alla fine Prompto si vede che è cotto di lei, e dovrebbe seguire il suo cuore !
Speriamo che faccia presto chiarezza nel suo cuore, così si esorcizzerà dal mai una gioia (che se le cose vanno male passerà del tutto alla sottoscritta, ma resisterò in un modo o nell'altro XD)
Ora sta tutto nell'aspettare l'uscita di sta sera! chissà come andrà!
Ci sentiamo il prossimo capitolo!

17/01/18, ore 11:47

Buondindirindin cara ^^
No vabbè, ma quanto è bello Ignis in queste vesti?! Pure gli anelli!! Sarah, sei una ragazza fortunata u.u
La scenetta tra Gladio e Noct mia ha fatta rotolare dal ridere ahahahha ho pensato la stessa cosa quando sono incappata nelle storie PromptoxArdyn!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezza <3

16/01/18, ore 22:37

😍😍😍😍😍😍😍😱😱😱😱😱💕💕💕💕
Oh mio DDIOOOOO!!! AAAAH!!!! Ma dove ... Dove ... Dove l'hai trovata quell'immagine???? 😍😍😍😍 è meraviglioso, awwwwwwww
Iggy, che romantico!! *inizia a volteggiare da sola per la stanza come se ballasse il valzer e sua sorella la prende per matta* AWWWWWWWWW Il mio uomoooo 💜💜💜💜💜
E adesso ... Ehm ... Via le telecamere, andiamo al sodo. Un po' di privacy per piacere, su Ahahahah xD 💏💏💏
Cara, tu stai seriamente attentando alla mia salute, io già ho una fiction romantica in corso con ignis così, tu peggiori la situazione alimentando co ste cose.
Che bello! Che bello! CHE BELLOOOOOI!!! 😱😱😱😍😍😍
*prende a saltellare per la stanza gridando di essere la fidanzata di Ignis fino a che non vengono i sanitari in camice bianco e la portano diritta in manicomio con la camicia di forza*
Waaaaaaaaaaa!!! Iggyyyyyyyy!!!! *urla lontane indistinte* 😂😂😂😄😄

Grazie. Grazie davvero, ora ho capito di essere completamente andata.
E ... NOCTO E GLADIO NIOOOOOO!!! Non mettetevi a leggere quello che scrivono le yaoiste, potreste rimanere seriamente traumatizzati! XD 😅😄😄😄 (Però è vero, perché invece di stressare sti poveri ragazzi non se la prendono anche un pò con Cindy e Iris? C'è anche Aranea eh! Magari un bel menage a "trua"! Così almeno loro si riposano un pochetto ahah Bhe, ad Iggy ci penso io a distrarlo adesso ghghghgh ;D)
Sarei curiosa di sapere che ne pensa il povero, bistrattato Prompto delle assurde Prompdin xD immagino già che dirà!
Questa storia mi diverte sempre più, grazie per avermi fatto partecipe della tua scrittura (È la prima volta che divento il personaggio nella storia di qualcun altro, in realtà xD Mi fa un piacevole effetto eheh).
Alla prossima, non vedo l'ora di sapere l'opinione di Iggy sul nostro rendez-vous romantico 😍
E ovviamente sono impaziente di conoscere dal vivo gli altri tre figoni eheh
Vado a fare le valigie, ciauz!! :D

16/01/18, ore 17:38

OMG!!! OH MY GOD, OH MY GOD, OH MY GOD!!
Cosa mai vorraà chiedermi questa sera, adesso??? Cosa gli rispondo??? Che mi metto??? 😂😂
Allora ... ahah, ma che roba! xD
Aehm, torniamo seri .., o almeno ci proviamo xD
Dunque:

