Vite di coppia
di ellephedre

28/09/22, ore 16:39

è così da hakura fare una domanda del genere a tutti. Sono sicura che sia per confermare che lei è meglio di tutti gli altri uomini!!
sex-fest addirittura? ok la dea dell'amore ma dai!!!
Chiro è orrendo come soprannome :S Modella?? che modella? che canpagna?Qui dovrebbero già aver scoperto le loro identità ...ohh sono supercuriosa *_*
Uhh sesso tantrico...era sicura che prima o poi lo avrebbero provato. Leggono così tanto che doveva saltar fuori ahaha
Mamoru deve sperare che la figlia non abbia ereditato anche quello dalla madre oltre il potere e il nome ahah
Ahh Gen che compra i fiori..prima gli bastava uno sguardo!! anche i grandi hanno bisogno di piccoli aiuti!
Shun ha conquistato anche Mamoru...tutti sono in pericolo con lui!!
é davvero bello questo scorcio di futuro. Maternità è bella come storia ma molto mielosa con tutti quei pensieri sui bambini. é bello vederli anche fare altro ^_^

28/09/21, ore 17:42

Mi piace questo estratto!!! Quindi hanno imparato a comunicare come i nemici, quindi si sono evoluti, però dalle tue descrizioni sono rimasti loro… usagi fa onore al suo nome (sto ridendo senza controllo)!!

12/01/18, ore 21:22

Ma che tipetti i nostri eroi!
Però è bellissimo vederli così sereni. Non so nulla della battaglia che li aspetta - anzi, che hanno già affrontato, a vedere la data - sto cercando di non leggere nulla per non avere spoiler, quindi questa serenità me la tengo cara per quel che farai accadere a loro. Solo che non vedo l'ora. :)
Le nostre coppiette sono ben affiatate, non più che far un grande piacere.

12/01/18, ore 15:56

Una nuova raccolta, per giunta ambientata nel futuro! Sento già che diventerà una delle mie preferite. E per cominciare ci sono Minako e Shun, di cui si sentiva la mancanza. E Haruka come special guest! Haruka, Minako, Shun... ehi aspetta, perchè il rating è solo arancione? XD  Ovviamente a questi due non li ferma niente e nessuno, c'era forse da dubitarne? Super-genitori in tutti sensi. XD La coppia reale invece è messa un po' alla prova, povero Mamo e soprattutto povera Usagi. ^^' Su Gen e Makoto non avevo dubbi, mentre le due dee non serve neanche nominarle. E Alex e Ami... beh che dire, era ora che la Bella Addormentata si svegliasse definitivamente. XD Rei gelosa e territoriale come sempre, meno male che Yu la adora anche quando fa così, ma spero per lei che si dia un po' una calmata: voglio dire, è praticamente invincibile, non può continuare a preoccuparsi di ogni comune mortale che passa vicino al suo "Chiro" (lol). XD Con tutti gli stravolgimenti che ci aspettano in Zenit, questa raccolta, che va ad integrarsi perfettamente con Maternità/Paternità, era quello che ci voleva. Alla prossima!

12/01/18, ore 09:17

Oooooh inauguriamo questa nuova raccolta :)
Che idea stupenda! E poi iniziare con Minako e Shun sarebbe stato già un sogno, ma Minako e Shun in compagnia di Haruka in visita è una favola!
Sono proprio felice di questa raccolta e che non ci si soffermi sul lato materno e paterno della compagnia, che ok è importante, ma andiamo anche oltre :)
Wow stiamo seguendo le vite di tutte queste persone in vari secoli, eppure Setsuna non esiste in nessuno di essi. Ma Setsuna, quando si fermerà per figliare pure lei, lo farà artificialmente vista la vetusta età anagrafica ormai raggiunta? E perchè anche la guardiana del tempo ha un orologio biologioco, no? Oppure medita di fare la madre ultra sessantenne rapportata all'età in mille anni? Vabbè non importa in effetti. Era un pensiero momentaneo.
Tornando alle coppie, questa prima storia è stata talmente scoppiettante che non so cosa faranno gli altri. Anzi, magari fugherai una mia curiosità: Usagi regina e Mamoru re, nel concreto, quanto saranno diversi dagli Usagi e Mamoru che conosciamo ora?

12/01/18, ore 06:45

Che bel aggiornamento Elle *___* quando si parla della mia coppia preferita sono presente in primissima fila nonostante il sonno e la stanchezza :D
Ahahaha Haruka mi fa morire :D e quanto sono stati interessanti questi gossip sessuali ehehe la parte di Alex che guarda il cielo eccitandosi è favolosa :D quei due sono da manicomio!
Vogliamo parlare della gelosia di Rei? immagino la beatitudine di Yu :D
Alla fine della fiera Minako e Shun sono stati zitti zitti eh..che furbetti :D la nostra Venere quando è brilla va fuori di testa e di linguaggio ahaha la amiamo anche per questo *_*
Grazie per questo splendido capitolo Elle!
Un bacio Giorgia :*