Insieme
di Lilylunapotter1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/18, ore 18:06

Non riesco a credere di aver già finito questa tua storia.
Mi è davvero piaciuta, perchè sei riuscita a mostrare il legame speciale tra i Malandrini e l'amicizia sincera tra Lily, Marl ed Alice.
Nonostante i lutti che hanno colpito Lily e le incomprensioni che ci sono state tra gli amici, alla fine dell'ultimo anno i nostri sono tutti uniti e pronti a combattere contro Voldemort.
Il tuo Moody mi ha fatto ridere, proprio burbero come siamo soliti vederlo.
Sono curiosissima di scoprire come sarà il seguito ed assistere la matrimonio di Lily e James. Sembra incredibile che avranno solo altri tre anni da passare insieme.
La madre di James è stata davvero carina con lei per l'abito e mi auguro che le sarà accanto anche nella scelta di quello da sposa.
A prestissimo!

05/04/18, ore 08:00

Che bello! Anche io sono una convinta sostenitrice di Remus e Mary! 😍 Sono contenta di vedere che anche tu hai iniziato a creare qualcosa tra di loro... lui è così timido e dolce, troppo tenero!
Per quanto riguarda il confronto tra Lily e Piton invece ti faccio i miei complimenti, tutto quello che ha detto Lily è vero e spero che lui ci rifletta un po’ sopra e capisca che errori ha fatto scegliendo Voldemort.
Sono incuriosita dalle lezioni di ballo, ci sarà da divertirsi!

05/04/18, ore 07:49

Caspita! Proprio non me l’aapettavo che i signori Evans sarebbero morti così presto. Mi hai spiazzata, ma c’è la guerra del resto e purtroppo un sacco di gente è stata uccisa dai Mangiamorte...
L’idea che Piton, anche inconsapevolmente, ha partecipato al loro omicidio mi ha intristito tantissimo. Sono ansiosa di sapere come andrà il confronto tra ex amici.
Meno male che i Potter hanno accolto anche Lily oltre a Sirius.

05/04/18, ore 07:37

Carissima, mi trovi perfettamente d’accordo. Lily è decisamente la persona più adatta a consolare Sirius in questo frangente, visto che conosce molto bene il dolore della perdita sia di un amico che della sorella. Ho sempre pensato che Regulus fosse debole e che Sirius avesse rimpianto per anni di non averlo salvato... vedo che anche tu sei della stessa opinione.
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia della famiglia Black.
Comunque Marlene ha fatto bene a dire la verità a Sirius.

04/04/18, ore 22:41

Sono davvero felice che Sirius e Marlene abbiano fatto pace. Mi mancavano un sacco quei due! Fanno bene ad andarci piano adesso però...
Povera Lily, si sentiva così in colpa per aver peggiorato le cose tra loro e sono molto felice che abbiano risolto.
Tra l’altro l’inizio ufficiale della storia tra Lily e James è stato davvero dolce 😍😍
Ora sono impaziente di vedere la dichiarazione di James, che ne penserà il suo fan club?!

04/04/18, ore 22:17

Questo capriolo mi ha davvero sconvolto!
Non immaginavo proprio che Piton avesse architettato un piano del genere. Sono assolutamente inviperita che se la sia cavata e mi spiace un sacco per Remus che ci sta malissimo, povero ♥️
Immagino però che il rapporto tra Lily ed i Malandrini si sia cementato dopo questa esperienza!
Continuo la lettura... a presto,

28/03/18, ore 17:44

Caspita, ne hai messa di carne al fuoco... la tua storia diventa sempre più avvincente.
Ho adorato il capodanno con il karaoke e la serenata di Lily a James, la signora Potter é fantastica.
Mi chiedo invece che oggetti voglia far entrare Piton a scuola. L’idea della pozione Polisucco mi é piaciuta, perccato che non hanno scoperto poi molto.
Invece non mi aspettavo affatto di Sirius e Marlene... il mio cuore si é un po' spezzato, spero proprio che risolvano al più presto.
Smack,

28/03/18, ore 12:14

Ciao cara, nell’attesa dal dentista continuo con la tua storia... devo dire che proprio non mi aspettavo che Avery avrebbe usato una maledizione così crudele su Marlene, per fortuna è stato espulso e lei si riprenderà. Del resto però lui è praticamente già un mangiamorte, quindi tanto strano non è.
Lily non l’ho capita molto bene, i Malandrini scelgono di diventare animagi solamente per aiutare Remus e io ho sempre pensato che fosse una cosa da apprezzare da parte loro, lei invece mi sembra che se la sia presa per nulla.
Il Natale a casa Potter mi é piaciuto molto, soprattutto vedere Andromeda, Ted e Dora. Chi non mi ha fatto impazzire é la cugina di james... ma mi riservo di cambiare opinione.
Ho davvero adorato sia il bacio tra Lily e James, che il discorso tra Sirius e Marlene, ben belle coppie che sono!!😍😍
Dora é troppo adorabile ❤️❤️

28/03/18, ore 08:35

Ciao cara,
finalmente riesco a proseguire un altro po' con la tua storia!
Intanto ho adorato che Lily e Marlene si siano alleate per far finire il litigio tra quei due testardi di James e Sirius, sono state degne Malandrine, tra l'altro.
Poi il primo baio tra Lily e James è stato davvero dolce e molto verosimile.
E l'idea di Marlene in squadra mi piace tantissimo, con Lily e Sirius che saranno costretti a passare altro tempo insieme, sperando che lui non combini altri guai.
Il secondo bacio tra Lily e James è stato ancora meglio, visto che hanno finalmente chiarito... non vedo l'ora della finale di duello e del Natale!