"Mio caro Ignis,

Sono felicissima di leggere queste tue parole, perchè è esattamente la stessa cosa che provo io. Anche io non faccio che pensarti: Ti penso mentre lavoro, mentre ascolto la mia musica preferita e sento i suoni del violino e del pianoforte, mentre mangio e mentre cucino.
Ti penso prima di andare a dormire, e anzi mi è capitato di restare sveglia a sognarti ad occhi aperti, a scrivere poesie.
Ogni cosa mi ricorda di te ... e la tua voce mi manca tanto. Quella sera con te è impressa nella mia mente in ogni singolo istante. È stata meravigliosa. Sarebbe davvero splendido cucinare insieme, la carne di garula non ho mai avuto modo di assaggiarla e sarebbe una interessante avventura culinaria.
Spero che tu stia bene, nonostante l'incidente. Mi sono spaventata molto leggendo l'inizio del tuo messaggio, ma sono contenta tu sia riuscito ugualmente a scrivermi. Purtroppo anche io ho il cellulare fuori uso, mi è scivolato dalle mani non so come mentre stavo rientrando a casa guardando la luna e ho dovuto portarlo a riparare. Fortuna che si è scheggiato solo il vetro, non sarà difficile a questo punto.
Non vedo l'ora che sia stasera, ti aspetto ansiosa.
Con immenso amore, Sarah 💕💖"

😂😂😂😂😂 basta, troppo miele, mi sono superata stavolta! xD Spero solo che Genesis non mi scopra o so' cavoli ahahahah xD
Bhe, questo è tutto cara, sono ansiosa di leggere la propo ahem la sorpresa che mi ha riservato il mio Iggy. A presto ;D
E complimenti ancora, appena posso commenterò anche gli altri spassosissimi capitoli 😁😁😙

16/01/18, ore 12:17

Buondì cara!
La mia rivale in amore non si è fatta da parte?! Qua la vedo male, soprattutto perchè Prompto non mi ha accennato nulla! Aaaaaah, e se sta sera li beccasi in giro? la cosa si farebbe interessante, chissà come reagirebbe il pistolero :3 Non che io abbia qualche diritto di parola in merito, non potrei mai fare una qualche scenata di gelosia però.. e che cacchio donna, chi prima arriva meglio alloggia! molla il futuro padre dei miei futuri figli è_é
Come andrà a finire questa storia? lo scopriremo solo vivendo!
CI sentiamo al prossimo capitolo tesoro, complimenti come sempre ;D

15/01/18, ore 12:25

Buondì cara <3
Ecco, l'ho perso ahahahah mannaggia a me che so partita in quarta! non pensavo che soffrisse di vertigini, dato che quando rendono la regalia capace di volare sembra divertirsi un mondo XD
Il "mai una gioia" si è trasferito in me, si sposta per osmosi ahahah Speriamo per lo meno che Rita lo renda felice *va a piangere in un angolino nascosto convinta di non avere speranze*
Comunque il pub sta sera è chiuso, quindi sono più che libera <3
Incrociamo le dita e buttiamoci nella mischia!  Non lasceremo nulla di intentato! *dice per tirarsi su, ma gia sta facendo la lista della spesa a mente a base di ciobar e altre schifezze tipiche del trattamento post-traumantico*
Spero di avere presto notizie sul proseguimento della storia!
alla prossima tesoro, e come sempre complimenti <3

14/01/18, ore 21:42

OH. MIO. DIO.
Non ci credo, mi ha scritto un messaggio "di sua spontanea volontà" *^* mi tremano le mani, spero di scrivere senza troppi strafalcioni grammaticali ahahaah

