Loved to Death
di _Akimi

12/09/19, ore 21:32

Ciao cara,
oggi ho deciso di cambiare e, invece di optare per qualche storia storica, ho scelto di leggere questa OS sui Power Rangers.
Devo ammettere di non aver mai visto il film, ma il telefilm ha sempre avuto una parte speciale nel mio cuore. Credo sia uno dei primi ricordi televisivi che ho di quando ero proprio piccola. Fortunatamente, penso che i personaggi siano li stessi per Kimberly (la mia preferita XD) e Trini le ricordo perfettamente.
Parlando della storia, come sempre, devo farti i miei complimenti. Hai descritto tutta la scena con la tua solita delicatezza, cosa che ammiro tanto. Solitamente sono abituata a scene così ‘rosse’ da essere volgari, quindi ho adorato il fatto che questa OS sia stata completamente l’opposto. Mi piace molto che più del gesto in sé per sé, tu ti sia concentrata sui pensieri di Kimberly, su quello che prova in quel momento, creando un’incredibile empatia con il personaggio. Ho adorato anche il continuo contrapporre quello che sta succedendo nella camera alla musica che risuona nell’aria. Mi ha molto divertita lo scambio finale e ho molto apprezzato la tua scelta di concludere con una domanda aperta, questa richiesta irresistibile, a cui si può dare risposta con il verso della canzone posta alla fine.
Penso di non avertelo mai scritto, ma grazie mille per le tue storie, per i momenti bellissimi che ci fai passare in loro compagnia.
Continua così! Alla prossima,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal ‘Giardino di EFP)

26/01/18, ore 18:01

No, vabbe', io non ci posso credere!! Una persona che scrive su questo film, ti amo già.
Trini e Kimberly sono shippabili dalla loro prima scena insieme e una malata di FemSlash come me non poteva che iniziarle a shipparle malamente.
Comunque mi piace troppo il tuo stile e il modo in cui hai descritto tutta la scena è stato a dir poco fantastico: non volgare, non spinto fino allo stremo, non così ricco di dettagli da far dimenticare che è di due diciassettenni che si sta parlando.
Trovo che tu abbia descritto le emozioni e i pensieri di Kim perfettamente e, giuro, ogni azione si coniuga in modo impeccabile con quella seguente.
Sono davvero contenta di questa tua fan fiction, un po' perché speravo troppo di trovare qualcun altro interessato a scrivere su i Power Rangers oltre a me e un po' perché scrivi veramente da dio. Ho letto tutto d'un fiato, senza riuscire a fermarmi.
Ti faccio una vagonata di complimenti e un'altra ancora.
Un abbraccio,
Ghillyam

21/01/18, ore 14:35

Una storia breve ma intensa, senza cadere nel volgare hai descritto molto bene l'attrazione che le ragazze provano l'una per l'altra e anche il desiderio sessuale.
Le carezze di Trini a Kim, sono fatte intendere molto bene, senza nessun bisogno di descrizioni esplicite.

11/01/18, ore 13:11

Allora, ALLORA, ALLORAH. Io non ho parole -in senso buono- perché non solo hai scritto una Trimberly, ma una p0rn (più o meno) e con top!Trini, una delle cose più rare che ci siano. Dov'è la persona che non diceva di leggere femslash, figuriamoci scriverlo? 😂
Comunque è un'ottima prima volta -probabilmente pun intended- perché non sei scaduta nel volgare e non hai rovinato tutto con un verbo sbagliato. Troppe volte l'ho letto. Alla prossima u.u

Geo