26/03/18, ore 11:46

Ciao cara,
devo ammettere che la lettera di James è davvero dolcissima e l'ho trovata un ottimo modo per Lily per capire, davvero, quanto James la ami e quanto anche lei si stia innamorando di lui.
Non mi aspettavo che ci fosse già un attacco ai suoi e a Petunia, meno male che loro stanno tutti bene e che sono sotto protezione di Silente ora.
Certo che il Natale a casa Potter sarà ricco di divertimento e di ospiti, che bello sapere che ci sarà anche Andromeda, che io adoro.
Mi spiace che Sirius e James abbiano litigato, James ha esagerato, Sirius voleva solo aiutarlo in fondo e comunque Lily non lo prenderebbe mai in giro per la lettera... spero che tutto si risolverà!

25/03/18, ore 12:07

Sono già riuscita a leggere un altro capitolo e devo dire che non mi aspettavo una serie di avvertimento del genere...
Lily ha fatto bene a rispondere pan per focaccia a Piton, che coraggio a dirle che con lui sarebbe al sicuro... certo, i suoi amici però la ucciderebbero! 😒😒
Ho particolarmente apprezzato James che non si è messo a fare scenate con Piton, capendo che Lily non avrebbe voluto e tutto questo ha fatto giustamente piacere a Lily.
Mi chiedo perché Sirius e Marlene abbiamo tenuto la loro uscita segreta, ma mi fa molto piacere perché è una coppia che adoro e anche nella mia storia ci sono 😍😍
Uffa, quella Tassorosso non ci voleva, povera Lily... speriamo che l’intervento di Sirius sia stato provvidenziale.

25/03/18, ore 11:20

Ciao cara,
devo dire che preferisco i capitoli lunghi in realtà (nelle mie storie sono sempre piuttosto chilometrici...)
Questo infatti per ora è il mio preferito perché succedono un sacco di cose.
Innanzitutto sono curiosa di vedere Lily e James compagni a pozioni! 😂😂
E ovviamente di vederli insieme ad Hogsmeade, anche se lui l’ha convinta con l’inganno...in amore e guerra tutto è lecito, no?!
La festa è stata divertente, così come loro tutti ammassati nella camera delle ragazze...

23/03/18, ore 13:19

Devo dire che le tua Lily è proprio un bel peperino, povero James!
Lui in effetti è un po' asfissiante, ma lei gli tarpa le ali in ogni modo.
Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Lily e Sirius, che in effetti hanno un bel po' di cose in comune e ovviamente mi piace Marlene. Lily necessita un'amica un po' pazza che non la faccia pensare solo alla scuola...
Attendo con ansia di vederli sull'Espresso, immagino che si vedrà Remus, che io amo alla follia, oltre che il resto dei loro amici.

23/03/18, ore 09:35

Ho trovato questa tua storia per caso e, visto che al momento sono molto in fissa con le storie sui Malandrini, ho iniziato a leggerla.
Davvero carino questo primo capitolo in cui già si vedono Sirius e James comportarsi come fratelli e l'amicizia tra Lily e Marlene, che anche secondo me erano grandi amiche.
Adoro sia la coppia James& Lily, ovviamente, che la coppia Sirius&Marlene... proseguirò molto volentieri nella letture! :)

22/03/18, ore 20:50

Sono arrivata alla fine di "insieme" e meno male che ci sarà un sequel perché non vedo l'ora di leggerlo.
Purtroppo tra impegni vari sono riuscita a finire di leggere solo oggi, ma sono contenta di aver scoperto questa storia.
E passando a questi ultimi capitoli..Allora mio adorato James, io semplicemente ti adoro. Sono davvero morta quando ho letto la scena di lui e Vernon che si confrontavano. Dai Vernon, era ovvio che James non guidasse e che ti avrebbe superato in tutto e per tutto...e poi James resta pur sempre un Malandrino, quindi ho adorato come ha ridotto petunia e il suo adorabile fidanzato a fine conversazione ahahah
Piton invece l'ho odiato. Ok, non era consapevole di essere un diversivo nell'attacco ai genitori di Lily, ma comunque James me l'ha quasi mandato alla tomba con il suo solito sectusempra. E il fatto che nonostante tutto sia rimasto a scuola... mi oppongo, non sono per niente d'accordo con Silente. E poi come può pretendere che Lily lo perdoni? Ci si è invischiato lui in questa guerra, sapeva a cosa andava incontro, quindi decisamente lo odio.
Mary e Remus mi piacciono! E la faccenda dello specchio... ahah, James ti adoro!
Poi in questi ultimi capitoli vedo che hai presentato quelli che presuppongo saranno i cardini del sequel... gli Auror, l'ordine della Fenice e... il matrimonio!!!
Quando ho letto ero felicissima, perché sono belli, perché se lo meritano ... anche se, parere soggettivo, io fossi in Lily sarei scappata a gambe levate lol (matrimonio...argh vede retro  ahah)
Quindi dovrai sopportarmi ancora per il sequel, che non vedo l'ora di seguire e spero che non mi distruggerai ogni coppia formata qui.. perché temo in male, mia machiavellica malandrina
Tra l'altro parlerà del doposcuola fino alla morte di Lily e James (lacrimuccia) o si fermerà prima?
Ah, non ti tedio oltre tanto lo scoprirò
Un bacio grande
Mila