"Caro Prompto,
non devi scusarti di nulla! avevo capito che c'era qualcosa che non andasse, e sinceramente pensavo di essere io il problema.. A volte quando sono nervosa mi capita di iniziare a parlare a raffica, e temo di essere risultata superficiale a forza di parlare solo di video giochi e di fotocamere..Ero un fascio di nervi e avevo paura di non andarti a genio. Come puoi vedere non sei l'unico ad avere problemi a relazionarsi con le persone dell'altro sesso ;)
Credo che il darci una seconda possibilità sia la cosa migliore! Neanche ci speravo che me lo chiedessi! Sono cosi felice che tu me lo abbia chiesto <3 che ne dici se provassimo qualcosa di più adrenalinico? dalle mie parti c'è una scuola di paracadutismo, e io ho il brevetto :3 oddio forse è una cosa un pò estrema ahahahah ^^" dimmi tu cosa preferisci! a me andrà bene qualsiasi cosa, per me l'importante è stare con te.. l'altro giorno sono stata benisimo nonostante i silenzi, quindi anche ritrovarci solo per un caffè mi farà piacere <3
Per quanto riguarda il finale della serata, quando ci siamo separati, non devi assolutamente scusarti! Non sono una ragazza che si  fa impressionare se il ragazzo non gli porta il mazzo di rose all'appuntamento, quindi non struggerti per questo! Se poi la prossima volta vorrai accompagnarmi a me fa solo che piacere, cosi magari colgo l'occasione per presentarti Mimus (il mio chocobo) e Kida (la mia cagnolina).
Wow, che papiro che ho scritto! questo è il nervosismo ahahahahh XD
Comunque, anche se non abbiamo parlato molto oltre che di assassin's creed e di fotocamere una cosa l'ho capita perfettamente di te: sei un ragazzo d'oro, sei speciale, e non hai nulla da invidiare agli altri! Hai origini diverse? non importa! non sei spigliato come Gladio, un cuoco come Ignis o non hai sangue reale come Noctis? Non importa! Sei unico cosi come sei, e anche se capirai che forse non ci può essere niente di più che una amicizia tra noi dopo il prossimo incontro, io ne uscirò comunque arricchita. Quindi non sminuirti e non abbatterti! Cammina sempre a testa alta!
Bene, ora si che che ti ho annoiato a morte con questo romanzo ahahahhaha XD
tornando alla nostra uscita dimmi tu data, ora, e luogo dell'incontro, il mio numero te lo darò a fine uscita, se lo vorrai ancora <3
Non vedo l'ora!!
Sara "la romanziera"

beh, suppongo di essere stata davvero ridicola ahahahah non potrò mai ringraziarti abbastanza per questa piccola fuga dalla realtà, mia cara! ci vediamo al prossimo capitolo!!

14/01/18, ore 11:47

Rieccoci, finalmente ad un orario decente!
Noooooo!! Prompto, cacchio mi dispiace per la bidonata involontaria, ma ero di turno al pub fino a tardi e non ho avuto modo di farmi sentire prima :C
scusami tanto cucciolo <3
OOOh finalmente qualcuno anche per Gladio, ero in pena ahahahah
Ormai manca solo il caro principino, fatevi avanti donne!!
Come sempre, complimenti per il nuovo capitolo! Sai entrare perfettamente nei personaggi e li riesci ad impersonificare alla meraviglia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezza ;3
baci baci <3

13/01/18, ore 01:22

Waaaaaaah!!! Ha accettato *O* il sogno nel cassetto si è realizzato!!
ha pure mandato il selfie. tenerello lui, come se potessi non riconoscerlo <3
Comunque mi ci sarei giocata qualsiasi cosa che Gladio se ne sarebbe uscito con la battuta sulle tette, ne ero certa ahahahahha
A lallo, non sarò una quarta/quinta di seno come Cindy, ma la mia piccola terza si sa far valere u.u
Sta di fatto che il caro pistolero non ha nulla da temere, sono donna a tutti gli effetti e non ho sorprese strane sotto la cintura XD
Spero che per lui non sia un problema aspettare fino a domani, dato che solo ora ho potuto accendere il pc e leggere la risposta >_<
Gia mi immagino la scena: passeggiata pomeridiana\serale per Roma, nel momento più magico *^* magari ci scappa qualcosa di più di una lezione di fotografia.. devo andarmi a preprare psicologicamente ahahhaha *cuoricini ovunque*
Comunque, Prompto caro, non c'è bisogno di chiedere, certo che ci verrei con te al festival!!
Donna, ti devo una statua, sappilo! Hai dato senso al mio sogno nascosto <3
Spero di leggere presto qualche lettera anche per gli altri due scapoloni e chi sà, magari sapere anche se a Prompto sia piaciuta l'uscita :3
Continua cosi!!
Bacioni <3

12/01/18, ore 00:17

Questa idea è.. è.. una GENIALATA!!! Davvero, l'idea di mettere i personaggi a "disposizione" delle lettrici è bellissima, e se le ragazze non saranno troppo timide potrebbe venirne fuori uno spettacolo! Di conseguenza, ecco la mia lettera, sperando di risollevare il povero pistolero ;D

