Asso di cuori
di Generale Capo di Urano

16/01/18, ore 00:25

Non mi piacciono né come personaggi né come coppia. Ho letto la storia per cercare qualcosa di nuovo, e in effetti ho trovato un autrice veramente promettente. Peccato solo che scriva perlopiù su crack paring

13/01/18, ore 23:52

La storia è molto carina. Non shippo questi due insieme, ma non nego che leggere questa flash sia stato molto interessante per me.

12/01/18, ore 18:54

Aw, che bella fic! Mi piace un sacco il fatto che scrivi di paesi che, purtroppo, nel fandom non vengono molto considerati; ammetto che Monaco non mi fa fare i salti di gioia, ma in questa fic è così perfetta che non ho potuto fare altro che amarla.
Intanto, mi è piaciuto molto il contesto - perfetto per le due nazioni, e soprattutto il legame che hai descritto tra di loro; il poker da molti è visto come un gioco sporco, dal punto di vista morale, forse perché si giocano soldi, e nella fic c’è il giusto equilibrio tra competizione e attrazione, come se i due si stessero sfidando non solo con le carte, ma anche con qualcosa di più.
Ho adorato la prima parte, quando hai descritto i loro sguardi e gli occhi di Monaco; un dettaglio piccolissimo, ma fondamentale per creare la giusta atmosfera tra i due; oltretutto si sa che i movimenti, anche minimi, nel poker possono e devono essere interpretati in mille modi diversi.
Un ottimo parallelismo, e come sempre scrivi da Dio!
​Spero davvero di leggere altro di tuo, tendenzialmente sono molto selettiva con le fic se hanno delle pairing, ma se fosse una tua storia credo che potrei fare eccezioni :)