"Caro Prompto
Ho letto il tuo annuncio e non ho saputo resistere, sono settimane che sei nei miei pensieri e nei miei sogni.. forse così riuscirò a concretizzare qualcosa :3
Mi chiamo Sara (da queste parti sembra andare di moda questo nome XD), ho 22 anni e sono appassionata di video giochi :D
so che sei un appassionato di assassin's creed, anche io lo sono!
Ho sentito dire che a Lestallum si festeggia il festival degli assassini, Dio deve essere bellissimo! il trampolino per il salto della fede, tutti vestiti a tema.. Mi piacerebe cosi tanto vederlo! Sai, guardando su internet qualche foto del festival ti ho visto in costume, e ti sta divinamente!! Sei.. sei davvero carino in ogni occasione in realtà.. ma il momento in cui mi fai vermente scoppiare il cuore è mentre scatti le foto: il tuo sguardo si fa serio, concentrato nel riuscire ad immortalare alla perfezione ogni istante, ti brillano gli occhi! Potrei stare ore a fissarti! <3
Comunque devo assolutamente capire come fai a fare cosi tante foto durante un combattimento! Gli altri ragazzi non ti hanno mai picchiato? Ahahahahah XD Scherzi a parte, ci vuole un gran coraggio ad abbassare la guardia durante un combattimento, come dissero in un famoso film "hai fegato ragazzo!"
Ti andrebbe di darmi qualche lezione di fotografia? a casa ho una reflex di tutto rispetto e mi piacerebbe saperla sfruttare al meglio, magari con un maestro come te ho qualche chance ;)
Ti avverto però, sono una maestra in freddure, rischio di far tornare in vita Shiva e di farla passeggiare per il deserto ahahahaha XD a volte è più forte di me, persino i miei amici non mi sopportano quando mi parte "l'ispirazione"! In realtà è tanto che non abbia messo in mezzo qualche battuta triste in questo papiro di lettera ma sai.. è un'occasione troppo speciale, non mi va di sprecarla <3 -\\\\-
Comunque non perdere tempo ed energie dietro a chi ti snobba! se non capiscono il tuo valore è perchè hanno il cervello di uno smilodonte u.u
E' una semplice equazione: tante tette -> poco cervello.
Detto questo scappo, che ho lasciato il chocobo in doppia fila!
Attendo trepidante una tua risposta!
Con affetto e amore
Sara <3 "

Spero che la lettera vada bene, non mi sono mai cimentata in qualcosa di simile e ho paura che sia venuta una cosa senza capo nel coda >_< ora passo la palla a Prompto, nella speranza di non essere brutalmente blastata XD
Ancora complimenti per l'idea, la fic va direttamente nelle seguite ;) al prossimo capitolo <3

11/01/18, ore 19:35

Sto ridendo come una pazza isterica da mezz'ora.
Ah! Ahahahahahahah xD Vittoria! Ha detto siiiiii!! Me felice, sapevo che gli sarei andata a genio, eheh xD
Prompto, guarda che non sarò una Miss ma mi difendo abbastanza bene io, eh? u.u mi sento leggermente offesa da questa tua affermazione ahahahah xD Dio mio, questa cosa è fuori di testa ma mi piace da matti ahah È poi ripeto, la caratterizzazione dei PG è perfetta!
Ma Iggy, tesoro: Tu non sei uno sconosciuto! Ahah Ti conosco dal primo trailer del versus XIII, praticamente non avevi ancora un nome e io già ero cotta. E ora lo sei anche tu, ahah. Di me! xD
Mi sento importante u.u Sentito ragazze? Sciogliete la fila, ho vinto io :P

- "Adora Alberto Angela e sa cucinare? Non credevo esistessero ragazze del genere." -

Iggy, Iggy ... sei troppo ingenuo tu, davvero x)
Non hai neanche idea, ma ormai hai dato la parola, quindi DEVI uscire con me xD Il mio tessssorrooo. Ahah xD
Okkey, basta. Sto degenerando, qualcuno mi fermi!!! 😱😱😁😁😂
In conclusione, sei stata geniale ragazza e io rimango in attesa qui a sperare che qualcuno accolga l'invito e spedisca una qualche lettera al povero Prompto.
Nel frattempo però vado a preparare una torta e mi metto in ghingheri, che devo andare ad un appuntamento galante stasera 😍
Ancora grazie tesoro, hai realizzato il mio sogno impossibile ahah 😁😁
A presto, spero 😘kiss😘

PS. la foto mi ha letteralmente stesa *.*
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 07:46 pm)

11/01/18, ore 14:20

ahahahahahahahah oddio, ma che idea follemente assurda e divertente!!! 😂😂😂😂 Questa si che é una fan fiction originale, sono morta dal ridere nel leggerla dall'inizio alla fine e devo ammettere che alla risposta di Iggy mi sono commossa anche io 😢😢
Lo scambio di battute tra i pg l'ho adorato, sono troppo loro.
E questo pezzo

" -Giuro che se non trovo la mia anima gemella mi metto con Noct.-
- Ehi!! Perché proprio io?? -
-Qua non fanno altro che mettermi con te, almeno facciamo felici tutti.-"

Mi ha ... letteralmente ... stesa! Io detesto lo Yaoi in FFXV e mi sono sempre chiesta come la prenderebbero i ragazzi, ma Prompto è molto autoironico e di sicuro questa sarebbe la sua reazione ideale xD con consegente arrossimento imbarazzato di Noct ahah xD
Detto questo ... Io! Io! Io voglio spedire una lettera a Iggy, sono io l'amore della sua vita, ne sono sicura ahahahahah xD
Mi offro come prima volontaria sperando di aprire la strada ad altri capitoli, mi diverte troppo questa cosa è voglio provare. Dunque ... vediamo se riesco a ricavarne qualcosa di buono ... ci provo:

"Caro Ignis Stupe(nd)o Scientia.
Finalmente posso parlarti a cuore aperto, come avrei sempre voluto fare. Mi chiamo Sarah, ho 24 anni e dal primo momento in cui ti ho visto mi sono follemente, perdutamente, inauditamente innamorata di te.
Amo molte cose: Leggere, scrivere, guardare i documentari di Alberto Angela (😍), andare a teatro. Ma quello che mi riesce meglio di ogni altra cosa è cucinare. Cucino di tutto, ma ho una predisposizione particolare per i dolci. Se è vero che cucinare un dolce è una scienza esatta, allora credo che dopo aver assaggiato un pezzo di una qualsiasi delle mie torte potresti anche passare sopra al mio leggero disordine. Sono un'artista del resto, penso sia normale un pò di casino sulla scrivania, no? 😊
Rimanendo in tema di cibo, il caffè e la mia droga oltre al the e una bevanda che si chiama Moka e che sarebbe praticamente l'equivalente dell'Ebony. Il tuo accento mi fa impazzire, trovo il tuo modo di essere terribilmente sexy e quando spieghi le cose arrossìsco e perdo l'uso della parola (sul serio:Parlami del sale o di come cucinare la carne di Garula e io mi dimentico pure come mi chiamo, e non sto scherzando). Ti ascolterei ore parlare, potresti anche recitare la lista della spesa, quello che vuoi, ti ascolterei molto volentieri.
Adoro le tue scarpe. E trovo che in qualsiasi modo tu possa acconciarti i capelli l'effetto bagnato ti donerebbe più di ogni altro 😻
Anch'io porto gli occhiali e ho fatto vedere una tua foto a mia sorella, mia madre, mia cugina e ad un gruppo di amiche: Tutte dicono che ti somiglio parecchio, solo che sono castana e oltre alle righe amo molto il rosso.
Che altro dire? Se mi dici di sì vengo ad Insomnia anche prima di subito, e guarda che è un viaggio lungo da fare da dove abito io. Ma sono disposta a correre il rischio 😍
Pensavo ad una citazione famosa per concludere la mia lettera ma l'unica che mi è venuta in mente è: "I tuoi occhi dovrebbero stare al Louvre" (famoso Museo).
Attendo con ansia una tua risposta!
Bye, darling ~ 💕

Dici che ho esagerato?? 😂😂😂 Bhe, ora tocca a t ahem a Iggy rispondere xD Metto tra le seguite, complimenti ancora per l'idea, geniale! Starò in aspettativa del prossimo capitolo ahah :P